Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova perla dell'amministrazione Raggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova perla dell'amministrazione Raggi

    http://www.huffingtonpost.it/2017/01...ushpmg00000003

    buahahhaha.... ma questi si fanno di roba pesante....

    vuoi fare un gesto simbolico.. mi sta bene.. ma considerando i numeri in ballo evita di dire che ? stato possibile grazie a SPONSORIZZAZIONI....

    se va bene l'unica spesa che ? stata da coprire con la sponsorizzazione ? lo stipendo dell'addetto stampa che ha tirato fuori sta perla ( PIRLA )...



    voglio dire... sono sempre qui che aspetto che i senza macchia e peccato cancellino dalla faccia della terra le mer... che ci hanno governato fino ad ora.
    Ma al momento quello che devo constatare ? una completa incapacit? ed idiozia nel TENTATIVO di governare... tralasciando le coglionate combinate da grillo nei suoi veneggiamenti di onnipotenza...

    ma porca miseria... sai di essere nel mirino di tutti .. non fosse altro che per quello preoccupati di non fare cazzate ...

    Last edited by ace; 29-01-17, 10:59.

  • Font Size
    #2
    ? il pensiero quello che conta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma dai.sar? una bufala [emoji19]

      Inviato dal mio M-SP7i2A utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dihart View Post
        Ma dai.sar? una bufala [emoji19]

        Inviato dal mio M-SP7i2A utilizzando Tapatalk
        Tipo quella sul patteggiamento ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq povera raggi e movimento stesso
          Hanno toppato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma sgarbi ve lo siete sparato?

            https://www.youtube.com/watch?v=aF2LdUaU_Vw

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dihart View Post
              Cmq povera raggi e movimento stesso
              Hanno toppato.
              invece di topparla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non apprezzate GnienDe.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MAINAgioia...

                  Cmq. si ormai sta facendo una figura di merda da fantoccia..... e non basta dire 'io resto, non cambia nulla' ah ****..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bo io ripeto si parla in un modo del m5s da far pensare...hanno fatto sta cosa se vera per 4 centenari che magari manco escono di casa...ok quindi? ? male? Invece sapete cosa ha fatto l'amministrazione di firenze per i superstiti della shoah?e nessuno ne parla...
                    Last edited by doc67; 29-01-17, 08:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh se fai una palese operazione simpatia sulla base del regalo di qualche abbonamento e poi si scopre che i destinatari sono una decina gi? esentati ? giusto che sei perculato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Bo io ripeto si parla in un modo del m5s da far pensare...hanno fatto sta cosa se vera per 4 centenari che magari manco escono di casa...ok quindi? ? male? Invece sapete cosa ha fatto l'amministrazione di firenze per i superstiti della shoah?e nessuno ne parla...
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Beh se fai una palese operazione simpatia sulla base del regalo di qualche abbonamento e poi si scopre che i destinatari sono una decina gi? esentati ? giusto che sei perculato.

                        vediamo de capisse....

                        fai il gesto... ?.. apprezzabile.... magari speri che uno non vada a vedere dentro al fatto che sei in ritardo di 60 anni.. ma fa nulla... sono ingenui... quello che conta ? l'idea ecc. ecc.

                        dopodiche salta fuori che i DIECI ancora in vita sono gi? esentati da ANNI...

                        e vabb?.. ripeto.. sono ingenui.... informarsi prima di sparare la cazzata che ti passa per la testa in quel momento... ok... devono fare esperienza...

                        ma poi vieni a dire che questa cosa ? possibile grazie ad una SPONSORIZZAZIONE.... e allora pensi che NON E' la prima cosa che ti ? venuta per la testa... perch? hai perso tempo ad andare a cercare uno che cacciasse il grano per DIECI abbonamenti... e visto che ci hai perso tempo nel durante potevi informarti anche sulle altre cose di cui sopra...
                        oppure hanno buttato li che c'? uno sponsor prima ancora di cercarlo.... altrimenti non si piega...

                        se io vado da uno che mi deve sponsorizzare questo la prima cosa che mi domanda ? ... "quanto mi costa? "..

                        se la risposta ? poche centinaia di euro .. se non ? uno stupido.. ? LUI a dirmi che se ne tira fuori per non fare figure di menta...

                        oppure... ed ? l'ipotesi peggiore... qualcuno ha messo in piedi sto teatrino per FREGARSI i soldi della sponsorizzazione.. che in quel caso sarebbero stati prospettati ben pi? alti... e come al solito la bomba ? scoppiata in mano ai dilettanti allo sbaraglio...


                        concludendo..

                        iniziativa lodevole... ma a questi improvvisati amministratori non mi fiderei nemmeno a fargli fare la spesa al supermercato.... probabilmente tornerebbero a casa con la roba scaduta....

                        Last edited by ace; 29-01-17, 14:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          vediamo de capisse....

                          fai il gesto... ?.. apprezzabile.... magari speri che uno non vada a vedere dentro al fatto che sei in ritardo di 60 anni.. ma fa nulla... sono ingenui... quello che conta ? l'idea ecc. ecc.

                          dopodiche salta fuori che i DIECI ancora in vita sono gi? esentati da ANNI...

                          e vabb?.. ripeto.. sono ingenui.... informarsi prima di sparare la cazzata che ti passa per la testa in quel momento... ok... devono fare esperienza...

                          ma poi vieni a dire che questa cosa ? possibile grazie ad una SPONSORIZZAZIONE.... e allora pensi che NON E' la prima cosa che ti ? venuta per la testa... perch? hai perso tempo ad andare a cercare uno che cacciasse il grano per DIECI abbonamenti... e visto che ci hai perso tempo nel durante potevi informarti anche sulle altre cose di cui sopra...
                          oppure hanno buttato li che c'? uno sponsor prima ancora di cercarlo.... altrimenti non si piega...

                          se io vado da uno che mi deve sponsorizzare questo la prima cosa che mi domanda ? ... "quanto mi costa? "..

                          se la risposta ? poche centinaia di euro .. se non ? uno stupido.. ? LUI a dirmi che se ne tira fuori per non fare figure di menta...

                          oppure... ed ? l'ipotesi peggiore... qualcuno ha messo in piedi sto teatrino per FREGARSI i soldi della sponsorizzazione.. che in quel caso sarebbero stati prospettati ben pi? alti... e come al solito la bomba ? scoppiata in mano ai dilettanti allo sbaraglio...


                          concludendo..

                          iniziativa lodevole... ma a questi improvvisati amministratori non mi fiderei nemmeno a fargli fare la spesa al supermercato.... probabilmente tornerebbero a casa con la roba scaduta....





                          Certo a volte basta poco per evitare figure cos? barbine.....
                          Ridiamo per non piangere va che ? meglio....
                          Last edited by TommySan; 30-01-17, 11:09.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X