Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Politica Italiana : la destra che non ? destra e la sinistra che non ? sinistra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Politica Italiana : la destra che non ? destra e la sinistra che non ? sinistra

    Dopo il governo Berlusconi (Spezzettato per un totale di 1+4+1+3 = 9 anni e non "ventennio" come sostengono gli invasati di sinistra)

    da Wikipedia
    Governo Berlusconi I – governo italiano in carica dal 10 maggio 1994 al 17 gennaio 1995
    Governo Berlusconi II – governo italiano in carica dall'11 giugno 2001 al 23 aprile 2005
    Governo Berlusconi III – governo italiano in carica dal 23 aprile 2005 al 17 maggio 2006
    Governo Berlusconi IV – governo italiano in carica dal 7 maggio 2008 al 16 novembre 2011
    Che poi gi? la precisazione :

    ovvero 3 anni, 6 mesi e 8 giorni, risultando il secondo governo pi? longevo della Repubblica Italiana
    ci fa capire quanto IDIOTA sia la nostra speranza di dare agio ai partitelli da strapazzo che non permettono mai a nessun governo di arrivare a fine legislazione

    Ad ogni modo , da allora non abbiamo pi? avuto un governo votato dagli Italiani ... e sono passati quasi 6 anni .

    In questi 6 anni direi che non occorrono molte perole per confermare che la rotta della nostra nazione ? quella del baratro ... forse in modo differente ma era la stessa direzione di prima ?

    La domanda ? questa : prima c'era Berlusconi ed era tutto un continuo parlare criticando aspramente ogni minima cosa che il governo faceva o pensava di fare . Ed eravamo giunti a confermare che Berlusconi era l'unico vero grande male dell'Italia .

    Ora Berlusconi ce lo siamo levati di mezzo grazie alle gambe 17enni (l'immigrazione ha portato qualcosa di buono ?) ...

    Ma lo scenario che vedo anche ora che non c'? Berlusconi a me pare spettralmente identico a prima .

    Pertanto , per gioia del Carapintadas , Berlusconi non era assolutamente il male nella politica Italiana .

    M5S era uno spiraglio di luce ... qualcuno ci crede ancora ? Se si , discutiamone e diamo forza a questo movimento perch? a Roma mi risulta che la Raggi non stia dando gran lustro alla forza rinnovatrice del M5S ...

    In breve abbiamo ILLEGITTIMAMENTE l'Italia in mano del PD ... fanno e disfano loro ... anche se in realt? fanno poco o niente difatti abbiamo l'economia stagnante con la maggior parte delle aziende che "globalizzano" (delocalizzano , aprono filiali all'estero , vendono ecc ecc ecc ... in pratica portano via i quattrini dalla nazione ... e chi ha contatti stretti con le alte dirigenze bancarie ne ha conferma )

    Quindi voi come la vedete ? Ora abbiamo l'Italia in mano ad un governo del PD ... sono 6 anni che "comandano" loro senza il nostro voto ... le cose continuano a peggiorare .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 20-06-17, 08:52.

  • Font Size
    #2
    Tralasciando il discorso dei partiti o destra e sinistra.... Il pi? grosso problema dell'Italia a livello politico ? la nulla propensione a fare del bene al paese e ai suoi abitanti a favore del proprio interesse personale. Chi pi? chi meno ci casca e anche se ci fosse una persona intellettualmente e moralmente onesta, disposta veramente a fare del bene senza ricevere nulla in cambio, verrebbe fagocitato e distrutto da tutto il sistema che gli gira intorno che ? marcio fino al collo. Tutti impegnati a insultare e distruggere l'avversario invece di collaborare pacificamente... L'Italia non ha futuro purtroppo, bisognerebbe prendere ad esempio la Germania (troppe volte denigrata per nulla) dove un governo di coalizione da ormai molti anni, sta comunque mandando avanti e facendo progredire un paese.... all'Italia manca onest?, tutto qua.

    Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      no comment....tanto sapete gi? tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        La germania l'ho girata in lungo ed in laargo ... ? una nazione che FUNZIONA .

        Io fossi tedesco , sarei orgoglioso di pagare le tasse .

        In Italia , spesso mi chiedo cosa le pago a fare ... anche se sono contento di vivere in questa nazione .

        Prendi 100 euro di stipendio e valuta quanto va a Roma tra tasse dirette ed indirette (IMU , IVA , tasse su benzina bal bla bla bla bla) ... ti rimane qualche spicciolo . E poi se hai bisogno della sanit? occorrono amicizie o andare privato ... le autostrade vanno ripagate un'altra volta ... l'immondizia devi pagare per portarla via ... investi i soldi ed hai tassazione ... bollo , superbollo ... insomma non rimane che qualche spicciolo .

