Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Darryl Hurst e KEVIN SCHWANTZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Darryl Hurst e KEVIN SCHWANTZ





    Darryl Hurst ? il tipo di zio che vorresti se andassi da lui un pilota di successo, non ? il tipo morbido di zio per assecondare i tuoi capricci e rendere la vita facile per te, potresti persino pensare che fosse duro con tu ma lui era un pilota di successo a s? stante, non sopporta BS e sa che ci vuole spinta, determinazione e duro lavoro per ottenere qualcosa, quel talento da solo non sar? sufficiente.

    Tipico della sua schietta natura, indica anche un altro fattore quando si considera il successo di Kevin. "? stato fortunato."

    "La fortuna aiuta in ogni modo. ? stato fortunato a prendere il giro di Yoshimura. Quando stava guidando per noi al negozio, abbiamo cercato di aiutare Yamaha. Abbiamo detto a Yamaha che Kevin avrebbe potuto guidare per il negozio per qualche altro anno e lo sosterremmo se ci dessero solo un po 'di aiuto sull'attrezzatura in modo da poter costruire qualcosa di competitivo. Kenny Clarke ha appena detto di no. Gli ho detto: "Beh, se non fai qualcosa, qualcun altro sta andando a prenderlo. "

    Darryl fu una parte molto importante dei primi anni di Kevin, poich? Kevin trascorse molto tempo al negozio e la vita familiare ruotava attorno ai motocicli e al negozio. Darryl ha visto svilupparsi la guida di Kevin, ma per quanto riguarda la scelta di ci? che lo ha reso un grande pilota "? difficile da dire. Cerco di non fare opinioni, non ho spinto Kevin. Ha fatto tutto ci? che voleva fare a ritmo pi? veloce che lui Voleva farlo. Ha provato il motocross ma quando ha iniziato a correre su strada sembrava essere pi? il suo stile, fino a quando non sono andato a vederlo in un paio di gare, uno al Texas World Speedway non mi rendevo conto di quanto fosse bravo era."


X
Working...
X