Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO DEI MITI by Althea Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MOTO DEI MITI by Althea Racing

    O per meglio dire.. Genesio Bevilacqua:


    Non è un progetto racing, ma è il mondo del passato più glorioso che guarda al futuro.
    Moto dei Miti, nata come collezione personale ed in seguito diventato Museo privato, si prepara al salto dimensionale apprestandosi a rappresentare la più grande rivoluzione collezionistica internazionale di alto livello.

    Entro breve saranno svelati i programmi che lo trasformeranno in hub collezionistico di riferimento internazionale. Un cambio di passo che lo renderà in grado di guardare ed essere guardato da lontano dai top player del settore.

    Il terzo progetto ha natura culturale motociclistica e prevede, per Moto dei Miti, un ruolo da protagonista nello scenario del collezionismo internazionale.

  • Font Size
    #2
    c'e il mondo li dentro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      So' iscritto alla pagina fb da un bel pezzo.
      J'ho anche scritto per sapè se ogni tanto apre al pubblico ma m'hanno risposto che le visite so' a invito.
      Se non ho capito male se dovrebbe trattà della collezione privata de Genesio Bevilacqua.
      'na cosa davvero spettacolare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        So' iscritto alla pagina fb da un bel pezzo.
        J'ho anche scritto per sapè se ogni tanto apre al pubblico ma m'hanno risposto che le visite so' a invito.
        Se non ho capito male se dovrebbe trattà della collezione privata de Genesio Bevilacqua.
        'na cosa davvero spettacolare.
        esattamente....

        Comment

        X
        Working...
        X