Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, punti di vista.... Tu li consideri dei mentecatti e una parte non dico che non lo siano, ma almeno questi che abbiamo adesso nel bene e nel male hanno e stanno facendo vedere delle cose dopo 20 anni di nulla assoluto, e chi dice che non ? vero o ? un bugiardo o ? in malafede. Stanno facendo bene? Stanno facendo male? Non lo so', non sono un veggente, io sono positivo per? che stiano facendo benino, poi alle prossime urne tutti decideremo.... comunque visto che dici cos? immagino tu abbia votato 5s, ti confesso che li stavo per votare anche io, ma c'erano troppi punti del loro programma che non mi convicevano, su tutti il reddito di cittadinanza, allora ho preferito non votarli.
P. S - poi se governano come stanno governando roma o parma non ? che ci siano i migliori auspici.
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Mi spieghi cosa stanno facendo oltre a dare soldi alle banche, precarizzare sempre pi? il lavoro, aumentare tasse e raccontare la solita marea di palle come hanno fatto tutti finora?? E mafia capitale???Forse ti hanno comprato con gli 80 ????
Mah, punti di vista.... Tu li consideri dei mentecatti e una parte non dico che non lo siano, ma almeno questi che abbiamo adesso nel bene e nel male hanno e stanno facendo vedere delle cose dopo 20 anni di nulla assoluto, e chi dice che non ? vero o ? un bugiardo o ? in malafede. Stanno facendo bene? Stanno facendo male? Non lo so', non sono un veggente, io sono positivo per? che stiano facendo benino, poi alle prossime urne tutti decideremo.... comunque visto che dici cos? immagino tu abbia votato 5s, ti confesso che li stavo per votare anche io, ma c'erano troppi punti del loro programma che non mi convicevano, su tutti il reddito di cittadinanza, allora ho preferito non votarli.
P. S - poi se governano come stanno governando roma o parma non ? che ci siano i migliori auspici.
No gli anni sono 25,e sono 25 anni che sento le stesse cose...poi gli italiani votano sempre gli stessi..da 25 anni appunto
Pure io son positivo,ma koglione no
I 5 stelle fanno bene e fanno male...in buonafede per?... gli altri ci han venduto all europa , alle banche , alle lobby ecc ecc dicendoci di lavorare per noi...
Anche basta,x me...a casa tutti
Infatti buona parte di chi propone questa modifica non dovrebbe nemmeno governare...e si sta a sottilizzare su chi vota si che prima era no, no che prima era si...
Ps.: Se una misura di welfare come il reddito di cittadinanza ti ha spostato l opinione...fai bene a votare si e a continuare a credere ai programmi dei partiti
Sono poi solo 25 anni che decine di programmi vengono disattesi...
Per? quando l abolizione del senato venne proposta dai 5 stelle anni fa,assieme ad altre misure , non andava bene e fu bocciata...chiss? come mai...
socmel che koraggio..la bandiera rossa quando garrisce offuska tutte le menti
..alla vergogna non c'? mai un limite:gaen:
Mi spieghi cosa stanno facendo oltre a dare soldi alle banche, precarizzare sempre pi? il lavoro, aumentare tasse e raccontare la solita marea di palle come hanno fatto tutti finora?? E mafia capitale???Forse ti hanno comprato con gli 80 ????
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mah, ora non me le ricordo bene perch? la mia memoria ? fallata, comunque, jobs act con tutto quel che ne consegue nel bene e nel male, l'art 18 rivisto per i neo assunti ? una idea a cui siamo arrivati perch? in giro ci son troppi fannulloni e gente che non ha voglia di fare un *****. Se i sindacati avessero fatto il loro lavoro, e cio? proteggere e tutelare il lavoratore (ONESTO) invece di proteggere i fannulloni cancro della societ?, non saremmo arrivati a questo antipatico articolo. Ma questo te lo dico perch? ho visto con i miei occhi nella azienda dove lavoro, le peggiori nefandezze a cui possono arrivare i sindacati, e ti parlo di una piccola-medio impresa di 200 lavoratori, non oso immaginare in aziende tipo fiat o altri. Nel jobs act ha abbassato l'irpef e si, mi ha dato gli 80 euro, che sono 900 euro all'anno in pi?, non proprio da buttare via, ma fidati che io non ragiono cos? perch? ho ricevuto questo bonus, io penso con la mia testa e non con gli slogan famosi che sentiamo tutti quanti.
