Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Italia conferma BERTOLASO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forza Italia conferma BERTOLASO

    Forza Italia presenter? il 29 aprile una lista a sostegno della candidatura di Guido Bertolaso a sindaco di Roma. E' stato deciso a palazzo Grazioli durante una riunione tra l'ex capo della Protezione civile e i vertici azzurri romani. Successivamente si ? svolto anche un pranzo tra Bertolaso e Silvio Berlusconi. "Non cambia nulla, si va avanti con un'agenda fitta di impegni sul territorio", ha detto il coordinatore romano di Fi Davide Bordoni.

    Bertolaso: "Io non mollo e non mi mollano" - "Si prosegue sul mio nome? Questo ? scontato. Non c'? mai stato nessun dubbio da parte di Berlusconi e di Forza Italia. Io non mollo e non mi mollano". Cos? aveva detto il candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso prima di entrare a palazzo Grazioli. "Oggi facciamo una riunione operativa con tutti i parlamentari di Roma per programmare la campagna elettorale della prossima settimana", aveva poi aggiunto.

    Brunetta: "Meloni-Salvini? Vale parola data a febbraio" - "Meloni e Salvini sono miei amici. Sono i nostri alleati per vincere politicamente. Noi diciamo che loro con Berlusconi avevano deciso di candidare Bertolaso il 12 febbraio. Io rimango alla parola data in quell'occasione e io credo che in politica la parola data sia la base per qualsiasi altro ragionamento". Cos? Renato Brunetta ha commentato al termine dell'incontro a palazzo Grazioli. "Se hanno cambiato idea mi dispiace per loro - spiega - Il presidente Berlusconi ha ricevuto un mandato di sentire Salvini e Meloni per confermare la decisione del 12 febbraio e di esperire ogni azione tendente a riaffermare la candidatura di Bertolaso".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    miopia totale..cecit? assoluta..consegnare roma in mano alla sx
    ..Silvio..stavolta hai toppato...ed ? la prima volta

    Comment


    • Font Size
      #3
      i casi sono due...

      o berlusconi ? completamente rincoglionito....

      o bertolaso, che ha avuto le mani in pasta in un mare di cose, ha nel cassetto dei dossier che ? meglio non escano...

      altrimenti non si spiega come mai gi? in prima battuta ? stato candidato un personaggio come lui, per giunta indagato, con tutta la gente che c'? al mondo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        i casi sono due...

        o berlusconi ? completamente rincoglionito....

        o bertolaso, che ha avuto le mani in pasta in un mare di cose, ha nel cassetto dei dossier che ? meglio non escano...

        altrimenti non si spiega come mai gi? in prima battuta ? stato candidato un personaggio come lui, per giunta indagato, con tutta la gente che c'? al mondo...

        il personaggio mi pu? pure andare e lo voterei..? la spaccatura del cdx la tragedia..con quattro candidati ? sicura la consegna a sx della citt?
        ..sulla rincoglionaggine del Presidente...? davanti agli occhi di tutti il decadimento fisico dovuto all'et?

        Comment

        X
        Working...
        X