Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al referendum tu voterai si o no ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by arabykola View Post
    R mme come no :gaen:

    Gki intelligenti votano si,gli stupidi no [emoji38]
    Ho risolto io...[emoji19] [emoji6]

    Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by arabykola View Post
      Fai pure,chi te lo impedisce?

      Poi per? voglio leggerti uguale su quello che scrive minkioniff che fa lo stesso giochino ?

      Ma non mi metto di certo a piangere
      Quel briciolino d'intelligenza che ho me lo impedisce......


      Originally posted by rna View Post
      Ci sono gli impiegatucci ed i mentecatti.
      Questi ultimi sono coloro che votano si ad un referendum
      proposto dalle persone che hanno votato contro (PD) la proposta di legge del m5s per il dimezzare il numero dei parlamentari e senatori e dimezzare gli stipendi degli stessi...
      Ora per? parlano di risparmi [emoji23]
      Mentecatti appunto...
      Preferisco essere un impiegatuccio che vota NO *****!
      Tanto dovevo.

      Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
      rna sei pi? intelligente di quello che scrivi, soprattuto il grassetto...lo sai benissimo ma fai la tua campagna....un po' di onesta intellettuale non guasterebbe...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by arabykola View Post
        R mme come no :gaen:

        Gki intelligenti votano si,gli stupidi no [emoji38]
        Non esageriamo, diciamo che molti si lasciano fare il lavaggio del cervello, e poi ? pi? comodo decidano altri per loro, troppa fatica ragionasela da soli.

        Inviato da Asus zenfone 3

        Comment


        • Font Size
          #154
          io sono sincero non mi sono ancora preso il tempo per analizzare il quesito e farmi la mia idea...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by msrduke View Post
            Non esageriamo, diciamo che molti si lasciano fare il lavaggio del cervello, e poi ? pi? comodo decidano altri per loro, troppa fatica ragionasela da soli.

            Inviato da Asus zenfone 3
            Eh appunto

            E chi se la ragiona e decide per il no ?

            Non esistono ,vero?
            Quell altro addirittura non regge la facile ironia e si crede intelligente x ci?

            Petetici level advanced
            Last edited by arabykola; 01-12-16, 11:24.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by TommySan View Post
              Quel briciolino d'intelligenza che ho me lo impedisce......




              rna sei pi? intelligente di quello che scrivi, soprattuto il grassetto...lo sai benissimo ma fai la tua campagna....un po' di onesta intellettuale non guasterebbe...
              Il grassetto era per gli impiegatucci...[emoji23] [emoji6]
              Ora qualcuno mi spieghi che credibilit? ha chi rifiuta di risparmiare il 75% degli stipendi dei parlamentari quando si mette a blaterare di risparmi?
              Poi mi spiegate come mai le leggi che riguardano lo status dei parlamentari passano in meno di 24? Le Leggi per sodomizzare i lavoratori vedi legge Fornero passano in pochi giorni... Quelle invece a vantaggio dei cittadini ci mettono secoli... Colpa delle due camere vero?
              Scusate le domande da impiegatuccio [emoji16]

              Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by arabykola View Post
                Pure prodi vota si...allegriaa
                se non si affrettano a disdire adducendo a bufala web...PERDONO!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by rna View Post
                  Il grassetto era per gli impiegatucci...[emoji23] [emoji6]
                  Ora qualcuno mi spieghi che credibilit? ha chi rifiuta di risparmiare il 75% degli stipendi dei parlamentari quando si mette a blaterare di risparmi?
                  Poi mi spiegate come mai le leggi che riguardano lo status dei parlamentari passano in meno di 24? Le Leggi per sodomizzare i lavoratori vedi legge Fornero passano in pochi giorni... Quelle invece a vantaggio dei cittadini ci mettono secoli... Colpa delle due camere vero?
                  Scusate le domande da impiegatuccio [emoji16]

                  Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                  Ne vuoi sapere troppe.
                  Eccheccazzo.

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Lasciali giocare al giochino dei personaggi poco edificanti che votano per il SI, ce ne sono altrettanti che fanno propaganda per il NO ma ovviamente non li menzionano mai. E' una cosa talmente stupida che non vale manco la pena rispondere....




                    Ma perch? non si potrebbe dire lo stesso di quelli che sostengono il NO??
                    Certi giochini si facevano alle elementari....

                    povera italia...
                    Voi avete lacune di comprensione secondo me. Io non ho menzionato nessun supporter di nessuna schiera, ho parlato di chi ha SCRITTO la riforma. Pensaci, ? cosa ben diversa.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Lasciali giocare al giochino dei personaggi poco edificanti che votano per il SI, ce ne sono altrettanti che fanno propaganda per il NO ma ovviamente non li menzionano mai. E' una cosa talmente stupida che non vale manco la pena rispondere....
                      Io fatico molto a trovare LIVE persone realmente convinte per il SI o per il NO . Tutte hanno qualche dubbio in un lato o nell'altro .
                      Il fatto che si faccia ironia forse sar? sbagliato , ma qualche battuta la si pu? anche fare dai ! E' ovvio che se votassi no non lo farei certo perch? quello scempio di rimasugli era berlusconiana me lo suggerisce o perch? lo suggerisce il partito M5S ... cosi come se votassi SI , non sarebbe minimamente influenzato da quella sciagura di Prodi ...