- Sta portando avanti questa riforma della costituzione contro tutto e tutti, milioni di emendamenti solo per bloccarla alle camere, 4 letture tra le due camere, fronte del no che rappresenta solo lo schifo della politica degli ultimi 20-30 anni, derive autoritarie non ne vedo assolutamente, io vedo una processo pi? snello e veloce e con date certe per le leggi, non come ora che ci sono un sacco di proposte di legge ferme da anni al senato solo perch? fastidiose per qualcuno.
-Riforma della scuola ne s? poco sinceramente quindi non mi sbilancio, mentre per la pubblica amministrazione si sarebbe potuto fare molto di pi?, alla fine hanno dato solo un giro di vite ai timbratori di cartellino, gi? qualcosina, ma molto poco. Ricordo per? che l'Italia ? dominata dalle lobby e una di queste, se non la pi? potente, come detto prima sono i sindacati e sicuramente avr? ricevuto pressioni enormi per non fare poco o nulla contro i dipendenti pubblici, pena rivolta popolare dei dipendenti pubblici e conseguente caduta del governo.
-Riforma sul divorzio breve e sull'unione dei diritti civili
- Banche, non posso che darti ragione, qui ha toppato alla grande
- Ha riformato il canone rai inserendolo nella bolletta elettrica....anche se antipatica la ritengo una giusta cosa visto l'enorme evasione che aveva questa tassa (chiamiamola tassa perch? non ? una canone) e sta mantenendo la promessa di abbassarla, dall'anno prossimo saranno 90 euro e non pi? 113 come prima, con l'obiettivo di portarla a 80 euro nel 2018, non ? molto ma ? qualcosa.
-St? cercando di digitalizzare il paese e la pubblica amministrazione, ha appena creato un gruppo capeggiato dall'italiano numero 2 di Amazon (non ricordo il nome) per poter dialogare con la pubblica amministrazione e poterle fare progredire a livello tecnico informatico, sottobanco ha spinto Enel ad entrare in competizione con Telecom per la posa della fibra ottica e ora Telecom ha paura e finalmente il mercato st? ritornando ad avere concorrenza, perch? se fosse per Telecom nel 2050 andremo ancora con una schifossisima adsl da 7 mega che v? a 2
Altre cose mi sfuggono, sicuramente non mi ? andato gi? per niente il limite dei contanti portato da 1000 a 3000 euro quando invece diceva che lo voleva portare a 500, io lo avrei portato a 50 euro.
Come vedi a me sembra che nel bene e nel male questo governo stia facendo qualcosa, pi? bene o pi? male lo decideranno gli elettori alle prossime urne, non certo votando no a questo referendum solo con l'intento di mandare a casa Renzi come dicono Grillo, Salvini e la destra nei loro slogan. Io non voglio dire che Renzi abbia fatto bene o male, confido che la gente pensi con la propria zucca e decida. Si poteva fare meglio? Certamente si, sopratutto su evasione, corruzione e criminalit?. Il movimento 5 stelle potrebbe fare meglio? Pu? darsi..... alcuni ideali li condivido altri meno, sicuramente oltre al reddito di cittadinanza la cosa che non mi v? gi? per niente ? l'impianto con cui hanno costruito il movimento. Il movimento ? stato costruito principalmente per aggregare gente che vuole il bene del paese, e questo ? lodevole, ma nel momento in cui tu fai firmare un contratto agli iscritti, dove si dice, che Grillo ? il padrone del simbolo 5 stelle, ? il capo politico e spirituale del movimento e ogni decisione deve prima passare al vaglio di lui, dove se dissenti dal parere del padre padrone vieni espulso dal movimento (vedi Pizzarotti) e novit? dell'ultima ora devi pagare una multa di 150000 euro!!!!!! scusa tanto ma a me questa sembra pi? una dittatura che un movimento e io mi rifiuto di dare il voto finche le cose staranno cos?. Inoltre il movimento ? ancora in corso di trasformazione e questo si pu? ben vedere nel comune di Roma, dove al suo interno ci sono delle tremende lotte di potere tra le due fronde del movimento, per non parlare degli assessori nominati e implicati con la vecchia politica da almeno 12 anni, vedi Muraro, quindi anche i 5 stelle non sono esenti dai difetti della vecchia politica.
