Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa mi dicono sia una foto assai rara.... ti devi iscrivere a facebook e venire nel gruppo che rivuole le 500 in pista amico
fantastico, l'americano Graves (mai visto) iscrittosi come Wild Card al gp USA del 1994. La roc dava la possibilit? di noleggiare una moto per una singola gara, a chi volesse iscriversi come wild card nel mondiale, con la stessa moto corsero ad esempio anche Udo Mark
le altre due foto sono dello svizzero Haenggeli (stagione 94), e del francese Thierry Crine nella stagione 92 (fu tra i privati pi? veloci soprattutto nella prima met? della stagione).
Anche di Crine si trovano poche foto, del 92 ma soprattutto del 93 di cui ho solo qualche frammento tratto da video:
Onestamente no, prima del 90 ero ancora troppo giovincello e non sono perci? cos? ferrato come sugli anni successivi. Comunque la moto ? sicuramente una Paton i cui colori sono molto simili a quelli della foto che c'? nel post su Vittorio Scatola, tranne per la scritta dello sponsor Avia che qui manca. Controllando un p? di classifiche di quel 1988, risulta che a parte Scatola sulla Paton sal? anche Fabio Biliotti in Spagna, ma non credo proprio che sia lui perch? facendo il confronto con altre foto i colori del suo casco erano diversi, quindi... mi arrendo
Onestamente no, prima del 90 ero ancora troppo giovincello e non sono perci? cos? ferrato come sugli anni successivi. Comunque la moto ? sicuramente una Paton i cui colori sono molto simili a quelli della foto che c'? nel post su Vittorio Scatola, tranne per la scritta dello sponsor Avia che qui manca. Controllando un p? di classifiche di quel 1988, risulta che a parte Scatola sulla Paton sal? anche Fabio Biliotti in Spagna, ma non credo proprio che sia lui perch? facendo il confronto con altre foto i colori del suo casco erano diversi, quindi... mi arrendo
No non lo conoscevo proprio.. grazie alle tue indicazioni sono sorprendentemente riuscito a trovare la griglia di partenza di quel gp, mentre su altri siti il pilota argentino non figura proprio (anche perch? manc? la qualifica)
eh b? si questo ? Sean Emmet sulla Harris nel 94. Il giovane inglese ebbe anche la chance di salire sulla Suzuki ufficiale. Negli ultimi due gp del 94 (Argentina ed Europa a Barcellona), con Schwantz fermo per l'ennesimo infortunio al polso, la Suzuki affid? le due moto del texano una proprio ad Emmet e l'altra allo spagnolo Lopez Mella (che aveva il n.12)
per la verit? Emmet ? salito sulla Suzuki anche nel 95 poco prima che Schwantz annunciasse il ritiro, nei gp di Spagna e Germania. Caduto in gara in Spagna e infortunato in prova in Germania... poi dal Mugello ? arrivato Scott Russell
Comment