                      Originally posted by TommySan View Post
                      Quel briciolino d'intelligenza che ho me lo impedisce......

                      rna sei pi? intelligente di quello che scrivi, soprattuto il grassetto...lo sai benissimo ma fai la tua campagna....un po' di onesta intellettuale non guasterebbe...
                      Cosi per? sei offensivo ed arrogante non intelligente .

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by rna View Post
                        Il grassetto era per gli impiegatucci...[emoji23] [emoji6]
                        Ora qualcuno mi spieghi che credibilit? ha chi rifiuta di risparmiare il 75% degli stipendi dei parlamentari quando si mette a blaterare di risparmi?
                        Son due cose distinte, anche se poi all'atto pratico sono direttamente correlate. Cmq nn ? una gara a chi ce l'ha pi? lungo, la riforma del m5s verteva su certi aspetti, quella del governo implementa anche altri aspetti non solo economici.



                        Originally posted by rna View Post
                        Poi mi spiegate come mai le leggi che riguardano lo status dei parlamentari passano in meno di 24?
                        Sono facili da far passare con il consenso di tutti, indipendentemente dallo schieramento politico...


                        Originally posted by rna View Post
                        Le Leggi per sodomizzare i lavoratori vedi legge Fornero passano in pochi giorni... Quelle invece a vantaggio dei cittadini ci mettono secoli... Colpa delle due camere vero?
                        Come sopra uguale uguale.....

                        Le due camere invece rallentano di molto l'iter di una legge quando non c'? una maggioranza netta e schiacciante alle due camere, ed a volte anche con maggiornaza schicciante basta apportare una modifica piccla per dover rimandare tutto all'altra camera...Per me ? un sistema anacronistico, giusto per il dopoguerra, ma da rivedere oggi.

                        Tranquillo te che voti NO vincerai e potrai stappare la bottiglia, noi invece che optiamo per il SI dobbiamo ingoiare un bel boccone amaro, e visto il periodo e la situazione stagnante in cui siamo fa girare parecchio i cojones....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Son due cose distinte, anche se poi all'atto pratico sono direttamente correlate. Cmq nn ? una gara a chi ce l'ha pi? lungo, la riforma del m5s verteva su certi aspetti, quella del governo implementa anche altri aspetti non solo economici.





                          Sono facili da far passare con il consenso di tutti, indipendentemente dallo schieramento politico...




                          Come sopra uguale uguale.....

                          Le due camere invece rallentano di molto l'iter di una legge quando non c'? una maggioranza netta e schiacciante alle due camere, ed a volte anche con maggiornaza schicciante basta apportare una modifica piccla per dover rimandare tutto all'altra camera...Per me ? un sistema anacronistico, giusto per il dopoguerra, ma da rivedere oggi.

                          Tranquillo te che voti NO vincerai e potrai stappare la bottiglia, noi invece che optiamo per il SI dobbiamo ingoiare un bel boccone amaro, e visto il periodo e la situazione stagnante in cui siamo fa girare parecchio i cojones....
                          Si racconta che lo si fa per risparmiare...
                          Falso se si voleva risparmiare veramente bastava votare IN MASSA la proposta del m5s.
                          Si racconta che lo si fa per velocizzare l'iter delle leggi...
                          Falsissimo le leggi a favore della casta passano cos? velocemente che non fai in tempo a far raffreddare una pizza...
                          Quindi?
                          Di che parliamo?[emoji16]

                          Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by TommySan View Post




                            Sono facili da far passare con il consenso di tutti, indipendentemente dallo schieramento politico....
                            Falso il m5s non solo vota contro questa merda ma propone leggi che riducano i privilegi...
                            Quindi dipende dallo schieramento mio caro[emoji6]

                            Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                            Last edited by rna; 01-12-16, 14:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Bruco multijet View Post
                              Voi avete lacune di comprensione secondo me. Io non ho menzionato nessun supporter di nessuna schiera, ho parlato di chi ha SCRITTO la riforma. Pensaci, ? cosa ben diversa.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Alt fermo, che non mi rivolgevo a te, mi riferivo ad un paio di utenti facilmente individuabili....




                              Originally posted by rna View Post
                              Si racconta che lo si fa per risparmiare...
                              Falso se si voleva risparmiare veramente bastava votare IN MASSA la proposta del m5s.
                              Si racconta che lo si fa per velocizzare l'iter delle leggi...
                              Falsissimo le leggi a favore della casta passano cos? velocemente che non fai in tempo a far raffreddare una pizza...
                              Quindi?
                              Di che parliamo?[emoji16]

                              Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                              Cos? stai analizzando solo superficialmente il problema.
                              Quello che dicono i vari politici in TV me ne frega il giusto, tanto sia dall'una che dall'altra parte raccontano un sacco di caxxate per perorare la loro causa...

                              A me la riforma va bene perch? ritengo obseloto il bicameralismo paritario, perch? mi piacciono le modifiche sulle leggi popolari, sul referendum, poi altre cose minori ma il nocciolo per me ? questo.



                              Originally posted by rna View Post
                              Falso il m5s non solo vota contro questa merda ma propone leggi che riducano i privilegi...
                              Quindi dipende dallo schieramento mio caro[emoji6]

                              Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                              La risposta era semplicistica per far capire un concetto, che poi ci siano dei distinguo ? natuarale...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Intanto renzi mostra una scheda elettorale falsa sulla futura ipotetica elezione dei senatori
                                Falsa xkE manca ancora la legge

                                E grillo vuole denunciarlo penalmente

                                Sta sfuggendo un po di mano la questione... a tutti
                                Last edited by arabykola; 01-12-16, 14:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X