Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PD e berlusconi odio e AMMORE :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    ? palese che, anche in questo caso, non hai capito nulla e sproloqui come fai spesso, insultando e reagendo da isterica...film gi? visto.
    Strano non abbia ancora fatto appello alla genetica.
    Ci ho provato due volte a spiegarti la presunta manipolazione del mercato operata da Vivendi anche riportandoti lo scritto di Giannino ma tu continui a tifare... continua pure con la tua ola.
    Detto da una checca isterica...[emoji16]

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Detto da una checca isterica...[emoji16]

Pensi di avvalorare le tue presunte tesi inconsistenti insultando i tuoi interlocutori?
      Cos? giusto per curiosit? ... ma forse ? la connessione sia pur irrilevante con mr B a causarti attacchi isterici. Mah

ed ora continua pure a lanciare gli stracci che mi pare sia ci? che ti riesce meglio.

Comment

• Font Size
        Pensi di avvalorare le tue presunte tesi inconsistenti insultando i tuoi interlocutori?
        Cos? giusto per curiosit? ... ma forse ? la connessione sia pur irrilevante con mr B a causarti attacchi isterici. Mah

ed ora continua pure a lanciare gli stracci che mi pare sia ci? che ti riesce meglio.
        Dai non fare l'isterica... Parlaci con il tuo ragazzo...

Comment

• Font Size
          Oscar Giannino , che peraltro stimo ha le sue opinioni, io le mie e tu le tue... Per tua sfortuna...
          Ma i fatti sono:
          Vivendi aveva un contratto con Delle clausole ha rotto il contratto, Mediaset poteva rivalersi secondo le clausole, poteva sostenere il titolo e NON l'ha fatto ora Frigna.
          Esticazzi ? il mercato bellezza...
          Se non piace se ne esce.
          Ma sticazzi appunto .
          Qui l'unico tifoso sei tu.
          Ma a me appunto fottesega di te e delle tue ridicole credenze da curva sud...[emoji16]

I fatti sono questi poi abbiamo le paladine isteriche di Arcore...
          Ma che vogliamo farci[emoji16]

Comment

• Font Size
            “Le gravi affermazioni di Arnaud De Puyfontaine contenute in un’odierna intervista sulla stampa italiana troveranno adeguata replica nelle sedi più appropriate”. Mediaset risponde con una nota all’amministratore delegato di Vivendi che sulle pagine del Corriere della Sera ha spiegato le motivazioni dietro alla scalata della società di Vincent Bolloré, arrivata al 20% delle televisioni di Cologno Monzese. …

Infatti...

Comment

• Font Size
              I fatti sono questi poi abbiamo le paladine isteriche di Arcore...
              Ma che vogliamo farci[emoji16]

io non sono isteriko sei tu che dei una kekka

Comment

• Font Size
                http://bit.ly/2i07pN8
                Infatti...

Ah bhe se lo scrive la tua Bibbia ovvero il fatto quotidiano allora sar? sicuramente cos?.
                D'altronde che attendibilit? hanno i riferimenti al codice civile ed al reato di manipolazione del mercato davanti alla definizione giuridica del ?? come se ci avessero invitato a cena in un ristorante a 3 stelle e poi ci siamo ritrovati in un McDonald?s? riportata dalla Bibbia?

In preda alla, peraltro comprensibile, isteria di colei che vede qualcuno minacciare il suo orgasmo e godimento (nel caso un danno al suo arcinemico mr B.) non hai neppure colto come il mio intervento non fosse di difesa -bestemmia- di Mediaset. Semplicemente rilevavo che, tralasciando la presunta difesa degli interessi nazionali su asset strategici (peraltro ampiamente sviliti e svenduti in passato a cani e porci), ci fosse da considerare una possibile manipolazione del mercato azionario, mercato azionario che in altri paesi ha ben altre tutele.

Evito ulteriori offese per il vecchio ma sempre valido aforisma di Oscar Wilde

? Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

• Font Size
                  Ah bhe se lo scrive la tua Bibbia ovvero il fatto quotidiano allora sar? sicuramente cos?.
                  D'altronde che attendibilit? hanno i riferimenti al codice civile ed al reato di manipolazione del mercato davanti alla definizione giuridica del ?? come se ci avessero invitato a cena in un ristorante a 3 stelle e poi ci siamo ritrovati in un McDonald?s? riportata dalla Bibbia?

In preda alla, peraltro comprensibile, isteria di colei che vede qualcuno minacciare il suo orgasmo e godimento (nel caso un danno al suo arcinemico mr B.) non hai neppure colto come il mio intervento non fosse di difesa -bestemmia- di Mediaset. Semplicemente rilevavo che, tralasciando la presunta difesa degli interessi nazionali su asset strategici (peraltro ampiamente sviliti e svenduti in passato a cani e porci), ci fosse da considerare una possibile manipolazione del mercato azionario, mercato azionario che in altri paesi ha ben altre tutele.

Evito ulteriori offese per il vecchio ma sempre valido aforisma di Oscar Wilde

? Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
                  Mai discutere con una testa di ***** perch? il cazzone non ha cervello...
                  Non ? di Oscar Wilde ... ? mia e si adatta molto bene al tuo caso.
                  PS
                  Se l'ufficio legale di Mediaset non procede evidentemente ritiene che sia pi? conveniente cos?.
                  Oppure proponiti tu al suo posto, un presuntuoso ignorante ne sa senz'altro di pi? di un pool di professionisti.[emoji23]

Comment

X
                  Working...
                  X