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unico partito ancora vontabile ? M5S
          Votare altro vuol dire essere recidivi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Destra e Sinistra ormai non hanno pi? senso di esistere in italia e difatto non esistono pi?.

            Il problema sono i POLITICI che pensano a s? e non a chi dovrebbero rappresentare, ma qua si iniziano a fare dei discorsi ovvi e demagogici che non portano a nulla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              La germania l'ho girata in lungo ed in laargo ... ? una nazione che FUNZIONA .

              Io fossi tedesco , sarei orgoglioso di pagare le tasse .

              In Italia , spesso mi chiedo cosa le pago a fare ... anche se sono contento di vivere in questa nazione .

              Prendi 100 euro di stipendio e valuta quanto va a Roma tra tasse dirette ed indirette (IMU , IVA , tasse su benzina bal bla bla bla bla) ... ti rimane qualche spicciolo . E poi se hai bisogno della sanit? occorrono amicizie o andare privato ... le autostrade vanno ripagate un'altra volta ... l'immondizia devi pagare per portarla via ... investi i soldi ed hai tassazione ... bollo , superbollo ... insomma non rimane che qualche spicciolo .
              L'ho girata un po' anche io la Germania e concordo assolutamente con te, comunque basta andare in alto adige per capire la differenza con il resto dell'italia... Sembra di entrare in un'altra nazione. ? proprio questo che di base manca all'Italia e l'italiano, l'onest? verso se stessi e le altre persone. Io non dico che in Germania non ci sia corruzione, anzi.... Solo che la su 100 rubano 1, forse 2 e il resto viene investito per ll paese e i cittadini, qui in Italia su 100 viene rubato dal 50 al 90-95% conforme le zone. Prima, quando c'erano i big money con le lire e l'economia andava come un treno a forza di svalutazioni, la situazione era molto pi? nascosta, la gente stava bene e chissenefrega se gli altri rubano, ma ora che siamo costretti a sottostare a regole certe e non possiamo svalutare e/o sgarrare e le altre nazioni sono 3-4 spanne pi? avanti di noi in tutto (stipendi, servizi, economia ecc ecc) ci rendiamo conto che ormai siamo sempre peggio e tutti rubano, dal primo all'ultimo

              Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                L'unico partito ancora vontabile ? M5S
                Votare altro vuol dire essere recidivi
                Hanno le idee di base, ma una struttura sbagliata...... 1 uomo solo al comando che fa credere si decidano tutti, ma decide e vuole decidere da solo.

                E comunque le mele marce ci sono ovunque come la storia delle firme false, no?

                Negli USA un politico sarebbe andato in galera subito, falsificare un atto 'statale/federale' ? un reato gravissimo quando accertato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se gli italiani sono fessi e continuano a votare sta manica di delinquenti conclamati ? quello che si meritano..... una nazione allo sfascio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by martin28 View Post
                    Hanno le idee di base, ma una struttura sbagliata...... 1 uomo solo al comando che fa credere si decidano tutti, ma decide e vuole decidere da solo.

                    E comunque le mele marce ci sono ovunque come la storia delle firme false, no?

                    Negli USA un politico sarebbe andato in galera subito, falsificare un atto 'statale/federale' ? un reato gravissimo quando accertato.
                    Anche tu condizionato dalle boiate dei media?? O conosci Grillo & Co??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Dopo il governo Berlusconi (Spezzettato per un totale di 1+4+1+3 = 9 anni e non "ventennio" come sostengono gli invasati di sinistra)

                      Il ventennio ? legato al periodo in cui nel bene o nel male B. ? stato comunque artefice della politica italiana.


                      Che poi gi? la precisazione :

                      ci fa capire quanto IDIOTA sia la nostra speranza di dare agio ai partitelli da strapazzo che non permettono mai a nessun governo di arrivare a fine legislazione

                      Sarebbe meglio se ogni governo arrivasse alla fine del suo mandato per due motivi principali:
                      1 - Si risparmiano soldi per le votazioni anticipate
                      2 - Chi vince deve governare per 5 anni e poi il suo operato dev'essere giudicato dagli elettori. in Italia per decenni si votava ogni 2 anni con lo sport preferito dei politici che era quello di scaricare sempre sul partito alleato le mancanze del governo.




                      Ad ogni modo , da allora non abbiamo pi? avuto un governo votato dagli Italiani ... e sono passati quasi 6 anni .

