Announcement

Collapse
No announcement yet.

ogni nazione lancia i messaggi che si merita...

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ogni nazione lancia i messaggi che si merita...

ho visto il discorso di Macron per invitare i ricercatori internazionali in francia.. e per quanto sto gioppino mi piaccia proprio poco non ho potuto fare a meno di associarlo ad un messaggio più nostrano ....

penso che il mondo dopo una decina di anni stia ancora ridendo alle nostre spalle.... mentre noi piangiamo ricordando i milioni regalati agli amici degli amici che hanno prodotto solo sta scenetta deprimente...

quindi ecco a voi..

MACRON vs RUTELLI

[YOUTUBE]-AHhc7DTIsg[/YOUTUBE]

vs

[YOUTUBE]Lp2uDyzxP6g[/YOUTUBE]

e non scordiamoci

[YOUTUBE]B0KJZEH2jn8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]EUSYUGqVre0[/YOUTUBE]

in quest'ottica un comico che vuole andare a comandare è perfettamente legittimato...
    +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Politici....

Comment

più che altro....

esempi imbarazzanti di mammifero italiota....

non avevo messo il post nella sezione politica perchè mi sembrava più che altro inerente ad argomenti "mondani"...

magari inteso anche come

mondana
      mon·dà·na/
      sostantivo femminile
      1. Donna che conduce una vita frivola e galante; più com., prostituta.

insomma

puttanate..

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

riesumate...o'Cavaliere

Comment

Originally posted by Carapintadas View Post
          riesumate...o'Cavaliere
          ottima idea

Si tratta di un'impresa titanica perché lottiamo con case come Honda e Yamaha in un Campionato dove quasi tutte le case sono scomparse o comunque rimangono timidamente presenti"
          Filippo Preziosi
          "Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
          Fabio Taglioni
          --------------

Comment

Originally posted by ace View Post
            ho visto il discorso di Macron per invitare i ricercatori internazionali in francia.. e per quanto sto gioppino mi piaccia proprio poco non ho potuto fare a meno di associarlo ad un messaggio più nostrano ....

penso che il mondo dopo una decina di anni stia ancora ridendo alle nostre spalle.... mentre noi piangiamo ricordando i milioni regalati agli amici degli amici che hanno prodotto solo sta scenetta deprimente...
            Dopo la laurea in filosofia, ha studiato all'Istituto di studi politici di Parigi (Sciences Po) e all'École nationale d'administration (ENA)
            da https://it.wikipedia.org/wiki/Emmanuel_Macron

lasciando stare le appartenenze ai vari partiti,dei nostri politici non c'è quasi nessuno che può vantare una preparazione ad amministrare che si aquisisce in queste scuole francesi

----

Si tratta di un'impresa titanica perché lottiamo con case come Honda e Yamaha in un Campionato dove quasi tutte le case sono scomparse o comunque rimangono timidamente presenti"
            Filippo Preziosi
            "Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
            Fabio Taglioni
            --------------

Comment

È quello infatti che stona
              no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Invece Padoan "laureato in economia alla sapienza, è stato docente di Economia presso l'Università La Sapienza di Roma, il College of Europe di Bruges e Varsavia, l'Université Libre de Bruxelles, l'Università di Urbino, quella di La Plata e l'Università di Tokyo.[8]"

Basta Wikipedia a volte

Comment

Originally posted by paolo_c View Post
                  Invece Padoan "laureato in economia alla sapienza, è stato docente di Economia presso l'Università La Sapienza di Roma, il College of Europe di Bruges e Varsavia, l'Université Libre de Bruxelles, l'Università di Urbino, quella di La Plata e l'Università di Tokyo.[8]"

Basta Wikipedia a volte
                  concordo Padoan è uno dei pochi competenti inquesto governo

Filippo Preziosi
                  Fabio Taglioni
                  --------------

Comment

Originally posted by massimo motta View Post
                    concordo Padoan è uno dei pochi competenti inquesto governo
                    non lo avrei mai detto

Comment

Working...
                    X