Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finir? con una guerra....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti comunico che Stai dicendo delle ovviet?
    Last edited by arabykola; 15-07-15, 11:48.

    Comment


    • Font Size
      #17
      appunto e allora appoggia il mio progetto di legge: "15 e non di piu'!"
      suona anche bene, si puo' fare un bello spot tv e radio...

      italiano morto di fame, vuoi andare in pensione a 30 anni?
      oggi, con noi, lo puoi fare!
      grazie a "15 e non di piu'", a 30 anni puoi fare la vita da pensionato, con 2.500€ al mese assicurati!

      Comment


      • Font Size
        #18
        La guerra non ? una soluzione!beati i popoli che non hanno bisogno di eroi...auguriamoci tutti,che non si arrivi a tanto.....invece di subire le angherie a cui ci sottopongono i potenti del pianeta,facciamo in modo di fargli passare a loro,un fine vita a 1200 euro mese.....se non si riequilibra questo pianeta,dovremmo subire il riscatto dei molti che vedono il cibo,l'acqua come un miraggio....l'egoismo e l'avidit? dei pochi,ci porter? in fondo al baratro....auguriamoci,per loro che arrivi a'livella!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Nessuna guerra. Oggi si combatte economicamente e non si passa pi? alle armi. I politici, anche i nostri, rappresentano il popolo... magari un filo in peggio, ma lo rappresentano. I greci non sono molto furbi. Sono passati da badare le capre a girare in moto ed auto tedesche nonch? andare in pensione a 40 anni... tutto questo senza fondamento economico. I politici sono i colpevoli, ma i cittadini sono :

          A - Ben poco furbi a non capire che stavano spendendo soldi inesistenti.
          B - Complici perch? gli piaceva andare in pensione presto ed avere soldi facili.

          Negli anni '90 mi lamentavo del debito italiano. Tutti mi guardavano come un alieno. Tutti sapevano quanto stava salendo, ma non fregava nulla a nessuno... convinti che non fosse "reale"... poi la Domenica tanto c'erano le partite. Non voglio fare quello che la spara grossa, ma l'avevo previsto 20 anni fa ed ora ? successo. Dissi allora che la colpa era nostra. Lo penso ancora. Il bello ? che ci cadiamo ancora, cos? ci fidiamo di politici incompetenti che ci fanno fare sacrifici al posto loro oppure osanniamo politici incompetenti che accarezzano il nostro ego raccontandoci che la colpa ? dei governi passati, dell'Europa, dei tedeschi, dei clandestini... insomma di tutti tranne che nostra. E' come i bambini che sputano al professore ed i genitori chiamati a scuola lo difendono. Stessa roba. Non tutti gli italiani, ovvio, ma troppi.
          la colpa ? dei clandestini sallo:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Intanto iniziano i tafferugli

            Atene, scontri alla manifestazione contro l'accordo: lanci di molotov e lacrimogeni - Il Fatto Quotidiano

            Comment


            • Font Size
              #21
              E che vuoi che sia....qui li lanciano per 22 miliardari che rincorrono un pallone

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Nessuna guerra. Oggi si combatte economicamente e non si passa pi? alle armi. I politici, anche i nostri, rappresentano il popolo... magari un filo in peggio, ma lo rappresentano. I greci non sono molto furbi. Sono passati da badare le capre a girare in moto ed auto tedesche nonch? andare in pensione a 40 anni... tutto questo senza fondamento economico. I politici sono i colpevoli, ma i cittadini sono :

                A - Ben poco furbi a non capire che stavano spendendo soldi inesistenti.
                B - Complici perch? gli piaceva andare in pensione presto ed avere soldi facili.

                Negli anni '90 mi lamentavo del debito italiano. Tutti mi guardavano come un alieno. Tutti sapevano quanto stava salendo, ma non fregava nulla a nessuno... convinti che non fosse "reale"... poi la Domenica tanto c'erano le partite. Non voglio fare quello che la spara grossa, ma l'avevo previsto 20 anni fa ed ora ? successo. Dissi allora che la colpa era nostra. Lo penso ancora. Il bello ? che ci cadiamo ancora, cos? ci fidiamo di politici incompetenti che ci fanno fare sacrifici al posto loro oppure osanniamo politici incompetenti che accarezzano il nostro ego raccontandoci che la colpa ? dei governi passati, dell'Europa, dei tedeschi, dei clandestini... insomma di tutti tranne che nostra. E' come i bambini che sputano al professore ed i genitori chiamati a scuola lo difendono. Stessa roba. Non tutti gli italiani, ovvio, ma troppi.
                Grande

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Oggi un assessore pd a imola a detto che i cani in esubero vanno abbattutti m

                  ? un ovviet? chiederne le dimissioni ?

                  Certo, e indovina chi le chiede

                  Non certo tu che stai a casa

                  Cos?, tanto per
                  kakkio...per una volta che uno del pd aveva detto una cosa giusta...
                  ..pensa che dopo cinquant'anni la festa dell'umidit? hanno deciso di farla in area privata e non pi? al campo sportivo...molto pi? in piccolo e solo nei we dal venerd? al luned?...va a finire che si stanno finendo i volontari...sar? forse per quell'assessore di imola

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rna View Post
                    la colpa ? dei clandestini sallo:gaen:
                    puoi dirlo forte...anzi urlalo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      guerra?
                      no,per favore che ho la base nato a 3 km da me e se sbagliano mira son cavoli miei..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        guerra?
                        no,per favore che ho la base nato a 3 km da me e se sbagliano mira son cavoli miei..
                        Tranquillo la merday non ha il congegno antimissile? :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Ne vedi qualcuno che non sia Salvini, Le Pen, o quelli di Alba Dorata?
                          No perch? io vedo tanti impettiti e incravattati pieni di belle parole di merd.a che poi mi pare che giochino a Monopoli con le persone... con le aziende, le leggi, in barba alle tradizioni di ogni paese, importando disperati che attualmente NON riusciamo a mantenere (oltre a NON doverne mantenere l'80% essendo clandestini senza diritto d'asilo)...
                          :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            https://www.dropbox.com/s/a07d09ybz2...70525.jpg?dl=0

                            stavate cercando questo?
                            Last edited by oigroig; 25-07-15, 19:39.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X