Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Puoi rubare, essere un mafioso, basta che dici immagrati brutti a casa loro ti eleggono, il fatto che sia un mafioso o un ladro ? un problema secondario, l'importante ? che tenga fuori gli immigrati...che poi almeno ci fosse riuscito, con lui e la lega ne entravano tanti quanti ne entra ora!!!
Affermazione falsa come se la terra fosse un cubo ma fa niente, l'importante ? esserne convinti
Affermazione falsa come se la terra fosse un cubo ma fa niente, l'importante ? esserne convinti
non ho i numeri a portata di mano, ma vedr? di trovarli...
Vedo che hai contestato la parte finale ma non il fatto che preferisci essere governato da un ladro o da un mafioso....
Come gi? detto ti qualifichi benissimo da solo!!!
Il ladro e il mafioso ? stato giudicato da giudici legati alla politica e per me hanno valenza ZERO Un giudice DEVE essere super partes, se non lo ?, il suo "giudizio" vale appunto ZERO Poi parlate tanto di mafia quando la mafia non ? altro che la politica stessa, ma vabb? inutile discutere
Il ladro e il mafioso ? stato giudicato da giudici legati alla politica e per me hanno valenza ZERO Un giudice DEVE essere super partes, se non lo ?, il suo "giudizio" vale appunto ZERO Poi parlate tanto di mafia quando la mafia non ? altro che la politica stessa, ma vabb? inutile discutere
maledette toghe rosse pagherete caro, pagherete tutto
?Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perch? lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro ? perch? sono antropologicamente diversi dal
resto della razza umana?
non ho i numeri a portata di mano, ma vedr? di trovarli...
Vedo che hai contestato la parte finale ma non il fatto che preferisci essere governato da un ladro o da un mafioso....
Come gi? detto ti qualifichi benissimo da solo!!!
tommy ankora qua a scassare u'caz ma non ti hanno bannato dalla discussione pollege fatti un giretto su super****
Puoi rubare, essere un mafioso, basta che dici immagrati brutti a casa loro ti eleggono, il fatto che sia un mafioso o un ladro ? un problema secondario, l'importante ? che tenga fuori gli immigrati...che poi almeno ci fosse riuscito, con lui e la lega ne entravano tanti quanti ne entra ora!!!
inkia c'? veramente da preokkuparsi sta diventando seriale il tema immigrazione
Eppure ? Italiano . Probabilmente subentra la propria interpretazione .
Io non ci leggo che lui sostiene l'illegalit? ed il rubare . Io ci leggo che prima occorre risolvere i problemi in ordine di importanza .
Poi se mi dici che gli ordini sono arbitrari e soggettivi non posso certo contraddirti in quanto ? legittimo che ognuno di noi abbia una scala di peso alle cose .
Sicuro il male che ha fatto Berlusconi io lo reputo meno grave del male che possonoa rrecare i fanatici o coloro che abusano della situazione immigrati . In tal business gravitano attorno tanti di quei soldi che tutto ? relativo . Il loro punto forte ? che non hanno nomi , rimangono nell'anonimato e pertanto nessuno ha un "colpevole" sul quale accanirsi .
HA detto chiaramente che preferisce un presidente ladro o mafioso a quelli che ci sono adesso...il succo ? questo!!!
purtroppo continuate a non kapirvi per iscritto
al fine di non continuare inutili flamme ke stanno diventando stukkevoli
vi invito a incontrarvi dal vero e kiarire una volta per tutte le vostre posizioni forse non ve ne siete akkorti ma kuesto succede in diversi tread
Per me la questione finisce qui, ho sempre odiato parlare di politica, purtroppo la situazione mondiale ormai ? allo sbando ed ? impossibile far finta di nulla. La cosa davvero drammatica ? la visione distorta della realt? che hanno certi elementi...e delle loro ridicole ideologie...
Alla fine non posso fare altro che attendere che qualcuno apra gli occhi e inizi a prendere delle decisioni, e non continui ad illuminare monumenti o ad organizzare fiaccolate con i laccetti arcobaleno....
Per me la questione finisce qui, ho sempre odiato parlare di politica, purtroppo la situazione mondiale ormai ? allo sbando ed ? impossibile far finta di nulla. La cosa davvero drammatica ? la visione distorta della realt? che hanno certi elementi...e delle loro ridicole ideologie...
Alla fine non posso fare altro che attendere che qualcuno apra gli occhi e inizi a prendere delle decisioni, e non continui ad illuminare monumenti o ad organizzare fiaccolate con i laccetti arcobaleno....
era ora,dopo 37 messaggi,che decidessi di mollare il colpo
speriamo solo che tu sia coerente con quanto hai appena scritto e ti ritiri
sul serio dal tread
anche io posto una cosina che mi piace di Napoli nel prossimo post e poi abbandono il tread
La lungimirante Raggi ha confermato la dirigenza AMA (azienda municipalizzata responsabile del disastro dei rifiuti fin dall'epoca di Alemanno) e fatto assessora la Muraro una ex consulente di AMA che ha ciucciato oltre 1 milione di euro per piani di recupero falliti o mai attuati.
Comment