Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondiamo il terreno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Son sicuro che se avessero detto di essere per il S? (e magari lo votano, come magari Berlusconi) avreste detto che AH VEDI CHE LO FANNO PER AGGANCIARSI ALLE POLTRONE DOPO CHE VINCE IL S?????

Ju

Avreste chi??
    Io alle ultime politiche ho votato m5s, e alle comunali uguale in quale categoria mi hai etichettato???
    L'avr? detto mille volte anche questo, un po di memoria non guasterebbe.....

Originally posted by arabykola View Post
    Eh beh certo

Tutt altro : i 5 stelle non cercano di accappararsi il potere per poi fare quel kazzo che gli pare come un renzi o berlusconi qualsiasi

E questi sarebbero i commenti costruttivi vero ?

Io ho solo notato, come altri, che con questa riforma il m5s poteva giocarsi le carte per andare al governo da solo, ma pu? darsi che a loro non interessi e vogliano restare a fare opposizione....mi ricordano un po Bertinotti..

Comment

• Font Size
      A proposito... Sono arrivati i primi indagati per firme false in Piemonte... MaledettI grill...
      Ah no...son del PD

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Ma sto M5s che vuole fare il bene del paese....se n'? accorto che il bene del paese lo sta gi? facendo EGREGIAMENTE il pd ed i suoi affiliati???

E fatejelo notare per? dai....

:gaen:
        Originally posted by TommySan View Post
        Avreste chi??
        Io alle ultime politiche ho votato m5s, e alle comunali uguale in quale categoria mi hai etichettato???
        L'avr? detto mille volte anche questo, un po di memoria non guasterebbe.....

Io ho solo notato, come altri, che con questa riforma il m5s poteva giocarsi le carte per andare al governo da solo, ma pu? darsi che a loro non interessi e vogliano restare a fare opposizione....mi ricordano un po Bertinotti..
        Quando prenderanno i voti DEMOCRATIMENTE ,quindi conlarga maggioranza,governeranno

Ma se preferisci un dittatore,o chi si spaccia x democratico invece fa l opposto, puoi dirlo chiaramente
        Last edited by arabykola; 25-11-16, 12:42.

Comment

• Font Size
          a proposito di cosa cambia col SI o col NO

il NUOVO articolo 117 sui compiti di Stato e Regioni accentra "solo le decisioni generli e comuni per la tutela della salute , per le politiche sociali e per la sicurezza alimentare" L'organizzazione della Sanit? rimane alle Regioni. Con buona pace della Lorenzin e della Boschi, e del malato di cancro di Politics e dei bambini diabetici di Porta a Porta.

INOLTRE i LEA (livelli essenziali di assistenza) con gli standard nazionali di cura che questi banditi dicono di aver inventato loro con questa riformetta esistono dal 2003 e non c'? nessun bisogno di cambiare la Costituzione per fissarli dato che sono gi? fissati.

La disperazione gioca davvero brutti scherzi

Comment

• Font Size
            Quando prenderanno i voti DEMOCRATIMENTE ,quindi conlarga maggioranza,governeranno

Ma se preferisci un dittatore,o chi si spaccia x democratico invece fa l opposto, puoi dirlo chiaramente
            Non mi pare che negli altri paesi governino partiti che hanno oltre il 50% dei voti, spesso non arrivano nemmeno al 30% ma hanno la possibilit? di contare su un'assegnazione maggiortaria dei seggi che gli consente di governare....

tutti discorsi fatti e ripetuti, ma ampiamente ignorati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Non mi pare che negli altri paesi governino partiti che hanno oltre il 50% dei voti, spesso non arrivano nemmeno al 30% ma hanno la possibilit? di contare su un'assegnazione maggiortaria dei seggi che gli consente di governare....

tutti discorsi fatti e ripetuti, ma ampiamente ignorati...
              Beh la Merkel in tanti suoi governi ha governato in una Grosse Koalizion o come si scrive...

per dire... che sono la banda di banditi che siamo che ci rende ingovernabili (anzi, INGOVERNATI), non le leggi elettorali o le costituzioni...

se venissero pagati meno (molto meno) non si imbullonerebbero cos? alle poltrone... e invece vedo che di stipendi dei parlamentari nn si parla mai...se dimezzavi lo stipendio a camera e senato rispamiavi 83milioni e non 50 ...e se dimezzavi anche il numero sia a camera sia a senato erno 160 i milioni... troppo facile vero?

Comment

• Font Size
                Forse era ampia maggioranza RELATIVA?

Forse

Comment

• Font Size
                  Forse era ampia maggioranza RELATIVA?

Forse
                  mavva', ti sbagli :gaen:

Comment

• Font Size
                    Ti sembra un commento nel merito e costruttivo ? :gaen:

Basta,abbandono

Comment

• Font Size
                      Ti sembra un commento nel merito e costruttivo ? :gaen:

Basta,abbandono
                      a furia di scavarsi la fossa pi? che sondare il terreno lo stanno sfondando...

beh comunque, a proposito di
                      MERITO...Vespa ha concluso la puntata con ORA BASTA, CHI VUOLE LA VERITA' LA TROVA SU INTERNET...

Stavo morendo Cri, ma davvero

Comment

• Font Size

MERITO...Vespa ha concluso la puntata con ORA BASTA, CHI VUOLE LA VERITA' LA TROVA SU INTERNET...

Stavo morendo Cri, ma davvero [emoji38]
                        E la reeeeeeeeeteeeeeeeeee[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji16]

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Stavo morendo Cri, ma davvero

:1:

Comment

• Font Size
                            salvate il kompagno tommysan...non fatelo imminkiare

Comment

• Font Size
                              Un governo cos?...

Ilva, il governo ritira i 50 milioni per curare i bambini di Taranto. Boccia: 'Sconcertato'. Emiliano: 'Puglia si mobiliti' - Il Fatto Quotidiano

...va sostenuto.

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Se persino boccia (il signor DI GIROLAMO) ? sconcertato siamo a posto... Quello che diceva che la trattativa stato mafia era un'invenzione... Ora ha capito dove sta la mafia...

Comment

X
                                Working...
                                X