Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora ricordo: and? a sbattere alla Villeneuve. Dopo quella tragedia crearono una variante alla Villeneuve che usavano solo le moto e che quando il tracciato f? modificato nel 1995 la variante viene usata come nastro d'asfalto da cui s'immette sulla pista l'auto dei commissari anti-incendio.
Ora ricordo: and? a sbattere alla Villeneuve. Dopo quella tragedia crearono una variante alla Villeneuve che usavano solo le moto e che quando il tracciato f? modificato nel 1995 la variante viene usata come nastro d'asfalto da cui s'immette sulla pista l'auto dei commissari anti-incendio.
volevo ringraziare per questa foto del belga Laurent Naveau ritratto nel 1997 sulla Roc-Yamaha del team Millet, onestamente non avevo nessuna foto di lui relativa a quell'anno
volevo ringraziare per questa foto del belga Laurent Naveau ritratto nel 1997 sulla Roc-Yamaha del team Millet, onestamente non avevo nessuna foto di lui relativa a quell'anno
dimmi jos ti servono altre foto di piloti privati in 500???
che bella anche questa ? di ? Jeremy Mcwilliams nel 1996 (anche lui su Roc Yamaha). Sono interessato a qualsiasi foto dei privati della decade del '90, mi faresti un gran favore.
P.S.: quelle che sono sul sito di Manfred Mothes le ho
gran bella anche questa! E' l'inglese Peter Graves che nel 1992 acquist? una Harris Yamaha e con quella fece tutto il mondiale con un team a conduzione familiare. Di solito era sempre nelle ultime file.
Nel 93 col suo team affront? nuovamente il mondiale, con la stessa moto, ma smise di pilotare lui stesso e schier? invece altri piloti. Dopo aver saltato i primi tre gran premi extraeuropei, nel '93 il team si schier? a partire dal gp di Spagna con Simon Crafar (n. 37), che arriv? fino al Gp di Europa. Poi Crafar venne assunto dalla Suzuki per sostituire il capriccioso Kocinski in 250, e allora al team Graves arriv? il britannico David Jefferies, che correr? fino a fine stagione col numero 43. Da notare che nel gp di Europa del 1993 Crafar lo troviamo sulla griglia di partenza sia della 250, con la Suzuki, che nella 500 in ultima fila con la Harris-Yamaha. Prese la partenza in entrambe le classi anche se in 500 si ritir? dopo pochi giri. Non sono sicuro, ma credo sia stata l'ultima volta nel motomondiale in cui un pilota a gareggiato nello stesso gran premio in pi? di una classe..
eheheh ? facile sulla parte bianca della carena c'? anche scritto.. Team Doorakkers, anno 1993, circuito credo Laguna Seca.. di Doorakkers non ho neanche una foto relativa al 1995, anno in cui dopo aver lasciato il mondiale si schier? in una sola gara, il gp di Olanda dove si schier? come Wild Card col numero 74, con la sua solita Harris Yamaha (la stessa dal 92 ), penso per? che sia una foto introvabile..
Comment