Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzi ottimista sul suo futuro: "Rester? premier fino al 2023"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Renzi ottimista sul suo futuro: "Rester? premier fino al 2023"

    Se decidessi di votarmi sulla base di quello che leggo sui giornali non mi voterei. Sono tacciabile di arroganza ma ? quello che penso quando leggo i giornali". Nonostante i sondaggi in calo e il rischio di un clamoroso scivolone del Pd alle elezioni comunali, Matteo Renzi a Milano guarda avanti e scommette tutto sulle riforme. "Introdurremo il principio anglosassone dei due soli mandati e io conto di arrivare al massimo a febbraio 2023 - annuncia dopo sar? libero cittadino, io devo cambiare il Paese e non un ufficio".

    "Se vinciamo il referendum un politico su tre va a casa, per questo sono tutti contro di me". Parlando a Milano a cento studenti nuovi talenti ospiti della Boston Consulting Group, Renzi loda la bellezza e l'importanza della politica e invita gli studenti a occuparsi della cosa pubblica e a scegliere per il loro futuro quello che pi? gli piace. "Abbiamo avuto una classe politica che per fare la **** parlava male del Paese - spiega il premier - mentre deve amare il suo Paese e gli italiani, a prescindere dal fatto che sei di destra o di sinistra, perch? se tu non ami il tuo Paese non sei credibile". Sulle riforme, per?, chiama in causa la classe dirigente del Paese affinch? faccia la propria parte.

    "Il governo sta facendo le riforme istituzionali per rendere il Paese pi? giusto e veloce - spiega Renzi - abbiamo fatto il Jobs act, abbiamo fatto la riforma della scuola inserendo l'elemento del merito, la riforma dei diritti civili, la nostra parte la stiamo facendo". Ne giorno in cui l'Istat certifica l'ennesimo balzo in avanti del tasso di disoccupazione e il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco lamenta un'assenza di crescita, il premier non lascia spazio a mea culpa. Anzi, sogna di rimanere a Palazzo Chigi fino al 2023. Un oscuro presagio, insomma.

    Fonte: ilgiornale.it

    --------------------------------

    Questo l'unico posto dove potrebbe proferire verbo ? a Zelig

  • Font Size
    #2
    Se entro le prossime elezioni riesce a dare il voto agli immigrati sicuro che si fa altri 5 anni
    Si deve ancora comprare i giovanissimi (e un po ci sta provando col bonus per acquistare "cultura") e i vecchietti indecisi ma arriver? un obolo "pro pensione" per comprarsi anche quelli

    :divano::divano:
    Last edited by schwarz; 31-05-16, 09:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si viene eletto sto ridicolo vorr? dire che davvero mi devo trasferire all'estero... Sto ridicolo incarna tutta la feccia, il peggio, il marcio che un politico rappresenta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Si viene eletto sto ridicolo vorr? dire che davvero mi devo trasferire all'estero... Sto ridicolo incarna tutta la feccia, il peggio, il marcio che un politico rappresenta...
        E perch? mai ?
        rappresenta un popolo che in larga maggioranza considera normale :
        - Fare a botte negli stadi
        - Rubare
        - Fare nero come se non ci fosse un domani
        - Andare a messa la domenica e a mignotte il sabato sera
        - Guidare ubriachi e strafatti
        - Tradire partner amici o parenti per proprio tornaconto
        - Timbrare per altri
        - Durante il lavoro andare a fare corsi di canoa
        - Darsi malato per allungare il week-end

        Come sempre non credo che il problema sia tanto la politica, l'unica cosa che differenzia noi poveracci da loro sono gli stipendi e i danni che possiamo causare. Una mia decisione pu? danneggiare 10 persone? Una loro .... milioni?
        Ma in fondo come ho sempre detto secondo me il 99% degli itaGliani al loro posto farebbero esattamente la stesse identiche cose
        Del resto quando dico che faccio 2 lavori tutti in regola la gente mi guarda come se fossi un alieno .... se dico che non tradirei la mia partner solo perch? mi tira un po il batacchio la gente mi guarda come se fossi gay .... se dico che invece di saltare la fila me la faccio tutta pensano che sia idiota e potrei andare avanti con tanti altri aneddoti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by schwarz View Post
          E perch? mai ?
          rappresenta un popolo che in larga maggioranza considera normale :
          - Fare a botte negli stadi
          - Rubare
          - Fare nero come se non ci fosse un domani
          - Andare a messa la domenica e a mignotte il sabato sera
          - Guidare ubriachi e strafatti
          - Tradire partner amici o parenti per proprio tornaconto
          - Timbrare per altri
          - Durante il lavoro andare a fare corsi di canoa
          - Darsi malato per allungare il week-end

          Come sempre non credo che il problema sia tanto la politica, l'unica cosa che differenzia noi poveracci da loro sono gli stipendi e i danni che possiamo causare. Una mia decisione pu? danneggiare 10 persone? Una loro .... milioni?
          Ma in fondo come ho sempre detto secondo me il 99% degli itaGliani al loro posto farebbero esattamente la stesse identiche cose
          Del resto quando dico che faccio 2 lavori tutti in regola la gente mi guarda come se fossi un alieno .... se dico che non tradirei la mia partner solo perch? mi tira un po il batacchio la gente mi guarda come se fossi gay .... se dico che invece di saltare la fila me la faccio tutta pensano che sia idiota e potrei andare avanti con tanti altri aneddoti

          Hai ragione, al posto di politico, sostituiamo italiano Resta comunque un validissimo motivo per abbandonare questo paese

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Hai ragione, al posto di politico, sostituiamo italiano Resta comunque un validissimo motivo per abbandonare questo paese
            Non posso che essere d'accordo, appena avr? le condizioni e i fondi faccio volo solo andata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anch'io so' ottimista........s?....che more presto,sto lurido.

              Comment


              • Font Size
                #8
                perfettamente in linea con chi l'ha preceduto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? in linea con la media del popolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ora e sempre...Cavaliere PRESIDENTE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh si era meglio Berlusconi . Almeno quello era goliardico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh si era meglio Berlusconi . Almeno quello era goliardico
                        il Tg4 di emilio era meglio che una seduta dallo psicologo..ottimismo ? il profumo della vita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alla fine della fiera fanno tutti la stessa cosa quindi ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Si viene eletto sto ridicolo vorr? dire che davvero mi devo trasferire all'estero... Sto ridicolo incarna tutta la feccia, il peggio, il marcio che un politico rappresenta...
                            direi che rappresnete benissimo gli italiani, sia lui sia quelli che l'hanno preceduto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TommySan View Post
                              direi che rappresnete benissimo gli italiani, sia lui sia quelli che l'hanno preceduto!!!
                              Quoto sia PD che PDL sono ben rappresentati da Renzi ! Lui ? il perfetto anello di congiunzione tra i due partiti . E come dicono i compagni , l'unione fa la forza : infatti adesso possono fotterci ancor pi? alla grande !

                              Basta chiudere gli occhi e non pensare nemmeno all'importanza delle votazioni Italiane

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X