                      Gli Italiani non votano il governo, ma votano eleggendo parlamentari e senatori che poi dovranno votare la fiducia al Governo scelto dal PdC a sua volta ? stato nominato dal PdR.
                      basta con la storiella del governo non eletto ? una caxxata mostruosa!!!!


                      In questi 6 anni direi che non occorrono molte perole per confermare che la rotta della nostra nazione ? quella del baratro ... forse in modo differente ma era la stessa direzione di prima ?

                      La domanda ? questa : prima c'era Berlusconi ed era tutto un continuo parlare criticando aspramente ogni minima cosa che il governo faceva o pensava di fare . Ed eravamo giunti a confermare che Berlusconi era l'unico vero grande male dell'Italia .

                      Ora Berlusconi ce lo siamo levati di mezzo grazie alle gambe 17enni (l'immigrazione ha portato qualcosa di buono ?) ...

                      Ma lo scenario che vedo anche ora che non c'? Berlusconi a me pare spettralmente identico a prima .

                      Siamo nelle stesse condizioni di prima perch? non sono state fatte le riforme necessarie, il sistema ? marcio fino al midollo e non so se riusciremo a cambiare questo stato di cose!!


                      Pertanto , per gioia del Carapintadas , Berlusconi non era assolutamente il male nella politica Italiana .

                      Berlusconi era un problema in pi? nella politica italiana, in nessun paese democratico avrebbero consentito di fare quello che lui ha fatto in Italia.



                      M5S era uno spiraglio di luce ... qualcuno ci crede ancora ? Se si , discutiamone e diamo forza a questo movimento perch? a Roma mi risulta che la Raggi non stia dando gran lustro alla forza rinnovatrice del M5S ...

                      L'M5S poteva essere una speranza per il futuro, ora invece penso sia la certezza che questo paese ? irrecuperabile


                      In breve abbiamo ILLEGITTIMAMENTE l'Italia in mano del PD ... fanno e disfano loro ... anche se in realt? fanno poco o niente difatti abbiamo l'economia stagnante con la maggior parte delle aziende che "globalizzano" (delocalizzano , aprono filiali all'estero , vendono ecc ecc ecc ... in pratica portano via i quattrini dalla nazione ... e chi ha contatti stretti con le alte dirigenze bancarie ne ha conferma )

                      Sono d'accordo, ma non sulla parola illegalmente in quanto sono stati votati dagli italiani.


                      Quindi voi come la vedete ? Ora abbiamo l'Italia in mano ad un governo del PD ... sono 6 anni che "comandano" loro senza il nostro voto ... le cose continuano a peggiorare .

                      Questo ? il 4? anno, va bene che il PD imbarca tutti, ma il governo Monti non era certo il governo del PD visto che l'appoggio a Monti glie lo hanno dato tutti i principali partiti.
                      In rosso le mie risposte!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tome83 View Post
                        l'ho girata un po' anche io la germania e concordo assolutamente con te, comunque basta andare in alto adige per capire la differenza con il resto dell'italia... Sembra di entrare in un'altra nazione. ? proprio questo che di base manca all'italia e l'italiano, l'onest? verso se stessi e le altre persone. Io non dico che in germania non ci sia corruzione, anzi.... Solo che la su 100 rubano 1, forse 2 e il resto viene investito per ll paese e i cittadini, qui in italia su 100 viene rubato dal 50 al 90-95% conforme le zone. Prima, quando c'erano i big money con le lire e l'economia andava come un treno a forza di svalutazioni, la situazione era molto pi? nascosta, la gente stava bene e chissenefrega se gli altri rubano, ma ora che siamo costretti a sottostare a regole certe e non possiamo svalutare e/o sgarrare e le altre nazioni sono 3-4 spanne pi? avanti di noi in tutto (stipendi, servizi, economia ecc ecc) ci rendiamo conto che ormai siamo sempre peggio e tutti rubano, dal primo all'ultimo

                        inviato dal mio one e1001 utilizzando tapatalk

                        quoto tutto!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          L'unico partito ancora vontabile ? M5S
                          Votare altro vuol dire essere recidivi
                          mamma li turki:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            State ascoltando la Raggi su rai3? Mi sembra davvero preparata al netto di tutto quello che ? stato detto su di lei. Tra l'altro si trova in mezzo a giornalisti che se ancora ce ne fosse bisogno stanno dando prova della loro pochezza e totale mancanza di professionalit?.. ? stucchevole come cerchino in tutti i modi di buttarla in caciara..che ridicoli
                            Last edited by LucaDB6; 20-06-17, 20:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la destra non ? destra..
                              la sinistra non ? sinistra
                              e il m5s non ? un partito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X