Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOMONDIALE 1993 classe 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTOMONDIALE 1993 classe 250

continuo la saga del 1993, ed ecco a voi la 250!!!

Tutte le foto sono tratte da "MOTOMONDIALE93" una raccolta di fascicoli di fine stagione 1993 edita da MOTOSPRINT.

• Font Size
    Tutte le foto sono tratte da "MOTOMONDIALE93" una raccolta di fascicoli di fine stagione 1993 edita da MOTOSPRINT.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        che belle...harada,chili,capirossi,reggiani,romboni,br adl e tutti gli altri...che anni...

Comment

• Font Size
          come mai sono cosi' sfocate ma le fai con la macchinetta digitale o hai lo scanner fottuto???

Comment

• Font Size
            lo scanner non lo ho.....
            le ho fatte come quelle della 500 con la macchina digitale ma siccome sono pi? piccole si sfocano.....e forse le ho fatte un p? pi? frettolosamente...
            se osservi ci sono due o tre meno sfocate sono foto grandi quanto una pagina (es. Capirossi con la ruota anteriore alzata nel cavatappi)

Comment

• Font Size
              Originally posted by jenzo79
              lo scanner non lo ho.....
              le ho fatte come quelle della 500 con la macchina digitale ma siccome sono pi? piccole si sfocano.....e forse le ho fatte un p? pi? frettolosamente...
              se osservi ci sono due o tre meno sfocate sono foto grandi quanto una pagina (es. Capirossi con la ruota anteriore alzata nel cavatappi)
              cerca magari di farle da piu' lontano !!!comunque quell'anno Capirossi prese una mazzata tremenda

Comment

X
              Working...
              X