Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate cosa ho bekkato in ferie!!!
Collapse
X
-
Originally posted by TUONO FIORENTINOavete visto tutti nella foto? il rande progettista dei due tempi aprilia ian witteveen?
Di lui non so nulla.....qual'? nella foto?Quello dietro con gli occhiali sul collo della maglietta?
Last edited by Dr_Xabaras; 03-08-06, 02:48.
Comment
-
Originally posted by kaciaroMentre tutti passeggiavano per il centro di Vieste in cerca di cocci e coccetti collanine braccialetti in simil finto corallo, io entro in un bugicattolo di libri usati e ti becco queste 2 perle di giornalismo sportivo,

Anzi che ha trovato questi due due libri nemmeno male, poteva essere capace di tutto , in crisi di astinenza,pur di trovare materiale motociclistico !!!!! Scavare nella sabbia alla ricerca di qualche reperto di cilindro ducati o silimare da studiare attentamennte..... e chissa? di quali altri gesti inconsulti!!!
Comment
-
ESAGERATO magari un telaio rd 500Originally posted by peppenrtAnzi che ha trovato questi due due libri nemmeno male, poteva essere capace di tutto , in crisi di astinenza,pur di trovare materiale motociclistico !!!!! Scavare nella sabbia alla ricerca di qualche reperto di cilindro ducati o silimare da studiare attentamennte..... e chissa? di quali altri gesti inconsulti!!!

Comment
-
dovevamo fa' la foto a quel cerchio fracico che semo riusciti a venneOriginally posted by peppenrt..
al limite anche incompleto, e poi magari saresti pure riuscito a venderlo ... io non pensavo ad avvenimenti cosi' fantascientifici......

Comment
X

Comment