sotto ai 20 minuti... nel 78????????? ma come ? possibile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PAT HENNEN :il mistero del TT!!
Collapse
X
-
purtroppo e' cosi' e da allora chiaramente non si sa' piu' nulla di luiOriginally posted by firstbikePAT HENNEN
Questo pilota ? famoso perch? ? stato il primo americano a vincere un gp (76 in Finlandia) e a girare sotto ai venti minuti al TT del 78, dove si schianto' e rimase paralizzato per il resto della sua vita!

Comment
-
Un mio amico mi ha detto che Pat purtroppo ha riportato danni gravi dopo una caduta che lo ha costretto su una sedia a rotelle, sembra sia stato visto in giro ma niente di sicuro, qualche mese f? su motociclismo d'epoca c'era una articolo che lo riguardava
Comment
-
mi metto alla ricerca dell'articolo alloraOriginally posted by ruggeroUn mio amico mi ha detto che Pat purtroppo ha riportato danni gravi dopo una caduta che lo ha costretto su una sedia a rotelle, sembra sia stato visto in giro ma niente di sicuro, qualche mese f? su motociclismo d'epoca c'era una articolo che lo riguardava

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
dopo aver letto l'articolo non si capisce bene se e' rimasto paralizzato o meno...di certo e' molto strano che non si sappia che fine ha fattto..manco fosse un fantasma...certo che un fine carriera cosi' e' tristissimo...
Last edited by TWO*stroka!; 11-06-06, 12:57.
Comment
-
el incidente fu nella isola de mann nel 1978 ,primo va con una sedia a rotella ma dopo de alcuno anno megliora, ma con alcuna secuela neurologicas ,alora vive en america (california) e lavora en una aerolinea americana.
In queste sito alcuna foto de Pat e oltra buonissima della epoca
Last edited by lucio; 12-06-06, 01:22.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
La cosa assurda e' che Pat non commise errori ne' fu' vittima di una rottura meccanica, me venne colpito violentemente da un uccello al casco , perse i sensi ed ando' a schiantarsi violentemente addosso ad un muro della chiesa nei pressi di Bishop courtOriginally posted by firstbikePAT HENNEN
Questo pilota ? famoso perch? ? stato il primo americano a vincere un gp (76 in Finlandia) e a girare sotto ai venti minuti al TT del 78, dove si schianto' e rimase paralizzato per il resto della sua vita!

Comment
-
Che storia. Questa non la sapevo, che sfortuna.Originally posted by kaciaroLa cosa assurda e' che Pat non commise errori ne' fu' vittima di una rottura meccanica, me venne colpito violentemente da un uccello al casco , perse i sensi ed ando' a schiantarsi violentemente addosso ad un muro della chiesa nei pressi di Bishop court

Comment
-
gia' era un gran manico avrebbe vinto sicuramente qualche mondiale ,invece e' sparito nel nulla dopo l'incidenteOriginally posted by gillescoronaChe storia. Questa non la sapevo, che sfortuna.

Comment
-
Comment
X

Comment