Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al referendum tu voterai si o no ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bruco multijet
    replied
    Originally posted by TommySan View Post
    Lasciali giocare al giochino dei personaggi poco edificanti che votano per il SI, ce ne sono altrettanti che fanno propaganda per il NO ma ovviamente non li menzionano mai. E' una cosa talmente stupida che non vale manco la pena rispondere....

Ma perch? non si potrebbe dire lo stesso di quelli che sostengono il NO??
    Certi giochini si facevano alle elementari....

povera italia...
    Voi avete lacune di comprensione secondo me. Io non ho menzionato nessun supporter di nessuna schiera, ho parlato di chi ha SCRITTO la riforma. Pensaci, ? cosa ben diversa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• monikaf
    replied
    Originally posted by rna View Post
    Il grassetto era per gli impiegatucci...[emoji23] [emoji6]
    Ora qualcuno mi spieghi che credibilit? ha chi rifiuta di risparmiare il 75% degli stipendi dei parlamentari quando si mette a blaterare di risparmi?
    Poi mi spiegate come mai le leggi che riguardano lo status dei parlamentari passano in meno di 24? Le Leggi per sodomizzare i lavoratori vedi legge Fornero passano in pochi giorni... Quelle invece a vantaggio dei cittadini ci mettono secoli... Colpa delle due camere vero?
    Scusate le domande da impiegatuccio [emoji16]

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Ne vuoi sapere troppe.
    Eccheccazzo.

:gaen:

Leave a comment:

• Carapintadas
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Pure prodi vota si...allegriaa
    se non si affrettano a disdire adducendo a bufala web...PERDONO!!

Leave a comment:

• rna
    replied
    Originally posted by TommySan View Post
    Quel briciolino d'intelligenza che ho me lo impedisce......

rna sei pi? intelligente di quello che scrivi, soprattuto il grassetto...lo sai benissimo ma fai la tua campagna....un po' di onesta intellettuale non guasterebbe...
    Il grassetto era per gli impiegatucci...[emoji23] [emoji6]
    Ora qualcuno mi spieghi che credibilit? ha chi rifiuta di risparmiare il 75% degli stipendi dei parlamentari quando si mette a blaterare di risparmi?
    Poi mi spiegate come mai le leggi che riguardano lo status dei parlamentari passano in meno di 24? Le Leggi per sodomizzare i lavoratori vedi legge Fornero passano in pochi giorni... Quelle invece a vantaggio dei cittadini ci mettono secoli... Colpa delle due camere vero?
    Scusate le domande da impiegatuccio [emoji16]

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Originally posted by msrduke View Post
    Non esageriamo, diciamo che molti si lasciano fare il lavaggio del cervello, e poi ? pi? comodo decidano altri per loro, troppa fatica ragionasela da soli.

Inviato da Asus zenfone 3
    Eh appunto

E chi se la ragiona e decide per il no ?

Non esistono ,vero?
    Quell altro addirittura non regge la facile ironia e si crede intelligente x ci?

Petetici level advanced
    Last edited by arabykola; 01-12-16, 12:24.

Leave a comment:

• interceptor79
    replied
    io sono sincero non mi sono ancora preso il tempo per analizzare il quesito e farmi la mia idea...

Leave a comment:

• msrduke
    replied
    R mme come no :gaen:

Gki intelligenti votano si,gli stupidi no [emoji38]
    Non esageriamo, diciamo che molti si lasciano fare il lavaggio del cervello, e poi ? pi? comodo decidano altri per loro, troppa fatica ragionasela da soli.

Leave a comment:

• TommySan
    replied
    Fai pure,chi te lo impedisce?

Poi per? voglio leggerti uguale su quello che scrive minkioniff che fa lo stesso giochino ?

Ma non mi metto di certo a piangere
    Quel briciolino d'intelligenza che ho me lo impedisce......

