Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go Trump...go!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Go Trump...go!!

    solo contro tutti,contro la masnada di perbenismo pseudodemokratiko...contro la lobby della carta stampato...contro sedici magistrati in cerca di notoriet?...contro straccioni,mendikanti,girotondini kolorati,trans/bi/homo,clandestini,terroristi o presunti tali,insomma..contro tutti ma non contro chi ne ha le tasche piene di questa politica.Uno dieci cento Trump sparsi per tutto il mondo...finalmente vento nuovo

    [IMG][/IMG]

  • Font Size
    #2
    Mi piace. Nel bene e nel male

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sto a guardare...
      A pelle non mi piaGe.
      Ma sto a guardare.
      Last edited by rna; 30-01-17, 17:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo ? un imbecille come tutti dicevano, speravo che con gli slogan estremisti avesse solo voluto vincere, invece ? estremamente coerente nella sua follia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          solo contro tutti,contro la masnada di perbenismo pseudodemokratiko...contro la lobby della carta stampato...contro sedici magistrati in cerca di notoriet?...contro straccioni,mendikanti,girotondini kolorati,trans/bi/homo,clandestini,terroristi o presunti tali,insomma..contro tutti ma non contro chi ne ha le tasche piene di questa politica.Uno dieci cento Trump sparsi per tutto il mondo...finalmente vento nuovo

          [IMG][/IMG]
          CONCORDO !!!!!

          Fede

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rna View Post
            Io sto a guardare...
            A pelle non mi piaGe.
            Ma sto a guardare.
            esteticamente nemmeno a me...se solo fosse pi? telegenico sarebbe il top...ma almeno porta una speranza a chi non ? in cima alla lista...e anche a quelli che in cima..ci sono da un pezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sto a guardare perch? altro non posso fare [emoji23] [emoji23] (ho fatto pure la rima) ... Ma secondo me non c'? nulla di buono nel futuro... Felice di potermi sbagliare cmq.

              Inviato dal lato oscuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tome83 View Post
                Io sto a guardare perch? altro non posso fare [emoji23] [emoji23] (ho fatto pure la rima) ... Ma secondo me non c'? nulla di buono nel futuro... Felice di potermi sbagliare cmq.

                Inviato dal lato oscuro
                Futuro?

                Gi? il presente fa paura.

                Un conto ? esser no global, ben altro tornare al protezionismo pi? ottuso, un conto ? esser contro il terrorismo, ben altro essere razzisti.

                Tra l'altro con le dovute eccezioni, i poveri somali no ma i sauditi (i simpaticoni del 11 settembre) s? dato che in genere portan soldi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Diciamo che a prescindere da come la si pensi, la famosa lista deve averla trovata su internet: ? completamente cannata se l'obiettivo ? il terrorismo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh
                    Diciamo che apprezzo il fatto che "mantenga le promesse", o almeno ci provi.

                    Se non altro apparentemente negli USA chi vince riesce a governare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Se non altro apparentemente negli USA chi vince riesce a governare.
                      Scusami ste... Ma non ho ben capito cosa vuoi far capire con questa affermazione. Puoi spiegarti meglio per favore.

                      Inviato dal lato oscuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Scusami ste... Ma non ho ben capito cosa vuoi far capire con questa affermazione. Puoi spiegarti meglio per favore.

                        Inviato dal lato oscuro
                        Trump e' stato legalmente eletto dagli americani. Trump aveva promesso una certa linea politica. Trump sta mantenendo la linea politica promessa e riesce a farlo. In Italia si cambiano piu' governi che mutande.

                        Il fatto che io trovi la sua linea politica rivoltante e' un altro discorso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Trump e' stato legalmente eletto dagli americani. Trump aveva promesso una certa linea politica. Trump sta mantenendo la linea politica promessa e riesce a farlo. In Italia si cambiano piu' governi che mutande.

                          Il fatto che io trovi la sua linea politica rivoltante e' un altro discorso
                          Scusami, la domanda di prima era un po' provocatoria.. Lo so' che intendevi questo. Potevamo averlo anche in Italia un governo che vinceva e che governava per tot anni non avendo la paura di essere sfiduciato un giorno si e l'altro pure, ma la maggioranza degli italiani ha votato per mantenere le cose come stanno, quindi questo ? quello che ci meritiamo come nazione.

                          P. S - anche io trovo la sua linea politica rivoltante, inoltre la sua vanit? e saccenza mi da un fastidio che non ti dico.
                          Inviato dal lato oscuro
                          Last edited by tome83; 31-01-17, 07:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Scusami, la domanda di prima era un po' provocatoria.. Lo so' che intendevi questo. Potevamo averlo anche in Italia un governo che vinceva e che governava per tot anni non avendo la paura di essere sfiduciato un giorno si e l'altro pure, ma la maggioranza degli italiani ha votato per mantenere le cose come stanno, quindi questo ? quello che ci meritiamo come nazione.
                            Concordo in parte

                            Anche io sarei stato per maggiore stabilita' di governo (e infatti avevo votato in questo senso all'ultimo referendum)... ma un Trump italiano me lo risparmierei molto volentieri.


                            Cmq si parlava di USA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Concordo in parte

                              Anche io sarei stato per maggiore stabilita' di governo (e infatti avevo votato in questo senso all'ultimo referendum)... ma un Trump italiano me lo risparmierei molto volentieri.


                              Cmq si parlava di USA
                              Si lo so... Apparte che il trump italiano lo abbiamo gi? avuto ed ha sfrangato i maroni anche troppo e nonostante tutto ce l'abbiamo ancora in mezzo ai coglioni. Vero, si parla di America, quindi lasciamo stare il discorso Italia che ? passato... ? che molti di quelli che oggi inneggiano a trump e alla sua pseudo dittatura sono gli stessi che dicevano che in Italia con la riforma si andava verso una dittatura e questo mi fa molto ridere... [emoji28] [emoji28]

                              Inviato dal lato oscuro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X