Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAGGI andr? avanti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frascof79 View Post
    Sai cosa mi fa ridere.... per non piangere??
    Che persone come te contro l'M5S a favore di Renzi e del SI al Referendum, quando gli chiedi il motivo per cui passi un regalo alle banche da 20 miliardi facciano mille discorsi del nulla.... ma non era una situazione bloccata con la costituzione che abbiamo??
    Vediamo come al solito dove ti arrampichi..... magari vieni a raccontare che non c'? pi? Renzi !
    Ma il problema dell'Italia ? Roma e la Raggi, di questa porcata solo un piccolo trafiletto nei giornali che leggi
    Crisi Mps, la soluzione di M5S: "Va salvata con aiuto di Stato a deficit, bisogna forzare con l'Ue ed evitare il bail-in"

Comment

• Font Size
      Ehhh ma anche tu mik...sei un istigatore [emoji23]... Dai su, non son mica riusciti a farla loro, qua sta il problema.

Come per l'italicum... Non l'han mica proposto loro e quindi era da bocciare, salvo poi dire di voler votare con l'italicum appena hanno vinto il referendum... [emoji23]

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
        E d'altra parte, ? noto che nel famoso manuale "Come igienizzare una Rest Room" non siano contemplati un metodo di destra ed uno alternativo di sinistra, ma solo quello giusto contrapposto a quelli sbagliati...

Comment

• Font Size
          ?Mps ? risanata, ora investire ? un affare? - Il Sole 24 ORE

Comment

• Font Size
            Originally posted by tome83 View Post
            Ehhh ma anche tu mik...sei un istigatore [emoji23]... Dai su, non son mica riusciti a farla loro, qua sta il problema.

Come per l'italicum... Non l'han mica proposto loro e quindi era da bocciare, salvo poi dire di voler votare con l'italicum appena hanno vinto il referendum... [emoji23]

Inviato dal lato oscuro
            Pappagallo?? Informati meglio.....

"Oggi in Italia abbiamo due leggi elettorali diverse che generano una paralisi istituzionale dolosa generata dalla irresponsabilit? della classe politica guidata da Renzi e dal Pd. Per questo abbiamo chiesto di garantire il percorso istituzionale pi? rapido per andare al voto con la legge elettorale che sar? certificata dalla Corte costituzionale". Lo afferma la delegazione M5S al termine delle consultazioni. "Questa stessa classe politica non pu? pi? sprecare tempo e denaro pubblico per discutere una nuova legge elettorale che rischia una nuova denuncia di incostituzionalit?".
            "In attesa della Consulta il governo dimissionario deve limitarsi ad esser mero strumento regolamentare del Parlamento.
            Qualsiasi altra soluzione sar? un tradimento della volont? popolare, va rispettata la volont? dei cittadini e non violata".

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frascof79 View Post
              Pappagallo?? Informati meglio.....

"Oggi in Italia abbiamo due leggi elettorali diverse che generano una paralisi istituzionale dolosa generata dalla irresponsabilit? della classe politica guidata da Renzi e dal Pd. Per questo abbiamo chiesto di garantire il percorso istituzionale pi? rapido per andare al voto con la legge elettorale che sar? certificata dalla Corte costituzionale". Lo afferma la delegazione M5S al termine delle consultazioni. "Questa stessa classe politica non pu? pi? sprecare tempo e denaro pubblico per discutere una nuova legge elettorale che rischia una nuova denuncia di incostituzionalit?".
              "In attesa della Consulta il governo dimissionario deve limitarsi ad esser mero strumento regolamentare del Parlamento.
              Qualsiasi altra soluzione sar? un tradimento della volont? popolare, va rispettata la volont? dei cittadini e non violata".
              Al voto il prima possibile con un Italicum corretto che consenta di applicare la nuova legge elettorale anche al Senato. Il Movimento 5 stelle, per mesi sulle barricate contro la riforma del sistema elettorale approvata da Matteo Renzi, chiede che si vada alle urne con una semplice correzione al testo. L’Italicum è pensato solo per …

Pappagallo per cosa? Questa ? la realt? sotto gli occhi di tutti!

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                20 miliardi de paralisi ve devono prende...bruttifijidemignotta.

:gaen:

Comment

• Font Size
                  :

Inviato dal lato oscuro
                  Titolo di studio: volantino del conad :gaen:

M5s vuol votare con la legge dopo le modifiche della corte costituzionale

Ma se la corte costituzionale la modifica,sar? la stessa legge dopo ?