Originally posted by rna View Post
    Ci sono gli impiegatucci ed i mentecatti.
    Questi ultimi sono coloro che votano si ad un referendum
    proposto dalle persone che hanno votato contro (PD) la proposta di legge del m5s per il dimezzare il numero dei parlamentari e senatori e dimezzare gli stipendi degli stessi...
    Ora per? parlano di risparmi [emoji23]
    Mentecatti appunto...
    Preferisco essere un impiegatuccio che vota NO *****!
    Tanto dovevo.

rna sei pi? intelligente di quello che scrivi, soprattuto il grassetto...lo sai benissimo ma fai la tua campagna....un po' di onesta intellettuale non guasterebbe...

Leave a comment:

• rna
    replied
    R mme come no :gaen:

Gki intelligenti votano si,gli stupidi no [emoji38]
    Ho risolto io...[emoji19] [emoji6]

Leave a comment:

• rna
    replied
    Ci puoi contare che il 90% dei partiti e politicanti spinge per il no, tornare a lavorare per certi ? terrore puro.

Non sono tanti che possono permettersi la fatica di ragionarci da soli come fai tu, ? un mondo con mentalit? da impiegatucci quello Italico.

Ci sono gli impiegatucci ed i mentecatti.
    Questi ultimi sono coloro che votano si ad un referendum proposto dalle persone che hanno votato contro (PD) la proposta di legge del m5s per il dimezzare il numero dei parlamentari e senatori e dimezzare gli stipendi degli stessi...
    Ora per? parlano di risparmi [emoji23]
    Mentecatti appunto...
    Preferisco essere un impiegatuccio che vota NO *****!
    Tanto dovevo.

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Ci puoi contare che il 90% dei partiti e politicanti spinge per il no, tornare a lavorare per certi ? terrore puro.

Non sono tanti che possono permettersi la fatica di ragionarci da soli come fai tu, ? un mondo con mentalit? da impiegatucci quello Italico.

E come no :gaen:

Gli intelligenti votano si,gli stupidi no
    Last edited by arabykola; 01-12-16, 12:20.

Leave a comment:

• msrduke
    replied
    Originally posted by alem74 View Post
    ANche a me mette angoscia avere la stessa idea di Prodi...ma pi? leggo il testo pi? sono convinto per il SI. Tutto il resto sono supposizioni e spinte di partito.

Se vi proponessero un referendum "al contrario" cosa pensereste?

Volete voi DUE camere che facciano le stesse cose e che debbano approvare una le leggi dell'altra?
    Volete voi avere 315 senatori non eletti invece di 100 eletti (sindaci e presidenti regione e provincia sono eletti PER NOME)?
    Volete voi istituire un ente INUTILE come il CNEL?
    Volete voi che le decisioni delle regioni debbano passare per mano delle due camere di cui sopra?

Rispondetevi...

Last edited by msrduke; 01-12-16, 11:57.

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Fai pure,chi te lo impedisce?

Poi per? voglio leggerti uguale su quello che scrive minkioniff che fa lo stesso giochino ?

Ma non mi metto di certo a piangere
    Last edited by arabykola; 01-12-16, 11:46.

Leave a comment:

• TommySan
    replied
    ANche a me mette angoscia avere la stessa idea di Prodi...ma pi? leggo il testo pi? sono convinto per il SI. Tutto il resto sono supposizioni e spinte di partito.

Volete voi DUE camere che facciano le stesse cose e che debbano approvare una le leggi dell'altra?
    Volete voi avere 315 senatori non eletti invece di 100 eletti (sindaci e presidenti regione e provincia sono eletti PER NOME)?
    Volete voi che le decisioni delle regioni debbano passare per mano delle due camere di cui sopra?

Rispondetevi...

Lasciali giocare al giochino dei personaggi poco edificanti che votano per il SI, ce ne sono altrettanti che fanno propaganda per il NO ma ovviamente non li menzionano mai. E' una cosa talmente stupida che non vale manco la pena rispondere....

Volete essere presi per il culo?

Rispondetevi
    Ma perch? non si potrebbe dire lo stesso di quelli che sostengono il NO??
    Certi giochini si facevano alle elementari....

povera italia...
    Last edited by TommySan; 01-12-16, 11:37.

Leave a comment:

• Bruco multijet
    replied

Rispondetevi...
    Il punto ? questo, la riforma andava spacchettizzata, mettere tutto in una specie di i salata non mi convince.

Leave a comment:

X
Working...
X