Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo DI MAIO candidato Premier per M5S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per me no , quello che ha rappresentato al meglio il nostro paese credo sia stato Renzi ...indubbiamente
    Last edited by mauri954; 22-09-17, 18:42.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Diciamo che quello che ? stato fatto a lui rappresenta al meglio il nostro paese.

      Un vincente odioso che cambia le cose e se ne prende i meriti, sia mai.

      Meglio mandarlo a casa cancellabdo le ultime riforme e accontentarsi di un governo fantoccio per 2 anni arrivando TUTTI al vitalizio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Beh , ormai ai governi fantocci dovremmo esserci abituati . Manco ricordo l 'utimo che non lo fosse .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post
          Per me no , quello che ha rappresentato al meglio il nostro paese credo sia stato Renzi ...indubbiamente
          direi di no .. Renzi pur con tutti i difetti che ha, o che gli imputano, ha ottenuto risultati in campo riforme che nessun altro ha ottenuto da 30 anni a questa parte, di nessuna parte politica.

          E questo non ? da italiano

          infatti la maggioranza degli italiani ha manifestato il suo dissenso al referendum, di fatto mandandolo a casa .. al Senato ancora ridono ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giova3419 View Post
            P.S.: per par condicio...l'ignoranza e/o la mancata realizzazione nel mondo lavorativo (= esterno alla politica) ? trasversale ai rappresentanti pi? in vista di TUTTI i partiti (Berlusconi escluso, con tutti i compromessi e limiti che volete). Anche il nostro Ministro della Giustizia ha iniziato giurisprudenza e l'ha mollata l?, per dire... il PD in questo caso ? il peggiore perch? il pi? strutturato, il pi? partitico...conta solo quanto si ? stati asserviti al Partito...e stop...se militi da tanto...prima o poi qualcosa ottieni...
            non lo sapevo ... molto male ... ed era stato ministro anche con Renzi .. pur non attribuendo al "pezzo di carta" poteri taumaturgici particolari credo che almeno i ministri e i componenti del governo debbano essere laureati, salvo meriti speciali sul campo che non siano la pura appartenenza a determinati partiti o correnti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by filotto View Post
              direi di no .. Renzi pur con tutti i difetti che ha, o che gli imputano, ha ottenuto risultati in campo riforme che nessun altro ha ottenuto da 30 anni a questa parte, di nessuna parte politica.
              Ma a quali riforme ti riferisci ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by filotto View Post
                anch'io sono onesto.
                Quindi posso fare il premier? La risposta ? no, non sono abbastanza qualificato.
                Per? sono pi? qualificato e lo posso fare meglio di Di Maio, questo ? sicuro... ANCHE SOLO PER IL FATTO CHE IO NON BACIO LA RELIQUIA DI SAN GENNARO.
                E dov? il problema?

                Ti fondi il tuo partito e ti candidi
                Come qualcuno ha gi? fatto:gaen:

                Oppure mandi curriculum a quelli esistenti

                Che ci vuole?

                Dai , forza
                O x caso credi che startene li a chiacchierare serva ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma a quali riforme ti riferisci ?
                  Forse quella dell art 18 : una vera riforma di sinistra

                  Infatti vedi ora come andiamo bene ?

                  Grazie alla congiuntura internazionale favorevole e al quantitative easing, soldi aggratis , che la bce ci regala alcuni indicatori sono in miglioramento

                  Per? ? merito di renzie eh :gaen:

                  I disoccupati son sempre sopra la media europea, ma i contratti stabili in netto calo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X