Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

    Questo Paese ? sull'orlo del baratro da troppo tempo. I partiti tradizionali lo stanno portando alla fine, ma lo stanno facendo troppo lentamente.

    A questo giro quasi quasi voto davvero per i cinque stelle; almeno lo affondiamo velocemente, e poi si potr? ricostruire.

    E non sto scherzando.

  • Font Size
    #2
    ? l'unica scelta possibile.
    E non penso si possa fare peggio di quanto ? gi? stato fatto.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      state semplicemente farnetikando...Il Cavaliere di traghetter? e Salvini lo metteremo agli interni...chi ci ferma pi? ormai
      ..vincere..e vinceremo:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        state semplicemente farnetikando...Il Cavaliere di traghetter? e Salvini lo metteremo agli interni...chi ci ferma pi? ormai
        ..vincere..e vinceremo:1:
        L'ex cavaliere ? sceso di nuovo in campo per scongiurare la tassa di successione come hanno in Francia. L'ha detto lui stesso eh

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          L'ex cavaliere ? sceso di nuovo in campo per scongiurare la tassa di successione come hanno in Francia. L'ha detto lui stesso eh

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
          ottimo...a me servir? presto purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il problema ? che non affondate solo voi...

            ... comunque con 'sta logica io voterei Bane:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              ? l'unica scelta possibile.
              E non penso si possa fare peggio di quanto ? gi? stato fatto.

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
              In realt? io credo di s?. Probabilmente i cinque stelle faranno molto peggio, non li ritengo minimamente preparati a governare. D'altra parte i partiti tradizionali hanno esaurito la loro spinta propulsiva e non riescono ad affrontare, n? tantomeno a risolvere, i problemi del Paese. Portano avanti un'agonia che impedisce semplicemente qualsiasi progresso. C'? bisogno di un nuovo patto sociale, che potr? nascere solo quando quello vecchio sar? sepolto. Per questo forse li voter?, non perch? credo che siano in grado di governare il Paese, ma perch? dopo loro forse sar? possibile ricostruirlo. Se non tocchi il fondo, non puoi risalire.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Puoi sempre continuare a scavare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok allora... muoia Sansone con tutti i Filistei..:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Antonio la trippa no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Questo Paese ? sull'orlo del baratro da troppo tempo. I partiti tradizionali lo stanno portando alla fine, ma lo stanno facendo troppo lentamente.

                      A questo giro quasi quasi voto davvero per i cinque stelle; almeno lo affondiamo velocemente, e poi si potr? ricostruire.

                      E non sto scherzando.
                      Stesso mio pensiero (tra i tanti fatti) perch? stavolta vorrei proprio votare.

                      Solo che sono andato sul sito a vedere il programma. Apparentemente schematizzato bene come menu...cerco la voce che a me interessa di pi?: "Fisco", sperando che sia cos? meravigliosa da farmi dimenticare o quantomeno superare lo schifo recente delle candidature con pesanti correlati funzionamenti.

                      Bene, il nulla. Intendo dire, ci sono buoni principi e propositi ma a parte l'unificazione di tutti i contributi ambientali in un'unica tassa non c'? niente. Ripeto, NIENTE. Non una proposta concreta su cosa intendano fare.

                      Eccomi ripiombato nello sconforto pi? assoluto. Cosa far? il 4 marzo proprio non lo so...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        In realt? io credo di s?. Probabilmente i cinque stelle faranno molto peggio, non li ritengo minimamente preparati a governare.
                        ora, pacatamente, vorrei soffermarmi su questa cosa che sento spesso.

                        vorrei sapere qual'? il parametro che ti fa giudicare un partito adatto a governare o meno.
                        si perch? sento questa frase ma nessuno sa davvero di cosa sta parlando, ? un ripetere ci? che dicono le tv.

                        intanto chiariamo che il governo e il parlamento sono organi distinti, ma sembra difficile da capire ai pi?.

                        dimmi, hai letto il curriculum di tutti i candidati di tutti i partiti e hai fatto una stima?

                        ci sono tanti motivi per votare cinque stelle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lupino View Post

                          ci sono tanti motivi per votare cinque stelle.
                          Verissimo. Il primo ? proprio il fatto che siano "nuovi", insomma, non li abbiamo mai provati al Governo.

                          Infatti sono i primi che ho considerato. Purtroppo gi? la recente vicenda delle candidature ? stata, per me, una brutta spia. Volevo poi guardare il programma partendo dal punto che a me interessa di pi?. Il Fisco. Mi sono fermato l? perch? ho trovato IL NULLA (v. mio post precedente).

                          Mi resta da guardare il programma del PD ma sono molto molto restio a farlo perch? ho altre preclusioni che mi frenano... Insomma, per ora non ho nessuno da votare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me parlare di fisco ? prematuro.
                            mi spiego, prima di diminuire le entrate, bisogna diminuire le uscite, loro ci hanno provato ma hanno torvato sempre la porta chiusa.

                            governare, chi sa davvero cosa vuol dire governare?

                            cosa fanno i politici?

                            cosa fanno in parlamento?

                            cosa fanno al governo?

                            non c'? nessuno che sta alla guida come su un auto, il sistema va per conto suo.

                            in parlamento parlano, discutono nuove leggi e modifiche/cancellazioni delle vecchie.
                            al governo dovrebbero prendere decisioni a carattere di urgenza, quando se ne presenta la necessit?.

                            dietro ci sono migliaia di persone che lavorano sul serio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lupino View Post
                              ora, pacatamente, vorrei soffermarmi su questa cosa che sento spesso.

                              vorrei sapere qual'? il parametro che ti fa giudicare un partito adatto a governare o meno.
                              si perch? sento questa frase ma nessuno sa davvero di cosa sta parlando, ? un ripetere ci? che dicono le tv.

                              intanto chiariamo che il governo e il parlamento sono organi distinti, ma sembra difficile da capire ai pi?.

                              dimmi, hai letto il curriculum di tutti i candidati di tutti i partiti e hai fatto una stima?

                              ci sono tanti motivi per votare cinque stelle.
                              praticamente concordo su ogni cosa...fa veramente sorridere le affermazioni dei pi? sul non essere adatti a governare.....ma perch? chi c'era prima ha fatto meglio? la maggior parte dei politici attuali sono solo una massa di ignoranti che la met? basta...ma niente si continua a fare un paragone su cosa?
                              parliamo di fatti non di fantasia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X