Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la min. boschi si doveva dimettere :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sono d'accordo con te .

    Il PD ? un partito molto molto apprezzato dagli Italiani .

    L'unica cosa che non mi torna ? come mai praticamente nessuno dice chiaramente di essere "filo-PD"

    Forse conosco solo una persona che dice chiaramente di votare PD ... gli altri hanno tutti vergogna . Allora che minchia lo votano a fare se poi hanno vergogna ?
    Se ti schieri apertamente e poi perdi non puoi cambiar casacca. Se invece le hai tutte le nel cassetto tiri fuori quella che pi? fa comodo quando fa comodo no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sono d'accordo con te .

      Il PD ? un partito molto molto apprezzato dagli Italiani .

      L'unica cosa che non mi torna ? come mai praticamente nessuno dice chiaramente di essere "filo-PD"

      Forse conosco solo una persona che dice chiaramente di votare PD ... gli altri hanno tutti vergogna . Allora che minchia lo votano a fare se poi hanno vergogna ?
      Io non sono filo Pd , anzi sono piuttosto "destrorso" soprattutto in tema di giustizia, lavoro , fiscalit? ed immigrazione , ma non mi vergogno affatto di aver votato Renzies , per il semplice ,motivo che in quel momento (e purtroppo ancora adesso) mi ? sembrato non la scelta migliore, bens? il male minore, l'unico vagamente credibile ed ? lo stesso motivo per cui in passato ho votato sia Lega che PDL, non per ideologia, ma perch? si cerca di dare fiducia alle persone e non alle religioni....E non vedo l'ora che si affacci sul panorama politico qualche vero leader, di qualunque colore politico, in grado di fare qualcosa, ma per adesso vedo solo desolazione...
      Detto questo ( su cui non mi aspetto ne risposte ne applausi , tanto ognuno ha il diritto di pensarla come vuole) ritengo che la faccenda di MEB sia vergognosa , perch? se anche si volesse far passare che il referendum fosse sulla riforma invece che sul rottamatore , il fatto che la riforma sia stata bocciata avrebbe dovuto comunque far si che sia lei, che la capogruppo oltre che relatrice, dovessero restare fuori da ogni carica istituzionale almeno fino alle prossime elezioni...
      Sentivo stamattina alla radio , come circoli la voce che abbia preteso ed a gran voce di essere promossa a sottosegretario, eliminando altri personaggi che erano stati indicati alla sua carica....E questo , unito al fatto di come sia uscita indenne dalla faccenda Etruria , mi porta a pensare che il vero esponente del mondo bancario e finanziario sia lei pi? che il suo ex capo.....
      Comunque , ennesimo passo falso di una politica cieca , che vive in un mondo tutto suo , senza minimamente porsi il problema delle opinioni degli elettori, e questo potrebbe rivelarsi in futuro un grave passo falso a chi forse punta a farsi un partito tutto suo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma il ministro istruzione...senza laurea ?

        Ne vogliamo parlare?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non vorrei dire 'na cazzata ma anche la lorenzin non ? laureata....ma almeno non ha scritto sul c.v. che lo ?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah quindi ? una consuetudine

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              Ah quindi ? una consuetudine
              Mi sa di si, sono pronto a scommettere che nemmeno Razzi sia laureato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Ma il ministro istruzione...senza laurea ?

                Ne vogliamo parlare?
                Ah per quello c'? anche il ministro della Giustizia (Orlando) che ha iniziato giurisprudenza mollandola dopo mooooolto poco (e quindi non ? laureato neanche lui ma paradossale che pur tentando non sia riuscito a fare proprio giurisprudenza ), oppure...

                ...il ministro degli esteri che non parla inglese...



                ...comunque tornando alle cose serie confermo che con la Boschi mi sacrificherei...per la nazione, eh...:gaen:
                Last edited by giova3419; 14-12-16, 09:10.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Solo se investi in mps giova :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Solo se investi in mps giova :gaen:
                    Cio? se investo in MPS me la da? Beh, per quello che ho ora sul conto non ? un grandissimo rischio...

                    Eh per? se investo vorrei scegliere allora...facciamo Fiorella Ceccacci Rubino o Laura Ravetto che mi ispira troppo da quando aveva detto una certa cosa...:gaen:

                    P.S.: per cercare la Boschi ho dato un'occhiata e...Madonna quanta **** c'? in Parlamento!!! : : :
                    Last edited by giova3419; 14-12-16, 09:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mauri954 View Post


                      a quelli sopra calza a pennello
                      chiss? che direbbe dei fasci 5 stelle

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Cio? se investo in MPS me la da? Beh, per quello che ho ora sul conto non ? un grandissimo rischio...

                        Eh per? se investo vorrei scegliere allora...facciamo Fiorella Ceccacci Rubino o Laura Ravetto che mi ispira troppo da quando aveva detto una certa cosa...:gaen:

                        P.S.: per cercare la Boschi ho dato un'occhiata e...Madonna quanta **** c'? in Parlamento!!! : : :
                        Tutta meritocrazia:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          chiss? che direbbe dei fasci 5 stelle
                          Che prima dovrebbero governare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ma il ministro istruzione...senza laurea ?

                            Ne vogliamo parlare?

                            magari fosse solo senza....

                            si ? pure inventata di averla .... dicendo in giro che un corso del cavolo che ha fatto 40 anni fa ADESSO a valore di laurea...



                            d'altro canto... da rusty il clown cosa puoi aspettarti se non tragiche barzellette..
                            Last edited by ace; 14-12-16, 10:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Che prima dovrebbero governare?
                              no mi spiace, direbbe che non ci si dovrebbe nemmeno discutere ma solo combatterli
                              bocciato.. ci rivediamo alla sessione di febbraio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Che prima dovrebbero governare?
                                Credo anch 'io negli anni sono state concesse pi? possibilit? ai vari partiti, sebbene avessero dimostrato malafede e incompetenza, non vedo perch? non darne almeno una ad uno nuovo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X