annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ddgini Torinesi-Milanesi-Romani...avete fatto il Vs dovere?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ddgini Torinesi-Milanesi-Romani...avete fatto il Vs dovere?

Votato?

Roma la cosa ? calda ....

Commenta

Originariamente inviato da gabelbrucken Visualizza il messaggio
      Votato?
      non so se esserne felice o meno...sperem

Commenta

Spero vinca la Raggi a Roma primo perch? Giachetti ? un viscido pezzi di merda poi perch? ? un bel banco di prova.
        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

la vera vittoria sarebbe riconquistare MI...poi sarei soddisfatto di vedere TO senza fassino...roma e napolipeggio per chi vince!!

Commenta

e anche uno dei pi? tosti come banco di prova!

Se il M5S vuole mettere a tacere chi da degli incompetenti e vuole i voti degli indecisi, deve fare assolutamente bene a Roma.

Mi auguro che i romani non si facciano fregare dalla storia delle olimpiadi.... Non ? un caso se giacchetti abbia spesso attaccato la Raggi su questo argomento. Avrei voluto vedere se Totti si fosse espresso negativamente sulle olimpiadi..... scommetto che col c***o che giacchetti si sarebbe detto a favore dei giochi.

Commenta

la vera tragedia ? BO...dove non cambier? mai niente e dove purtroppo si dimostrer? per l'ennesima volta la skonfitta del cittadino a favore della lobby politika in bandiera rossa
              ..riguardo RA nemmeno parlarne..l'aver mandato al ballottaggio il pd ? il max di vittoria konsentita in questo akkuitrino rosso
              Ultima modifica di Carapintadas; 19-06-16, 19:10.

Commenta

votato,se a milano vince Sala (e vincera') mi sa che mi ritiro in Trentino per i prossimi 5 anni

Commenta

Originariamente inviato da kimi- Visualizza il messaggio
                  votato,se a milano vince Sala (e vincera') mi sa che mi ritiro in Trentino per i prossimi 5 anni
                  sgratt sgratt sgratt

Commenta

Vinto Sala.

Vinto Raggi.

Un sacco di cambi di schieramenti, non in Emilia Romagna e a Napoli.

Il PD ha conquistato Latina (CD), Caserta (Lista Civica) e Varese (Lega) ma ha perso Roma (M5S), Torino (M5S), Savona (Lega), Novara (Lega), Pordenone (CD), Trieste (CD), Grosseto (CD), Olbia (CD), Crotone (LC), Carbonia (M5S), Isernia (LC), Brindisi (LC), Benevento (Centro)...

http://www.corriere.it/infografiche/...100%25&alt=900

Ultima modifica di MiKiFF; 20-06-16, 07:24.
                    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

Originariamente inviato da kimi- Visualizza il messaggio
                      Prepara i bagagli
                      no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

Originariamente inviato da Carapintadas Visualizza il messaggio
                        la vera tragedia ? BO...dove non cambier? mai niente e dove purtroppo si dimostrer? per l'ennesima volta la skonfitta del cittadino a favore della lobby politika in bandiera rossa
                        ..riguardo RA nemmeno parlarne..l'aver mandato al ballottaggio il pd ? il max di vittoria konsentita in questo akkuitrino rosso

socmel in romagna c'? uno zokkolo duro komunista difficile da spodestare

Si tratta di un'impresa titanica perch? lottiamo con case come Honda e Yamaha in un Campionato dove quasi tutte le case sono scomparse o comunque rimangono timidamente presenti"
                        Filippo Preziosi
                        "Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento ? quello che va in risonanza con il cuore...? difficile distinguerlo solo per chi non pu? capire..."
                        Fabio Taglioni
                        --------------

Commenta

Confermo

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

Tutti Katto komunisti il Kara l'ultimo baluardo rimasto
                            "La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Commenta

Il kara ? l eccezione che conferma la regola

Commenta

Sto operando...
                              X