Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regione Campania : 40mila euro di LIKE su facebook
che vorresti dire, siamo tutti jakal o fonzi qui in campania? vabb? la maggior parte
jakal e fonzi :infer:
No spetta , precisiamo : io non ce l'ho coi campani . I cittadini non sono altro che il risultato di quei pochi cittadini che prendono il comando locale . I cittadini comuni si adeguano secondo le loro convenienze di sopravvivenza .
Ergo , se anche qualche stereotipo campano pu? non piacere a tiziocaiosempronio , io non ne faccio una colpa a questo cittadino campano . Questo in quanto occorre viverci in una regione prima di poter aver un parere in merito al comportamento di chi ci vive .
Comment