Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa sono i rimborsi spese questi sconosciuti ...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Gli ultimi regali a banchieri e petrolieri la dicono lunga...
    questi sono degli squali senza il minimo scrupolo.....marionette di squali 100 volte pi? grandi di loro, che riescono a condizionare in modo vergognoso le masse con media ed altri migliaia di sistemi..... non vedono l'ora di accentrare ancor pi? potere in mano di pochi e fare i propri interessi e fregare ancora pi? soldi....
    Loro sanno benissimo dove vogliono arrivare...... noi crediamo a quello che ci vogliono far credere..... fortunatamente io dei ladri non mi fido a prescindere!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Last edited by Frascof79; 25-08-16, 08:02.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Frascof79 View Post
      questi sono degli squali senza il minimo scrupolo.....marionette di squali 100 volte pi? grandi di loro, che riescono a condizionare in modo vergognoso le masse con media ed altri migliaia di sistemi..... non vedono l'ora di accentrare ancor pi? potere in mano di pochi e fare i propri interessi e fregare ancora pi? soldi....
      Loro sanno benissimo dove vogliono arrivare...... noi crediamo a quello che ci vogliono far credere..... fortunatamente io dei ladri non mi fido a prescindere!

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Attento che il M5S foraggia la lobby dell'Olio di Colza e della biowashball...
      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ok allora ti aspetto nel topic apposito e spiegami in cosa questa nuova costituzione migliora la vecchia. E non ripetere il discorso di Violante all'assemblea di CL...
        Ecco appunto... Basterebbe sapere che ? una riforma che piace a CL per votare NO


        Ma Zagrebelski e gli altri fautori del NO che interessi avrebbero a votare No? Vogliono lo sfascio del paese?
        Maddai


        Ditemi cosa non va in Italia e ditemi in cosa il S? migliorerebbe le cose

        Premesso che non sono obbligato a venire nel topic dove di parla della riforma costituzionale, visto che questo topic riguarda i rimborsi spese dei parlamentari, discutiamo di questo per far chiarezza su alcuni aspetti che forse a tanti sono sfuggiti di vista....

        Per me, ripeto, non ? il tema principale dei problemi italici, ma qualcuno si fa pi? ganzo di quello che in realt? ?!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Frascof79 View Post
          c'? poco da rapportarsi se uno ti banna dai post.... gi? siete rimasti 4 gatti a scrivere, perch? se ne sono andati a decine... ? pi? di uno grazie al suo metodo. E facile tappare la bocca agli altri togliendoli di mezzo..... evidentemente se lo difendi fa parte della tua cultura, e non mi stupisco visto quello che scrivi e le linee di pensiero che hai!

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          il mio pensiero ? chiaro e nitido..se ti va lo leggi altrimenti salti la quaglia.Dei mod non mi sono mai preoccupato..ne ho un paio che non ammiro ma ognuno sa dove deve stare...vedi che nonostante la mia linea di pensiero ho avuto un solo ban di 48ore..e per un maledettissimo orso

          Comment


          • Font Size
            #50
            ..hahah ecco il ritrovo dei leoni .. i raduni per far cosa? Megapajas.. oltretutto in sezione politica.. fondamentale per questo forum.
            Scusate l'ot di risposta.
            Last edited by AndreaRS250; 25-08-16, 16:05.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Vengo pure io a ridere.




              Ps: considerando che per i deputati in Italia vitto e alloggio (alberghi 5 stelle e ristoranti michelin) per spese personali o di rappresentanza, ma anche cinema, teatro, qualunque arredamento lussuoso o di ufficio, trasporti di ogni genere pu? essere rimborsato si capisce facilmente che la cosidetta diaria sia il meno e come sia facile per i grillini affermare di rinunciare a met? stipendio ma pesare comunque come gli altri ben 7000 euro mese di media ai contribuenti. Non c'? nulla di illegale ma almeno non vantarsene...
              Eh, appunto !

              Comment

              X
              Working...
              X