Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? contenta dijana pavlovic

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sar? contenta dijana pavlovic

    che gianluca buonanno ? morto.
    indipendentemente dal fatto che lo facesse per finta o per davvero, almeno si interessava degli italiani lui.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 19073112 View Post
    che gianluca buonanno ? morto.
    indipendentemente dal fatto che lo facesse per finta o per davvero, almeno si interessava degli italiani lui.

    perdavvero

    Comment


    • Font Size
      #3
      un trascinatore mediatico...rip in pax

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ogni tanto si leggono anche buone notizie sui giornali!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TommySan View Post
          Ogni tanto si leggono anche buone notizie sui giornali!!!

          Ma non hai vergogna come essere umano a scrivere che la morte di una persona ed il ferimento di un'altra ? una buona notizia ?

          Io mi dissoccio (per completezza) da quel partito che lui rappresentava e dalle sue provocazioni estreme e senza senso ... ma rimane un'essere umano . Ed essere contenti per la morte di una persona ? degno di gente senza morale .

          Prenditi qualche giorno dal forum ... non ti banniamo ... prenditelo tu qualche giorno in modo che hai tempo per riflettere sulla stronzata che hai scritto

          Caspita , manco allo stadio !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sono contento, le cose che mi rendono felice sono altre......ho solo detto che ? stata una buona notizia.
            (IMHO)
            Ho letto tante volte auguri di morte e di sterminio per intere razze o popoli e adesso vieni a farmi la morale per questo?!?!?
            Ho letto di gente contenta che avesserro ucciso altre persone, ma non ho visto nessuna levata di scudi, men che meno la tua paternale, anzi......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TommySan View Post
              Non sono contento, le cose che mi rendono felice sono altre......ho solo detto che ? stata una buona notizia.
              (IMHO)
              Ho letto tante volte auguri di morte e di sterminio per intere razze o popoli e adesso vieni a farmi la morale per questo?!?!?
              Ho letto di gente contenta che avesserro ucciso altre persone, ma non ho visto nessuna levata di scudi, men che meno la tua paternale, anzi......
              Patetica risposta . Avresti fatto migliro figura a tacere .

              "perch? a me si ed agli altri no ?"

              Dai ... pare di stare all'asilo mariuccia !

              Segnalami anche tu le cose che ti appaiono "fuori dalla morale accettabile" ed avrai riscontro che quando ti stai lagnando ora ? privo di fondamento .

              Quando una persona muore ed un'altra rimane ferita , non ? umanamente considerabile "buona notizia" ! Nemmeno se il morto ha idee differenti dalle mie o dalle tue ... sei troppo fanatico della politica !
              Last edited by Lele-R1-Crash; 06-06-16, 09:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buttatelo fuori dal forum sto pseudo demokratiko..fate un favore..pagando anche
                La morale per riceverla occorre averne un minimo nel DNA ..non vedo altro che piattume totale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  Buttatelo fuori dal forum sto pseudo demokratiko..fate un favore..pagando anche
                  La morale per riceverla occorre averne un minimo nel DNA ..non vedo altro che piattume totale
                  Stia buono lei carapintadas ... non facciamo una crociata contro lui che ora ? un difetto .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Patetica risposta . Avresti fatto migliro figura a tacere .

                    "perch? a me si ed agli altri no ?"

                    Dai ... pare di stare all'asilo mariuccia !

                    Segnalami anche tu le cose che ti appaiono "fuori dalla morale accettabile" ed avrai riscontro che quando ti stai lagnando ora ? privo di fondamento .

                    Quando una persona muore ed un'altra rimane ferita , non ? umanamente considerabile "buona notizia" ! Nemmeno se il morto ha idee differenti dalle mie o dalle tue ... sei troppo fanatico della politica !

                    No no se mi vuoi bannare bannami pure non sarebbe la prima volta.... ma non venire a dirmi di segnalare le cose. In passato ho fatto pi? volte segnalazioni di topic offensivi e scandalosi ma non ho mai avuto risposta e non ho visto neanche prendere misure di richiamo verso gli autori.

                    Cmq non ? questo il punto.

                    Ho infranto il regolamento?!?!
                    SI, allora applica la sanzione, ma fallo con tutti per?!!!
                    Se invece la risposta ? NO, perch? non l'ho infranto, allora non scassare la palle!!!
                    Last edited by TommySan; 06-06-16, 10:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un moderatore della sezione sul topic della morte di Chavez...ad esempio:

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Finalmente anche lui guarda le margherite dal basso. I miei amici venezuelani festeggiano.

                      http://www.daidegasforum.com/forum/4...nezuela-2.html
                      Last edited by TommySan; 06-06-16, 10:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TommySan View Post
                        No no se mi vuoi bannare bannami pure non sarebbe la prima volta.... ma non venire a dirmi di segnalare le cose. In passato ho fatto pi? volte segnalazioni di topic offensivi e scandalosi ma non ho mai avuto risposta e non ho visto neanche prendere misure di richiamo verso gli autori.

                        Cmq non ? questo il punto.

                        Ho infranto il regolamento?!?!
                        SI, allora applica la sanzione, ma fallo con tutti per?!!!
                        Se invece la risposta ? NO, perch? non l'ho infranto, allora non scassare la palle!!!
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Un moderatore della sezione sul topic della morte di Chavez...ad esempio:

                        http://www.daidegasforum.com/forum/4...nezuela-2.html
                        Guarda ... non roccolgo la provocazione perch? non ho intenzione di protrarre questa discussione . Io ti ho esternato un'osservazione che , dal punto di vista umano , reputo piuttosto grave .

                        Questa ? la tua reazione , ne prendo a atto e proseguiamo oltre .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Guarda ... non roccolgo la provocazione perch? non ho intenzione di protrarre questa discussione . Io ti ho esternato un'osservazione che , dal punto di vista umano , reputo piuttosto grave .

                          Questa ? la tua reazione , ne prendo a atto e proseguiamo oltre .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Stia buono lei carapintadas ... non facciamo una crociata contro lui che ora ? un difetto .
                            socmel..non ? una crociata...? ora di impalarlo alla mislim
                            ...va bene signor mod..obbedisco!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tommysan mi ? sempre apparso fanatico in politica ed il fanatismo cosi esasperato porta anceh ad uscite infelici . Vedendo i suoi reply mi rendo conto che per lui ? normale gioire della morte di chi ha idee a lui diverse pertanto non proseguirei in un dibattito che potrebbe portare solamente ulteriore malcontento .

                              Chiudiamo anche questo topic che ? meglio .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 06-06-16, 12:45.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X