Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDL Anticcoruzione perch? no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    si sa mai che.....cosa.... ?
    Che una sera mentre sei a cena ti arriva un finanziere a casa e ti chiede lumi sulla tua crociera...

non avevo visto la domanda ed ora che l'ho vista non comprendo il motivo del contendere.....oltre a questo non conosco i dettagli della legge stessa per cui non ho elementi su cui esprimermi
    Il motivo del "contendere" ? il DDL anticorruzione, naturalmente quelli di F.I. sono contrari, forse perch? le pene si sono aggravate per certi reati?!?!

mi vien da chiedermi piuttosto perche' coloro che hanno avuto un ruole determinante nel scriverla la legge non l'abbiano votata.....vedi M5S....
    Se avessi letto non dico i giornali, ma almeno questo topic avresti letto che il M5s ha votato NO dopo la consultazione sul web dei propri attivisti....

boh.... dovete avere veramente una vita scialba se la mia persona con le proprie opinioni ricopre cotanta importanza nelle vostre giornate.....un po' triste francamente.

Veramente era per sapere cosa ne pensi dell'inasprimento delle pene per il falso in bilancio, lo trovi posistivo no?!?!?

P.S. Oh, ha funzionato, con le parole chiave ? venuto!!!!
    Last edited by TommySan; 07-04-15, 07:01.

Comment

X
    Working...
    X