Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Editto Grillino??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    patata ? patata....mi piace il giornalismo di Libero

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Eh si chiaramente Moody's ? un agenzia della famigerata Europa...l'Europa dentro la quale siamo dal 1957 e grazie alla quale (oltre agli aiuti del piano Marshall) ? stata alla base della rinascita e del boom economico italiano ed Europeo del dopoguerra....eh si che dovreste conoscerle queste cose visto che le insegnavano alle scuole medie...e a meno che non vi siate fermati alle elementari...e allora capisco tante cose

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
      Mmh mmh io mi riferisco alla faccia dell'Europa formatasi con l'Euro . Ritengo sia la pi? ecclatante rovina per la popolazione dei lavoratori .

Ci si pu? discutere finche vogliamo ma ti ricordo che , al di l? dei trattati e tutte le sfaccettature finanziarie o comunque discorsi "macro" , io vedo un costante impoverimento della popolazione .
      Per me personalmente l'Europa ? egoisticamente vantaggiosa , ma ? a discapito dei lavoratori dipendenti . Ed io rimango dell'idea che se "non si va bene tutti" non ? moralmente accettabile .

Se mi sia fermato alle elementari o meno non ricordo , ma ho ugualmente imparato ad accettare anche visioni differenti dalla mia .

Comment

• Font Size
        Ma Moody'S?

Si ? dimenticato di noi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma Moody'S?

Si ? dimenticato di noi?

Non te preuccupa' ci pensa Ronald Mc Donald Drumb a salvargi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma porca troJa... ? stato graziato dal partito fondato dallo sparacazzate per eccellenza e ora si accorge che non basta erigersi a giente honesta per evitare lo stesso trattamento riservato dai suoi uffici stampa agli avversari politici?
            coerenza.. sempre pi? potente.
            "Le ?liste di proscrizione? di Di Maio? Centrodestra e renziani stanno difendendo a spada tratta la libert? di informazione. Stiano invece zitti quando si parla di questo argomento?. Sono le parole pronunciate a Otto e Mezzo (La7) dal giornalista de Il Fatto Quotidiano, Andrea Scanzi, sull?esposto del M5S all?Ordine dei giornalisti. ?Il centrodestra? ? spiega ? ?? lo stesso che per 20 anni ha sistematicamente censurato tutti coloro che osavano parlar male di Berlusconi e adesso io mi faccio fare la morale da quel centrodestra l?? I renziani sono gli stessi che hanno fatto fuori Ballar?, Massimo Giannini e Giovanni Floris, mandando quest?ultimo a La7. Sono quelli che prendevano in giro Il Fatto Quotidiano alla Leopolda. In pi?, non ho mai visto l?informazione italiana sussiegosa, servile e faziosa come nei 1000 giorni del governo Renzi. Era tutto bello quello che faceva Renzi, salvo poi scoprire che il mondo ? andato avanti?. Scanzi poi cita la recente ospitata di Eugenio Scalfari, fondatore del quotidiano Repubblica, negli stessi studi di Otto e Mezzo: ?Ha affermato che la speranza di questo Paese ? andare al voto, rivotare un ottimo premier come Renzi e sperare in un?armata Brancaleone con Renzi, Pisapia, Vendola, Alfano e Berlusconi contro la deriva fascista e populista di Grillo e Salvini. E? chiaro, allora, che il M5S non possa avere tutta questa grande stima dei giornali. Mi va bene che la Raggi venga crivellata dalla mattina alla sera. Mi va bene che vengano fatte le pulci al M5S, per? vanno fatte a tutti. E se le avessimo fatte a tutti, come le stiamo facendo alla Raggi, forse il M5S neanche sarebbe mai nato?.

MA buongiorno eh
            Bensvegliato

Comment

• Font Size
              Quando oramai non hai pi? opinioni tue.. Tranquillo ci salveranno i fantastici ragazzi

Comment

• Font Size
                Quando capirai cosa ? perch? lo scrivo... buongiorno eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Quando capirai cosa ? perch? lo scrivo... buongiorno eh
                  Per distrarre dal tuo analfabetismo?

:gaen:

Scanzi come Travaglio hanno imparzialit? e capacit? di analisi da prima media, per questo sono popolari.

Se non c'era tangentopoli non c'era Berlusconi, se non c'era Roma ladrona non c'era la Lega, se non c"era l'immobilismo di Sx non c'era Renzi... tutte le cose nuove partono dal rifiuto del passato... tutti smerdati appena han dimostrato di esser simili al passato.

Stessa sorte per la banda di Roma con per? la notevole fortuna dei 5S di sembrar pi? coglioni che ladri.

Il ch? evidentemente crea empatia nella gente.

Last edited by MiKiFF; 13-02-17, 05:25.

Comment

• Font Size
                    Per distrarre dal tuo analfabetismo?

:gaen:

Scanzi come Travaglio hanno imparzialit? e capacit? di analisi da prima media, per questo sono popolari.

Se non c'era tangentopoli non c'era Berlusconi, se non c'era Roma ladrona non c'era la Lega, se non c"era l'immobilismo di Sx non c'era Renzi... tutte le cose nuove partono dal rifiuto del passato... tutti smerdati appena han dimostrato di esser simili al passato.

