Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marino ritira le dimissioni? OCIO ALLA BOMBA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marino ritira le dimissioni? OCIO ALLA BOMBA

    Domenica le rassicurazioni ai supporter, mercoled?, all'inaugurazione di un nuovo ponte, le parole "la mia giunta va avanti". Ignazio Marino sembra sempre pi? deciso a ritirare le sue dimissioni. Ma nel caso in cui il primo cittadino ufficializzasse il suo passo indietro presentandosi in assemblea, come scrive il Corriere, il Pd avrebbe "pronta la mozione di sfiducia dei 19 consiglieri Dem", mentre "gran parte degli assessori si dimetterebbe".


    Secondo indiscrezioni stampa, quindi il sindaco sarebbe pronto a ritirare le dimissioni mercoled?. A quel punto la sfiducia verrebbe portata in Assemblea e "depositata proprio al termine dell'intervento del primo cittadino"; sarebbe poi votata dopo dieci giorni.

    Un'altra opzione possibile sarebbe quella dello scioglimento del Consiglio comunale, ma in quel caso servirebbero le dimissioni di almeno 25 consiglieri: nel Pd sono solo 19.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Facciamo ridere i polli , facciamo davvero ridere i polli, e c'? gente che ? andata in piazza a sostenerlo pure ........ un paese senza speranze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si , concordo .
      La politica ? un gran bel gioco da tavolo e chi ci gioca si riempie le tasche di soldi e divertimento con il 70% di cittadini che lo vota pure

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me Ignazio Marino piace moltissimo
        e trovo giusto che ritiri le dimissioni (non avrebbe dovuto darle)
        ora tocca al suo partito sfiduciarlo se no gli sta piu bene che sia sindaco e spiegare il motivo ai suoi elettori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massimo motta View Post
          a me Ignazio Marino piace moltissimo
          e trovo giusto che ritiri le dimissioni (non avrebbe dovuto darle)
          ora tocca al suo partito sfiduciarlo se no gli sta piu bene che sia sindaco e spiegare il motivo ai suoi elettori

          boh..

          ognuno ? libero di avere le sue opinioni...

          io invece ho sempre pensato, basandomi su quello che faceva e diceva anche in tempi non sospetti, che marino ? un perfetto IDIOTA...

          dalla sua aveva una certa nomea di persona corretta.... ma fondamentalmente un INCAPACE...

          le vicende degli ultimi mesi mi hanno fatto ricredere anche sulla correttezza..
          nel senso che ? stato talmente IDIOTA ( scusate se mi ripeto ) di farsi beccare su un mare di cretinate improvvisate da INCAPACE ( scusate se mi ripeto ancora ).
          Per ognuna ha tirato fuori scuse e giustificazioni al limite della presa per il kiulo verso chi lo ascoltava salvo poi finire a scaricare le responsabilita sui suoi collaboratori....
          comportamento da omuncolo senza un briciolo di dignit?...
          ha appena dichiarato che ritira le dimissioni....
          ma razza di pirla... allora cosa le hai date a fare fenomeno che non sei altro... oltretutto le dimissioni di solito si ritirano quando ti chiedono a gran voce di restare... non quando la maggior parte di chi ti circonda non vede l'ora che ti levi dai piedi per i casini che combini e per quelli che solleverai restando ...



          quindi riassumendo... un idiota, incapace... senza dignita e senza coerenza...



          ps... se il papa gi? lo davano per malato... con la prospettiva di marino sindaco durante il giubileo... gli piglia un infarto per direttisima...

          Last edited by ace; 29-10-15, 21:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che coLLione quel coLLione l?

            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok ma ... di sindaci non idioti , Roma ne ha mai avuti ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questo ? anche vero

                Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmmm... l'ultimo che ricordo ? questo.... ma ha fatto una brutta fine.....































                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cesare

                    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che buffoni.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ok ma ... di sindaci non idioti , Roma ne ha mai avuti ?

                        alemanno

                        veltroni e il suo braccio destro odevaine
                        Last edited by massimo motta; 30-10-15, 18:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          ..riesumate..sto kadavere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ho capito come mai abbia dato le dimissioni..
                            ma per il resto mi sono interessato relativamente, visto che non sono di roma..
                            ma da quel che ho capito ha fatto sicuramente pi? dei predecessori.. e si ? messo contro qualche pezzo di merda un po' pi? pericoloso che i venditori di salamelle..
                            di contro hanno provato a gabolarlo con una serie di servizi tv e sggoop degni delle iene.. ovvero.. pattume

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tronca annuncia che porter? il meglio del modello Expo. Renzi: con lui ridaremo fiducia e entusiasmo

                              Quel Francesco Paolo Tronca in pubblico riservato e sostenitore del basso profilo per ruolo istituzionale e calcolo, nel privato ? un?altra persona. Sicura di s?. Ambiziosa. ? un uomo dello Stato e degli stivali nel fango Adora i problemi perch? non vedel?ora di risolverli

                              La passione per le armi antiche e per Garibaldi spade, quadri e busti affollano l?uf-
                              ficio ? forse non sono un?inconscia proiezione dello spirito battagliero di quest?uomo che mangia niente (al massimoun?oliva all?ascolana nei rinfreschi), che lavora fino all?ecces-so pretendendo che i collaboratori facciano altrettanto, e che non conosce ferie Il suo credo ? il modello-Milano: ?Porter? a Roma il meglio dell?Expo?

                              Tronca inizia le giornate con la rassegna stampa e le prosegue guardando il canale delle
                              notizie di Sky sul grande televisore nero Samsung.Del resto Tronca non l?ha mai nascosto, fin da quando venerd? ha ricevuto la telefonata di Renzi,che ieri ha esaltato la bont?della scelta (?Con il suo apporto a Roma torner? l?entusiasmo?)
                              fosse stato per lui, prudente e scaramantico, avrebbe rimandato l?investitura
                              Gli piacerebbe portarsi il fedelissimo capo di Gabinetto Ugo Taucer; non commenta il fattoche sia in ottimi rapporti con l?arcivescovo Scola, e che Cantone abbia assai insistito per lui.

                              Tronca guarda avanti. Sa gi? da dove cominciare. Dalla strada. Dalla bassa qualit? del
                              trasporto pubblico Comunque sia, Tronca gioca per il governo, per Roma ma pure per il
                              proprio futuro. Con la fine di Expo, considerati l?et? e il curriculum rischiava di rimanere ?prigioniero? fino alla pensione di quella Milano alla quale,
                              lui siciliano, ha pur giurato amore incondizionato, totale ed eterno, abbracciandone con la moglie una delle anime migliori: il volontariato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X