Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziano i ricatti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Grillo: subito al voto con l'Italicum - Rai News

Di Maio ha negato la voce del padrone?

Forse perch? era l'ennesima minchiata quella di votare col Consultellum?

E lo spiraglio per il governo a 5 stelle dove l'aveva visto?

No, al di l? del titolo un pochino fuorviante, andando nel contenuto mi sembra abbiano detto pi? o meno le stesse cose...dette meglio Da Di Maio, per?...insomma, realisticamente elezioni a maggio e modifica velocemente ma non in 5 giorni...

Insomma, si s? che Grillo e Di Battista parlano in un modo e Di Maio in un altro...proprio al livello di modalit? espressiva intendo, anche quando dicono le stesse cose...Ed infatti io i primi due non li tollero...
    Last edited by giova3419; 13-12-16, 11:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      ...mi dite CHE ***** AVETE DA LAMENTARVI, con post RIDICOLI tipo fucilazioni, tra l'altro???
      Io mica me lamento.
      Io li vorrei vedere davvero tutti al muro con un bel buco in fronte.
      Post ridicolo???...e sticazzi.

:gaen:

Comment

• Font Size
        No, al di l? del titolo un pochino fuorviante, andando nel contenuto mi sembra abbiano detto pi? o meno le stesse cose...dette meglio Da Di Maio, per?...insomma, realisticamente elezioni a maggio e modifica velocemente ma non in 5 giorni...

Insomma, si s? che Grillo e Di Battista parlano in un modo e Di Maio in un altro...proprio al livello di modalit? espressiva intendo, anche quando dicono le stesse cose...Ed infatti io i primi due non li tollero...
        Ma perdi pure tempo a spiegarglielo ?

Comment

• Font Size

Pi? o meno le stesse cose dici... "elezioni a maggio" rispetto a "legge elettorale in una settimana e si vota subito"... ok.

Comunque i verdiniani fuori dai coglioni:

Ecco i numeri della maggioranza al Senato - Corriere.it

Si pu? chiudere.

:gaen:
          Last edited by MiKiFF; 13-12-16, 12:19.

Comment

• Font Size
            Non ? stupore,? solo l'amara costatazione che continuano ad allungare il brodo.Le cose lasciate a marcire,non giovano a questa nazione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              Verdini e il suo gruppo ha gi? fatto ventilare che se non otterr? un ministero non vota la fiducia a gentiloni...continua la farsa ....e intanto si perde tempo....

Comment

• Font Size
                1 - Concordo anch'io. Non sar? un Governo di scopo ma solo perch? sappiamo come sono i nostri politici che tireranno a farsi i cazzi loro al di l? dei proclami (subito al voto lo diceva anche il PD o meglio Renzi...ora gi? dicono che non hanno paura del voto ma ci vuole tempo fer fare una Legge elettorale, cio? da 0, lasciano intendere...e casualmente cercheranno di fare in modo che ci voglia tutta la legislatura... ). Intendevo per? dire che PER ORA, FORMALMENTE, la composizione del Governo non ci da indizi sul fatto che non sia un Governo di scopo perch? un Governo di scopo avrebbe dovuto essere fatto il pi? velocemente possibile (Grillo voleva modificare la Legge elettorale in 5 giorni!) quindi pi? simile possibile a prima salvo sostituire chi non c'era pi? e dare un paio di contentini all'ala pi? a sinistra del PD, sostenitrice del no, in modo che non rompessero il *****.

2 -No non mi pare un altro Governo ma non doveva esserlo; doveva essere il pi? simile possibile (V. sopra), infatti ho detto espressamente di non capire chi si lamenta, oggi. Tu stesso hai detto (e su questo concordo) che la cosa migliore sarebbe stata tenere in piedi il Governo Renzi (senza che lui si dimettesse insomma) che avrebbe dovuto traghettare il Paese verso le elezioni modificando la L. elettorale per estenderla all'altra Camera dopo la pronunzia della Consulta (ammesso che davvero si pronunzi il 24 e non dopo e comunque che si pronunzi con una decisione nel merito e non in rito, tipo inammissibilit?). Solo che ormai Renzi con la sparata che aveva fatto non poteva pi? restare ed allora (coerentemente con la sua sparata) si ? dimesso ed abbiamo un Governo Renzi riveduto e corretto...

Attendiamo...ma purtroppo prevedo che vorranno rifare da 0 la Legge elettorale e gi? per questo ci vorranno molti mesi...allungati da un lato da Alfano & C. che presenzieranno ai vari salotti politici (Porta a Porta in primis) per spiegarci il premio proporzionale del maggioritario alla francese con cancellierato alla tedesca con radice quadra dell'euribor a 6 mesi con riporto dello spread con resto di due...e dall'altro lato dagli esponenti renziani del PD volti a sottolineare la lungaggine di quest'iter parlamentare dovuto all'omessa modifica della Costituzione per vittoria del no.

Nel mentre passer? tempo ed il Governo cercher? di fare molto altro...osteggiato dagli altri partiti in una situazione di caos generale. L'unica speranza ? che cada e che la Consulta si sia nel frattempo pronunziata, anche se qualche aggiustamento ci vuole sempre...

Felicissimo di sbagliarmi

Ti procuro un p? di infelicit? allora

free image hosting

Dopo neanche una settimana da :
                Renzi : O governo di tutti O elezioni

Ma tanto gli tagliani mica si ricordano

Ps.: io ripeto

Ma siamo sicuri che la legge elettorale NON ? stata fatta "di proposito" per scongiurare il rischio di elezioni immediate in caso di vincita del no ?
                Last edited by arabykola; 13-12-16, 17:13.

Comment

X
                Working...
                X