Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? bella, a me piaceva il maggioritario puro tipo la legge che era stata fatta con la riforma costituzionale e l'abolizione del Senato. Una legge che avrebbe garantito governabilit? e una maggioranza certa al paese, peccato sia stata bocciata col referendum.
Tutti i mentecatti grillini che han votato No al referendum che gli avrebbe permesso di governare per mandare a casa renzie si son beccati prima renziloni e poi avranno renzusconi.
Ah, se facciamo conto di quello che si dice in politica, ciao. Io ricordo anche in campagna elettorale contro il referendum... "a fare una seria legge elettorale e migliore ci mettiamo 15 giorni, non c'? bisogno di votare si a una porcata del genere".... Io al tempo mi son fatto grasse risate amare e in effetto dopo 10 mesi ecco il nulla, e andremo a votare con questa legge elettorale che non mi sembra il massimo
La riforma del referendum per? gli era uscita bene eh
Ehhhh, avoja
Adesso che la congiuntura economica ? favorevole e son anni che la bce ci regala soldi , alcuni indicatori sono in miglioramento si sta pure prendendo il merito
Comment