Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti ... beh ... che poi perch? riservare attenzioni ad una persona cosi ? Io la reputo piuttosto trasparente , insignificante ... io la vedo come una persona con le sue idee e convinzioni che le esterna . Dopotutto siamo in democrazia e lei ha tutto il diritto di esprimere i suoi punti di vista .
Che poi lei in me generi prevalentemente compassione ? un altro paio di maniche ...
Infatti ... beh ... che poi perch? riservare attenzioni ad una persona cosi ? Io la reputo piuttosto trasparente , insignificante ... io la vedo come una persona con le sue idee e convinzioni che le esterna . Dopotutto siamo in democrazia e lei ha tutto il diritto di esprimere i suoi punti di vista .
Che poi lei in me generi prevalentemente compassione ? un altro paio di maniche ...
per? i soldi che prende son anche miei, casso !!!!!!!!!!
Comment