Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Amarcord!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by massirsv View Post
    ? tanto amarcord che potrebbe chiedere i diritti sul numero!!

    Comment


    • Font Size
      #287
      L'unica cosa che dispiace, ? constatare che molti suoi detrattori ignorano che negli anni 90 Max Biaggi ? stato protagonista dello stesso fenomeno di tifo che anni dopo ha colpito Rossi.
      L'Italia stravedeva per lui e le sue imprese

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by mandrake13 View Post
        L'unica cosa che dispiace, ? constatare che molti suoi detrattori ignorano che negli anni 90 Max Biaggi ? stato protagonista dello stesso fenomeno di tifo che anni dopo ha colpito Rossi.
        L'Italia stravedeva per lui e le sue imprese
        ma lo sai, come vanno le cose in italai tante chiacchiere tanta sensazione poi la gente se scorda e tifa per il fenomeno di turno


        Comment


        • Font Size
          #289
          ciao ragazzi

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by mandrake13 View Post
            L'unica cosa che dispiace, ? constatare che molti suoi detrattori ignorano che negli anni 90 Max Biaggi ? stato protagonista dello stesso fenomeno di tifo che anni dopo ha colpito Rossi.
            L'Italia stravedeva per lui e le sue imprese
            si si ...proprio lo stesso
            infatti prima che arrivasse max in aprilia, la casa di noale aveva vinto una lonza all albero della cuccagna
            dopo 3 mondiali di seguito sulla RS il quarto lo vinse sulla honda

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by mandrake13 View Post
              L'unica cosa che dispiace, ? constatare che molti suoi detrattori ignorano che negli anni 90 Max Biaggi ? stato protagonista dello stesso fenomeno di tifo che anni dopo ha colpito Rossi.
              L'Italia stravedeva per lui e le sue imprese
              Per come la vedo io Max fece cose molto pi? emozionanti per noi appassionati, rispetto a Rossi. Al di la del talento o di chi ? pi? forte. L'emozione che ho avuto quando a Suzuka all'esordio in 500 fece pole, giro veloce e vittoria, l'ho provata pochissime altre volte in ambito sportivo.

              Poi considerando anche la sua storia, ha inizato a correre a 18 anni, andava in giro con la uno del padre e il carrello dietro, insomma proprio il classico sogno americano, ci farei subito un film sulla sua carriera.....

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by yamahamania View Post
                si si ...proprio lo stesso
                infatti prima che arrivasse max in aprilia, la casa di noale aveva vinto una lonza all albero della cuccagna
                dopo 3 mondiali di seguito sulla RS il quarto lo vinse sulla honda
                bona la lonza

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Per come la vedo io Max fece cose molto pi? emozionanti per noi appassionati, rispetto a Rossi. Al di la del talento o di chi ? pi? forte. L'emozione che ho avuto quando a Suzuka all'esordio in 500 fece pole, giro veloce e vittoria, l'ho provata pochissime altre volte in ambito sportivo.

                  Poi considerando anche la sua storia, ha inizato a correre a 18 anni, andava in giro con la uno del padre e il carrello dietro, insomma proprio il classico sogno americano, ci farei subito un film sulla sua carriera.....
                  Io quando vinse la prima gara in SBK in sella alla Suzuki ho pianto con lui.hann
                  Il ritorno dall'oblio da dove cercarono di gettarlo suggellato con una vittoria.
                  Un campione immenso :1:

                  Yama, va cagare

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    bona la lonza
                    Perch? alla coppa che je voi di....

                    Comment


                    • Font Size
                      #295

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        bella foto Kaci?

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Biaggisti buonasera!

                          ...per prima cosa....GRANDE MAX,Domenica ha fatto 2 garone...

                          ...seconda cosa,nessuno sa se metteranno in produzione il casco che ha usato l'ultima gara di SBK,quando ha vinto il titolo??



                          ...tanto x capirci....questo!
                          ce l'ha un mio amico... Max lo ha lanciato dopo aver vinto il mondiale.... l'ha preso la persona che se lo meritava di pi? tra tutte!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Biaggi agita subito l' Honda

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              ma dai??
                              sto articolo nn lo avevo mai visto!
                              il mio amico doohan ???
                              si si , tanto amico, che gli disse di andare a correre o con yamaha o con suzuky ... ahahahaa
                              tanto amico da fargli cavare le telemetrie , dopo 5 gare...
                              tanto amico da nn fargli avere gli aggiornamenti ....
                              tanto amico , che mise pure il veto al pasaggio di max nella squadra ufficiale ... per l'anno successivo ...

                              mi sa che c'aveva visto giusto max , mi sa che doohan aveva un po paura di max ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                                ma dai??
                                sto articolo nn lo avevo mai visto!
                                il mio amico doohan ???
                                si si , tanto amico, che gli disse di andare a correre o con yamaha o con suzuky ... ahahahaa
                                tanto amico da fargli cavare le telemetrie , dopo 5 gare...
                                tanto amico da nn fargli avere gli aggiornamenti ....
                                tanto amico , che mise pure il veto al pasaggio di max nella squadra ufficiale ... per l'anno successivo ...

                                mi sa che c'aveva visto giusto max , mi sa che doohan aveva un po paura di max ...
                                All'inizio del mondiale magari non erano amici ma si frequentavano, Doohan abitava anche lui a montecarlo e portava Biaggi con se durante le trasferte sul suo jet privato.
                                Poi dopo qualche bastonata e l'inizio dell'ostracismo di HRC non divennero propio culo e camicia.
                                Ma qui passiamo in "Biaggi ANALcord"
                                Last edited by mandrake13; 20-07-12, 14:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X