Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Referendum 17 aprile: dove reperire informazioni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Referendum 17 aprile: dove reperire informazioni?

    Ciao,
    il 17/04 ci sara' un referendum sul tema "trivellazionI". Visto che on-line non ho visto granche', sapete dove si possono reperire informazioni, che siano il piu' possibile non politicizzate?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Ciao,
    il 17/04 ci sara' un referendum sul tema "trivellazionI". Visto che on-line non ho visto granche', sapete dove si possono reperire informazioni, che siano il piu' possibile non politicizzate?

    Grazie!
    politicizzate o meno sono sempre informazione che ti danno spunti per pensare comunque io sono dell'idea che sono pi? i contro che i pro ... io voter? si visto che ? un referendum abrogativo !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by funcillo View Post
      politicizzate o meno sono sempre informazione che ti danno spunti per pensare comunque io sono dell'idea che sono pi? i contro che i pro ... io voter? si visto che ? un referendum abrogativo !
      ok, dunque... dove ti informi tu? perche' stranamente finora sui media non ho letto NIENTE

      Comment


      • Font Size
        #4
        qua puoi trovare qualcosina Referendum trivelle, al via campagna per s?. Tra i sostenitori Fo e Dacia Maraini. Si mobilitano anche i contrari - Il Fatto Quotidiano

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora so che devo votare No:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            allora so che devo votare No:1:
            Oltre che per "partito preso", hai altre motivazioni valide?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Oltre che per "partito preso", hai altre motivazioni valide?
              dove ci sono fo e la maraini...carapintadas ? dalla parte opposta in assetto di guerra
              ...non mi chiedere di esprimermi sui referendum...li ritengo una assoluta perdita di tempo e un modo legalizzato per fare mangiare la ns politica e l'apparato burocratiko

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io voter? si perch? a cesenatico hanno posizionato una piattaforma vicinissimo alla spiaggia... gi? il panorama non era un gran ch? adesso proprio a ni sem!
                E poi perch? l'ENI mi sta sui maroni ed anche perch? ? ora che ci diamo una mossa con le energie rinnovabili... ci ? passato avanti anche il Marocco!!!
                I media tacciono su questo referendum perch? ovviamente sono collusi con il mondo politico, ma questo era chiaro
                Last edited by LucaDB6; 08-03-16, 09:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  dove ci sono fo e la maraini...carapintadas ? dalla parte opposta in assetto di guerra
                  ...non mi chiedere di esprimermi sui referendum...li ritengo una assoluta perdita di tempo e un modo legalizzato per fare mangiare la ns politica e l'apparato burocratiko
                  ok che sei contrario ai referendum ed hai anche ragione per certi versi e condivido le tue motivazioni per? basta farsi 2 conti , permettere di trivellare ? una minchiata colossale prima di tutto per l'inquinamento secondo poi ? un tracchiggio che durerebbe qualche anno perch? le nostre riserve petrolifere sono insignificanti , terzo motivo comunque sia la benzina coster? sempre lo stesso ! in poche parole permettendo di trivellare si andrebbe a favorire una multinazionale per permetterle di incularci un po meglio !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Io voter? si perch? a cesenatico hanno posizionato una piattaforma vicinissimo alla spiaggia... gi? il panorama non era un gran ch? adesso proprio a ni sem!
                    E poi perch? l'ENI mi sta sui maroni ed anche perch? ? ora che ci diamo una mossa con le energie rinnovabili... ci ? passato avanti anche il Marocco!!!
                    I media tacciono su questo referendum perch? ovviamente sono collusi con il mondo politico, ma questo era chiaro
                    tu voti si..perch? sei komunista..non ti vergognare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by funcillo View Post
                      ok che sei contrario ai referendum ed hai anche ragione per certi versi e condivido le tue motivazioni per? basta farsi 2 conti , permettere di trivellare ? una minchiata colossale prima di tutto per l'inquinamento secondo poi ? un tracchiggio che durerebbe qualche anno perch? le nostre riserve petrolifere sono insignificanti , terzo motivo comunque sia la benzina coster? sempre lo stesso ! in poche parole permettendo di trivellare si andrebbe a favorire una multinazionale per permetterle di incularci un po meglio !
                      abbiamo mandato politici al governo..pagandoli profumatamente..quindi il Cavaliere o chi per Lui deve sapere cosa fare riguardo le trivellazioni e non farmi perdere del tempo e sperperare denaro pubblico e

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        tu voti si..perch? sei komunista..non ti vergognare
                        Allora sono anche Katto, diciamola tutta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Allora sono anche Katto, diciamola tutta
                          quella ? la parte buona..che mi fa porgere altra guancia e ti rende simpaticoni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se sei gomunista gombloddoh vota si.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              quella ? la parte buona..che mi fa porgere altra guancia e ti rende simpaticoni
                              mi son salvato in calcio d'angolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X