Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mondial 50
stornello 125
kawa 500 primo tipo
kawa 500 penultimo tipo
bmw r 65
bmw r 100 rs monoposto
bmw r 100 t
bmw r 100 rs biposto
bmw k 100
bmw k 100 rs
bmw k 1100 rs
bmw r 1100 s
kawasaki ninja 900 ultimo tipo
ducati 1000 ss
ducati st3 attuale
ripudio parzialmente il mio passato bmwuista, mi sento kawasakista, adoro le ducati...
mondial 50
stornello 125
kawa 500 primo tipo
kawa 500 penultimo tipo
bmw r 65
bmw r 100 rs monoposto
bmw r 100 t
bmw r 100 rs biposto
bmw k 100
bmw k 100 rs
bmw k 1100 rs
bmw r 1100 s
kawasaki ninja 900 ultimo tipo
ducati 1000 ss
ducati st3 attuale
ripudio parzialmente il mio passato bmwuista, mi sento kawasakista, adoro le ducati...
maoni direbbe di solito uno invecchiando diventa piu' saggio invece tu........
mi sei troppo simpatico, ti devo conoscere...che tipo di rapporto hai con le "desmodromiche"? sai che il mio SS mi ha lasciato a piedi a strasburgo mentre andavo a man?
centralina difettosa: la moto ha cominciato ad andare a uno...carro attrezzi fino al concessionario, e pure la moto ? caduta perch? uno sconvolto di autista la aveva legata male!!! morale mia moglie ? tornata a casa con l'assicurazione desmo club (questa funziona bene!!), io ho proseguito come passeggero con mio fratello su una bmw(ovviamente direbbero le malelingue!). ma io penso che la moto DEVE essere anche sofferenza, altrimenti ti compri l'automobile...
coll'SS sono andato anche a jerez della frontera (5500 km in 10 giorni), con moglie e bagagli; brno con moglie e bagagli con attraversamenti dolomitici; ci siamo fatti anche le alpi francesi dal mare fino al gran sambernardo in 7 giorni. non male per una sportiva "tradizionale". la ho venduta a 55000 km per una st3 con la quale in due mesi ho percorso 6500 km!!!!!che *** mi aiuti...
Comment