Stessa sorte per la banda di Roma con per? la notevole fortuna dei 5S di sembrar pi? coglioni che ladri.

Il ch? evidentemente crea empatia nella gente.

A parte i congiuntivi su cui sorvolo giusto perch? ? mattina presto, tu preferisci i ladri?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo_c View Post
                      A parte i congiuntivi su cui sorvolo giusto perch? ? mattina presto, tu preferisci i ladri?
                      Ripeto, mi adeguo all'interlocutore.

Io come tutti preferisco gli onesti e competenti ma ti rigiro la domanda: se tu dovessi scegliere un qualsiasi professionista lo faresti sulla base della presunta competenza o su quella della presunta onest??

Nel secondo caso se a fronte della non risoluzione dei problemi c'? anche un costo sostenuto maggiore della media e l'utilizzo di personale di dubbia onest? ci torneresti?

Non so te ma secondo i sondaggi la risposta della massa ? s?.

Comment

• Font Size
                        Io come tutti preferisco gli onesti e competenti

Ehmmm Mikiff ... stiamo parlando di politica . Tu forse vedi anche un solo politico Italiano onesto e competente ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ehmmm Mikiff ... stiamo parlando di politica . Tu forse vedi anche un solo politico Italiano onesto e competente ?
                          No, assolutamente no, infatti ne vedo MOLTISSIMI, perch? i ministri o ex-ministri Del Rio, Tremonti, Padoan, Calenda, Bonino eccetera sarebbero disonesti o incompetenti?

Certo se vivete nel mondo di twitter o facebook o grilloblog o dei titoli a effetto dei giornali tutti i mariti sono uxoricidi, tutti gli immigrati sono criminali, tutte le grandi opere sono incompiute e tutti i politici sono disonesti e incompetenti.

Il movimento 5S fa sua questa volgare ed evidentemente falsa filosofia, da sempre, citando i molti casi negativi degli avversari politici (ma dimenticando i propri).

Infatti come ho detto tempo fa se il rilievo delle irregolarit? deve essere numerico beh allora conta la statistica e di 38 comuni amministrati dai grillini ben 5 hanno problemi con la giustizia, 2 con arresti, una media inarrivabile da qualsiasi partito politico.

In confronto ad esempio il PD che ne amministra decine di migliaia ne dovrebbe avere migliaia di casi di questo tipo ma non ? cos?.

Ma il punto ? semplice ? che non esiste garanzia di onest? ma di curriculum riguardo la competenza ne ? pieno il mondo.

Ovviamente non andava scelta una non diplomata come Ministro della pubblica istruzione.

Ma neanche una avvocatessa dello studio di Previti come Sindaca di Roma.

Last edited by MiKiFF; 13-02-17, 09:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            anche io ne vedo Uno!!

Comment

• Font Size
                              No, assolutamente no, infatti ne vedo MOLTISSIMI, perch? i ministri o ex-ministri Del Rio, Tremonti, Padoan, Calenda, Bonino eccetera sarebbero disonesti o incompetenti?

Certo se vivete nel mondo di twitter o facebook o grilloblog o dei titoli a effetto dei giornali tutti i mariti sono uxoricidi, tutti gli immigrati sono criminali, tutte le grandi opere sono incompiute e tutti i politici sono disonesti e incompetenti.

Il movimento 5S fa sua questa volgare ed evidentemente falsa filosofia, da sempre, citando i molti casi negativi degli avversari politici (ma dimenticando i propri).

Infatti come ho detto tempo fa se il rilievo delle irregolarit? deve essere numerico beh allora conta la statistica e di 38 comuni amministrati dai grillini ben 5 hanno problemi con la giustizia, 2 con arresti, una media inarrivabile da qualsiasi partito politico.

In confronto ad esempio il PD che ne amministra decine di migliaia ne dovrebbe avere migliaia di casi di questo tipo ma non ? cos?.

Ma il punto ? semplice ? che non esiste garanzia di onest? ma di curriculum riguardo la competenza ne ? pieno il mondo.

Ovviamente non andava scelta una non diplomata come Ministro della pubblica istruzione.

Ma neanche una avvocatessa dello studio di Previti come Sindaca di Roma.

Ad eccezione del fatto che i nomi da te fatti sono "nomi astratti oggigiorno" tutto il resto che scrivi ? difficilmente contestabile . Oggettivamente non hai tutti i torti nel tuo modo di scrivere ... anzi , penderei a concordare con te .

Diciamo che il M5S ha raccolto anche voti di disperazione ... ma ne ha fatto pessimo uso pertanto io credo che alle prossime elezioni non avr? pi? consenso cosi ampio come ci si poteva aspettare .

La Raggi possiamo definirla la morte del M5S o quantomeno l'inizio della fine .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                parli come quello pizzicato in monoruota in centro storico che si lamenta con frasi tipo "ehhh ma i ladri... quelli si che sono criminali.. andate a prendere loro"

sta cosa che se critichi i 5 stelle il massimo della risposta ? "gli altri fanno peggio" ? roba da distribuzione cromosomica pesante.

Comment

X
                                Working...
                                X