Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al referendum tu voterai si o no ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Parola all inteligentone ........ tanto per stare nel merito renzi si dimette ........
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by interceptor79 View PostInvece penso che ogni punto sia importante se analizzato correttamente.
Per la revisione del titolo quinto ed il ritorno di parte delle competenze allo stato sono d'accordo.l'istituzione delle regioni negli anni 70 ed il progressivo decentramento dei poteri a livello locale non ha aiutato lo stato anzi,in molti casi di ? ottenuto il contrario
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by Teleblaster View PostE che ne pensi? Persone che conosco per il no, sono per? favorevoli alla revisione del titolo v. Invece penso che il punto nodale sia proprio questo: la cessione allo stato centrale delle competenze regionali/comunali. Quello che "loro" vogliono veramente. Tutto il resto ? di contorno.
Per la revisione del titolo quinto ed il ritorno di parte delle competenze allo stato sono d'accordo.l'istituzione delle regioni negli anni 70 ed il progressivo decentramento dei poteri a livello locale non ha aiutato lo stato anzi,in molti casi di ? ottenuto il contrario
Leave a comment:
-
Originally posted by oberon View PostInfatti quelli che l'hanno letta votano SI
Quelli che l'hanno capita votano NO
.....
Leave a comment:
-
Originally posted by interceptor79 View PostSono serio.mi sono letto articolo per articolo in confronto con gli originali,andando a vedere i vari commi.ci ho messo 2 ore ma volevo comprenderlo seriamente
Leave a comment:
-
Originally posted by interceptor79 View PostMi sono preso il tempo di leggere il testo di riforma confrontato con l'originale,esattamente come ho fatto per tutti i referendum,articolo per articolo.
Personalmente ho trovato il testo una buona riforma.
Quelli che l'hanno capita votano NO
.....
Leave a comment:
-
Originally posted by Teleblaster View PostIl testo... e il sottotesto, conta anche... ma te lo dico fuor di polemica. Le imblicazzioni! No, sono serio
Leave a comment:
-
Originally posted by interceptor79 View PostMi sono preso il tempo di leggere il testo di riforma confrontato con l'originale,esattamente come ho fatto per tutti i referendum,articolo per articolo.
Personalmente ho trovato il testo una buona riforma.
Leave a comment:
X
Leave a comment: