Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tracollo PD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by massimo motta View Post
    il cdx (nonostante abbia gridato al golpe dopo la caduta del governo b) insieme al csx ha sostenuto monti

    piu assurda ancora ? il sostegno del cds ai governi di csx

    le elezioni 2013 il pd le ha vinte alla camera al senato non aveva la maggioranza il primo governo letta era sostenuto da voti del cdx al senato

    inizialmente anche renzi in seguito con voti di verdini

    ultimamente non si nota molta differenza tra cdx e csx

    i5 stelle sono allopposizione dal 2013
    urka ti impegni proprio per farmi imminkiare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      1-..non confondere mai pi? la kakka con la ciokkolata...bologna con la romagna ci sta come il porco alla lavagna:gaen:
      2-..a roma ci sono i pi? o meno ladri che votano pd...i ricchi non votano perch? sono..all'estero in vacanza
      3-..a torino solo i mentekatti avrebbero votato quello zombie di fassino..rappresenta il peggio del peggio del trasformismo komunista

      1 intendevo la regione emilia romagna dove lo zokkolo duro e quasi imbattibile

      ? molto importante la differenza tra emilia e romagna mi spieghi per favore

      a prescindere da fassino e giachetti
      a roma e torino ? un dato di fatto che il pd ha vinto nei quartieri ricchi e m5s in quelli poveri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        urka ti impegni proprio per farmi imminkiare

        ma no

        perche ti imminki non ho fatto critiche ho solo riportato quello che ? succcesso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by massimo motta View Post
          1 intendevo la regione emilia romagna dove lo zokkolo duro e quasi imbattibile

          ? molto importante la differenza tra emilia e romagna mi spieghi per favore

          a prescindere da fassino e giachetti
          a roma e torino ? un dato di fatto che il pd ha vinto nei quartieri ricchi e m5s in quelli poveri
          la differenza non ? tanta...se escludiamo il bfc1909 e il parmigiano non c'? altro da invidiare ai cuginetti
          ...romagna libera

          Comment

          X
          Working...
          X