Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il campionato BATTLE OF THE TWINS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il campionato BATTLE OF THE TWINS

    Il campionato BOTT riservava bellissime interpretazioni perlopiù artigianali di bicilindriche elaborate.
    In Giappone spospolava il team "Over Racing" tra i produttori più gettonati in modifiche certosine e di gran fattura, la Yamaha TDM era un'ottima base per le elaborazioni più stravaganti grazie al suo contenuto costo di acquisto.


    yamaha tdm bott

    Un campionato con un regolamento a tratti libertino, prezzi accessibili, possibilità di far sfociare la passione e la fantasia di ogni elaboratore.
    da wheels and chassis

  • Font Size
    #2
    ho avuto la fortuna di conoscere due piloti della bot (campionato italiano) e di poter ammirare le loro moto su base guzzi.......spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      ho avuto la fortuna di conoscere due piloti della bot (campionato italiano) e di poter ammirare le loro moto su base guzzi.......spettacolo
      dicci dicci io ho visto la Britten moto da paura

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo i ricordi sono vaghi, io ero un ragazzetto, carotenuto è un reatino e faceva la bot, l'altro (purtroppo non ricordo il suo nome) è un meccanico di roma che in quel periodo aveva preso in gestione l'officina di "bastianini" un notissimo concessionario di zona attivo ancora oggi, ma a quei tempi era un negozietto con officina e io ci passavo parecchio tempo. a dire la verità non ricordo neanche come erano fstte le moto, ricordo però che quando le ho viste le trovai fantastiche, ricordo l'effetto wow

        Comment


        • Font Size
          #5
          tamantini, ecco il nome

          Comment


          • Font Size
            #6
            dopo averli ricordati mentre scrivevo, ho fatto una ricerca veloce e mi è uscito un bellissimo articolo su di loro, articolo nel quale traspare l'atmosfera che si respirava all'ora; ci sono anchr delle belle foto e si vedono le moto....ricordavo male (avevo detto base guzzi) erano su base ducati dai un'occhiata kacia' c'è la foto di una f1 da far accapponare la pelle (l'articolo si chiama "quella volta che lui passò in staccata")

            Comment


            • Font Size
              #7
              su motoskills.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                dopo averli ricordati mentre scrivevo, ho fatto una ricerca veloce e mi è uscito un bellissimo articolo su di loro, articolo nel quale traspare l'atmosfera che si respirava all'ora; ci sono anchr delle belle foto e si vedono le moto....ricordavo male (avevo detto base guzzi) erano su base ducati dai un'occhiata kacia' c'è la foto di una f1 da far accapponare la pelle (l'articolo si chiama "quella volta che lui passò in staccata")
                metti il link dell'articolo anche se mi sembra che lo lessi Tamantini si invento' un sistema che correva col ducati 4 valvole ma senza sistema desmo dromico lo chiamo' aspimolla un genio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dal telefono non riesco, ti ho messo il nome del sito

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X