Io direi che ha fatto meglio delle cazzate che ha fatto il Berlusca con leggi ad personam di tutti colori, mazzette elargite a destra e a manca, favori ai suoi amici potenti e alle sue aziende, figure di merda mondiali colossali come l'incontro con la Merkel in cui ? smontato dalla macchina col telefono in mano, o il cuc? dietro le spalle o Obama che ? abbronzato.
Con questo ragazzi, non voglio insultare niente e nessuno, ognuno ha la sua opinione, quindi peace and love.
socmel che koraggio..la bandiera rossa quando garrisce offuska tutte le menti
..alla vergogna non c'? mai un limite:gaen:
No no, qui ti sbagli, io non sono ne rosso, ne verde, ne blu....io cerco di vedere chi pu? fare meglio per il nostro bel paese. Se alle prossime elezioni il canddato di centrodestra o del 5 stelle avranno un agenda politica che mi convincer? di pi? non avr? nessunissimo problema a votarlo....la dovete smettere con queste definizioni di destra, sinistra, centro, fascisti o comunisti....questa ? roba del vecchio millennio, ora dobbiamo progredire.
Io st? leggendo molti giornali e mi sono informato (credo) abbastanza e una mia opinione me la son fatta. Io voter? si. E' vero che la riforma potrebbe magari essere stata pensata meglio, ma non dimentichiamo che ? stata alla merc? delle due camere per ben 4 volte con non s? quanti emendamenti, per non parlare degli 80 milioni di emendamenti presentati dalla lega in un colpo solo (solo a pensare mi vengono i brividi per il coraggio o stupidit? con i quali li hanno presentati) solamente per ingolfare il testo nelle camere. Alla fine ? venuta fuori una riforma abbastanza giusta, che velocizzer? tutto il sistema burocratico e sostanzialmente non vedo tutto questo pericolo di deriva autoritaria (solo a pensare a questo termine mi vien da ridere per l'effetto che fa).
Poi il fatto che dinosauri della politica quali D'alema, Cirino Pomicino, Fini ecc ecc si siano uniti insieme per il no mi f? ribrezzo e mi f? pensare molto questa cosa.
Ciao tome83 ogni tanto fa piacere vedere che ci sono segni di vita intelligente anche su DDG, di utenti che ragionano per induzione ce ne sono fin troppi!!!
Ciao tome83 ogni tanto fa piacere vedere che ci sono segni di vita intelligente anche su DDG, di utenti che ragionano per induzione ce ne sono fin troppi!!!
Non denigrare tutti quelli che la pensano diversamente da te bello [emoji16] ... Siamo in democrazia, accetta anche i pareri che non sono consoni al tuo modo di vedere le cose.
Non denigrare tutti quelli che la pensano diversamente da te bello [emoji16] ... Siamo in democrazia, accetta anche i pareri che non sono consoni al tuo modo di vedere le cose.
denigro come voi...solo che mi piace essere kolorito...ho risposto a due interventi faziozi in modo altrettanto demokratiko
Appunto :come eliminare una camera dove trovare pareri discordi dal proprio
Ma come... Prima dici di essere stufo di aver votato per il solito schifo per gli ultimi 25 anni e quindi voti 5 stelle. Ora che hai la possibilit? di mandare a casa tanta di quella gente che tu odi, non lo fai solo perch? il guru sul sacro blogghe dice di votare no e solo perch? non ? il 5stelle che sta facendo questa cosa.... Dici tutto e il contario di tutto.....mah, misteri [emoji52]
denigro come voi...solo che mi piace essere kolorito...ho risposto a due interventi faziozi in modo altrettanto demokratiko
Sei prevenuto! Io non ho denigrato nessuno, ho solo risposto nel merito ad una cosa che mi ? stata chiesta riportando fatti e poi mie impressioni [emoji17]
Sei prevenuto! Io non ho denigrato nessuno, ho solo risposto nel merito ad una cosa che mi ? stata chiesta riportando fatti e poi mie impressioni [emoji17]
tu si il tuo socio no...e tu sei entrato nei minuti di recupero..ma nella stessa squadra
Comment