Se fermi il primo albano strada te lo dice pure lui
                  Last edited by arabykola; 22-12-16, 09:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

Si si, ovvio, non voglio giustificare nessuno... I responsabili andrebbero presi e messi in galera vita naturaldurante... Per? effettivamente il governo che deve fare? Deve far cadere mps perch? hanno gestito male? Io non sono un economista ma la caduta mps credo avrebbe conseguenze giganti su tutto il sistema bancario italiano e non solo forse, e ora come ora l'Italia non ha bisogno certo di una grossa crisi bancaria. Io preferisco assorbire parte dei problemi di mps per non contagiare tutto il sistema, per?, ripeto, non sono un economista, ? il mio pensiero... ? il male minore per evitare mali ben pi? peggiori secondo me.
                    La mia risposta era per dire che la stessa cosa la vuole il m5s tutto qua, non per difendere il pd assolutamente, ma certa gente ? talmente abituata a dire e a fare il bastian contrario che ormai lo fa sempre, anche quando non serve [emoji23]
                    Originally posted by monikaf View Post

Si si, ovvio, non voglio giustificare nessuno... I responsabili andrebbero presi e messi in galera vita naturaldurante... Per? effettivamente il governo che deve fare? Deve far cadere mps perch?

Inviato dal lato oscuro

Comment

• Font Size
                      Si si, ovvio, non voglio giustificare nessuno... I responsabili andrebbero presi e messi in galera vita naturaldurante... Per? effettivamente il governo che deve fare? Deve far cadere mps perch? hanno gestito male? Io non sono un economista ma la caduta mps credo avrebbe conseguenze giganti su tutto il sistema bancario italiano e non solo forse, e ora come ora l'Italia non ha bisogno certo di una grossa crisi bancaria. Io preferisco assorbire parte dei problemi di mps per non contagiare tutto il sistema, per?, ripeto, non sono un economista, ? il mio pensiero... ? il male minore per evitare mali ben pi? peggiori secondo me.
                      La mia risposta era per dire che la stessa cosa la vuole il m5s tutto qua, non per difendere il pd assolutamente, ma certa gente ? talmente abituata a dire e a fare il bastian contrario che ormai lo fa sempre, anche quando non serve [emoji23]

Si si, ovvio, non voglio giustificare nessuno... I responsabili andrebbero presi e messi in galera vita naturaldurante... Per? effettivamente il governo che deve fare? Deve far cadere mps perch?

Inviato dal lato oscuro
                      Sarebbe interessante che oltre ad andare in galera a sta gente fosse requisito "TUTTO" quello che hanno rubato o fatto perdere alla banca per una gestione che definire di "m....a" ? un offesa alla "m...a" stessa, cos? magari e dico magari invece di 20 miliardi ne dovremmo tirare fuori qualcuno in meno

Comment

• Font Size

Inviato dal lato oscuro
                        Si esattamente come doveva avere conseguenze disastrose sull'economia dell'universo la vittoria del no al referendum
                        A me sembra tutto terrorismo mediatico

E' pi? importante sapere quando la Raggi ha il marchese
                        Last edited by LucaDB6; 22-12-16, 09:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          ...
                          E' pi? importante sapere quando la Raggi ha il marchese
                          Se lo vieni a sapere prova a scrivere ai giornali vedrai che ti pagheranno oro per l'informazione
                          Se invece ti ritrovi con una lista di politici che hanno rubato pure le mutande alla madre buttala pure nel fuoco non ci ricaverai nulla

Comment

• Font Size
                            Cmq. sempre pi? 'sta raggi mi sa che ? un p? poco furba.. poco politica.. e non si accorge che sul.... schiena... ha un treno a vapore che porta tronchi di sequoie che sta spingendo.....

Ormai ? legata ad un pietrone che sta andando a fondo... col fratello di narra ? fregata mani e piedi mi sa..

Comment

• Font Size
                              Ahaha

MerDaviglioso.

Anche il referendum sulla Brexit doveva causare la fine del mondo.

Ma il punto ? che fortunatamente la gente che conta nel mondo non lo vuol far finire.

E vi impedisce di praticare l'eutanasia, per fortuna.

L'uscita dalla UE ? sostanzialmente rimandata a tempo indeterminato.

Col No al referendum costituzionale si temeva l'ingovernabilit? ma ci hanno messo un fantoccio che assicura la piena continuazione dell'azione di governo.

Cos?, giusto per riportare qualcuno alla realt? sul perch? non ci sono state conseguenze, perch? nulla ? cambiato.

Ma adesso veniamo a MPS.

Volete farla fallire.

A parte le conseguenze palesi sui correntisti e obbligazionisti che al 99% ? gente raggirata con prodotti non idonei al loro profilo di rischio e non certo speculatori, poi?

Secondo voi illuminati finisce l??

Le altre banche ad essa collegata non subiscono contraccolpi?

E l'economia reale non ne risentir? dal crollo del sistema bancario italiano?

Persino Grillo ci arriva eh.

Ma scommetto che voi ancora siete al concetto di banca cattivona da punire.

Perfino gli odiati tecnocrati mi rimangono simpatici ultimamente, in effetti da padre devo dire che ? estenuante la lotta a tenere i bambini lontani dal pulsante rosso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

Col No al referendum costituzionale si temeva l'ingovernabilit? ma ci hanno messo un fantoccio che assicura la piena continuazione dell'azione di governo.

Cos?, giusto per riportare qualcuno alla realt? sul perch? non ci sono state conseguenze, perch? nulla ? cambiato.

Secondo me ? per questo che i mercati sono andati su, pu? essere?

Comment

X
                                Working...
                                X