Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preblemi di visualizzazione immagini.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preblemi di visualizzazione immagini.

Scusate se occupo spazio nel forum con questo messaggio che,forse,potrebbe risultare un p? banale,ma ho una cosa da chiedervi.
    Voi nel sito www.highsider.com riuscite a visualizzare correttamente le foto di Rainey dal '90 al '92?
    Io riesco a visualizzarle solo fino al 1989 (ho problemi anche con la galleria di Mackenzie).
    Inizialmente credevo che fosse soltanto un problema temporaneo,invece l'anomalia sembra permanere.
    La stessa cosa capita anche a voi,oppure ? un problema che riscontro soltanto io?

• Font Size
    .....si capita anche a me!

Per? non ? permanente....devi solo avere pazienza e prima o poi le immagini che t'interessano si vedono....almeno questo quanto ? successo nel mio caso....

Comment

• Font Size
      Hai ragione Dr_Xabaras!!
      Oggi,dopo diversi tentativi,sono finalmente riuscito a visualizzare le foto di Mackenzie del 1991 e del 1992 (prima questa galleria si visualizzava solo fino al 1990)!!!!!!
      Spero che presto si sistemi anche la galleria di Rainey!
      Ti ringrazio per la cortese attenzione e per il tuo messaggio.

Buon week end!

Giovanni

Comment

• Font Size
        io parlo spesso via email con Manfred il fotografo che fece quelle stupende foto, dice che ha qualche problema coi server e facendo tutto da solo non sempre riesce a risolvere celermente, ma lo scusiamo no????

Comment

• Font Size
          Spero che il bravissimo fotografo Manfred Mothes,che ovviamente scusiamo,possa presto pubblicare alcuni scatti del '90 e del'91 riguardanti Niggi Schmassmann,Eddie Laycock e Karl Trucksess.

Giovanni

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHN_2006
            Hai ragione Dr_Xabaras!!
            Oggi,dopo diversi tentativi,sono finalmente riuscito a visualizzare le foto di Mackenzie del 1991 e del 1992 (prima questa galleria si visualizzava solo fino al 1990)!!!!!!
            Spero che presto si sistemi anche la galleria di Rainey!
            Ti ringrazio per la cortese attenzione e per il tuo messaggio.

Buon week end!

Giovanni
            Alla fine te le scarichi tutte non preoccuparti....

buon week end anche a te

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              io parlo spesso via email con Manfred il fotografo che fece quelle stupende foto, dice che ha qualche problema coi server e facendo tutto da solo non sempre riesce a risolvere celermente, ma lo scusiamo no????

Certo che lo scusiamo...dove lo troviamo un altro link del genere.........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  .....io so che ? svizzero!

Comment

• Font Size
                    AIUTATECI A RICONOSCERE QUESTO

Comment

X
                    Working...