Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziamo con gli arresti "grillini"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by kaciaro View Post
    Marra facciendiere di Alemanno....certo la Raggi qualche controllo in piu' lo poteva fare....
    Mi verrebbe da pensare che hanno aspettato l'occasione giusta. Lo sapevano gi? da tempo

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Carapintadas View Post
      guarda che la marmellata l'avevano gi? nascosta...e se gli ultimi due spicci se li sono fregati i grillominkia lo vedi solo quando faranno le valige dal palazzo
      Non ti rispondo...
      Potrei dire che tu intaschi mazzette sulla base del nulla come stai facendo tu... Ma IO non sono cos? fesso.[emoji6]

      Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #168
        l'importante ? che chi sbaglia deve pagare , di qualunque partito o movimento esso sia ! che continuassero a infangarsi a vicenda , magari saltano fuori anche altri altarini !

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by rna View Post
          Non ti rispondo...
          Potrei dire che tu intaschi mazzette sulla base del nulla come stai facendo tu... Ma IO non sono cos? fesso.[emoji6]

          Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
          non mettere mai le mani sul fuoko...skotta,esperienza di anni sulla strada...poi tu che eri paladino dell'azzekkagarbugli dovresti averla una skottatura in qualche dito...birikein

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by funcillo View Post
            l'importante ? che chi sbaglia deve pagare , di qualunque partito o movimento esso sia ! che continuassero a infangarsi a vicenda , magari saltano fuori anche altri altarini !
            mi sembra che sia qualche annetto che chi sbaglia paga...il problema sono i cocci che rimangono

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Carapintadas View Post
              non mettere mai le mani sul fuoko...skotta,esperienza di anni sulla strada...poi tu che eri paladino dell'azzekkagarbugli dovresti averla una skottatura in qualche dito...birikein
              Non metto la mano nel fuoco ma almeno fino a prova contraria la speranza per un Paese migliore non togliermela.[emoji6] [emoji106]

              Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by rna View Post
                Non metto la mano nel fuoco ma almeno fino a prova contraria la speranza per un Paese migliore non togliermela.[emoji6] [emoji106]

                Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
                gi? risposta ? migliore...vedi che quando vuoi...comprendi in fretta

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  http://bit.ly/2heszXU pezzo critico ma corretto ... A mio avviso.

                  Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X