Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALFANO non si ricandider?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ALFANO non si ricandider?

    Il ministro dell'Interno e leader di Ap, Angelino Alfano, ha deciso di non ricandidarsi alle prossime elezioni. "L'ho deciso - ha spiegato - perch? ritengo che ci siano momenti in cui servono gesti, e io voglio compiere un gesto per dimostrare che tutto quello che io, e i tanti amici che mi hanno seguito in questi anni, abbiamo fatto, ? stato solo dettato da una sincera e fortissima convinzione a favore dell'Italia".

    Alfano, che ha annunciato la propria decisione durante la registrazione del programma "Porta a Porta", ha spiegato che "hanno influito in me anche gli attacchi (sul "poltronismo", ndr), che io sono convinto siano stati ingiusti".

    "Ho sempre detto - ha proseguito - che se non ci fossimo stati noi a portare sulle nostre gracili spalle di un partito del 4,4% alle europee, la settima potenza del mondo non avrebbe conosciuto la crescita e saremmo ancora in recessione. E tutto sarebbe andato il peggio possibile. Oggi ? il momento di dirlo con un gesto e di dirlo con grande chiarezza".

    "Io - ha concluso - dal 5 marzo, se si voter? il 4 marzo perch? la data la stabilisce il presidente della Repubblica, non sar? n? ministro n? deputato".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ogni tanto una buona notizia dal fronte politico.
    Bravo Angelino, questa ? l'unica decisione giusta della tua carriera politica!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatto due conti la banderuola rossa ha capito che pu? vivere serenamente..senza romperci i kollioni..esempio da seguire da parekki alla sx

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come faremo ora???!!!

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          se manterr? la parola uno dei rari casi di coerenza politica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si vede che la mafia ha cambiato referente.

            Comment

            X
            Working...
            X