Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlo Prati!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carlo Prati!!!!!

    in questa rimorchia Lucchinelli



    Imola 200 1980





    GUARDATE CHE BELLA PIEGHA AGGRESSIVA QUA

    GP N?rburgring 1980 Suzuki 500



    POI L'HO RICONOSCIUTO ANCHE TRA LE FOTO DI LELLO 34



    I DATI DELLA SUA CARRIERA SONO QUESTI

    http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci...i/517883.shtml
    SOLO 4 GP IN TOTALE

  • Font Size
    #2
    bellissime le foto poi le moto hanno tutti quegli scarichi strani..DA PAURA!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a kacià mi sà che sta gente sarebbe sorpresa di vedere le proprie foto quà...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmopiega View Post
        a kaci? mi s? che sta gente sarebbe sorpresa di vedere le proprie foto qu?...
        probabile questo ad esempio nun se sa' manco , 'ndo e' nato

        http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci...i/517883.shtml

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho reperito queste info

          Carlo Prati e' un pilota di Stradella (PV).

          Corse a cavallo tra gli anni '70 e gli anni '80, prima nella classe Junior, nel trofeo Laverda e nella classe 750, poi nella classe 500.

          In effetti corse solo 4 gran premi nel mondiale 500. Pur essendo un manico, non riusci' mai ad uscire dal giro dei "privati" e ad avere una moto competitiva.

          La fine della sua carriera in sella e' piuttosto triste. In un brutto incidente in qualifica ad Hockeneim (non ricordo se nel 1980 o nel 1981) si lesiono' la spina dorsale e da allora e' costretto su una sedia a rotelle.

          I campioni si vedono anche fuori dalla pista, pero'. Dopo l'incidente si impegno' attivamente nella promozione degli sport motoristici per i piloti diversamente abili, insieme a Clay Regazzoni, prese parte ad alcune gare automobilistiche e fu anche team manager nella classe 500, "scoprendo" un discreto talento come Marco Papa, che, se notate, mantenne i colori di Carlo sul casco fino alla fine degli anni '80.

          Marco.

          p.s.
          virgilio tu hai altre info???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco il suo sito!! http://www.carloprati.it/

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ragnos View Post
              ecco il suo sito!! http://www.carloprati.it/
              Gran bel sito , non lo avevo ancora visto ., quante belle foto...
              Io lo ricordo fin da quando correva nel 78 negli junior , quando terminata la 125 mi appollaiavo a rimare le 250 e le 500 in qualche bella curva
              Pilota molto veloce e ottimo manico , in seguito poi quando la sfortunata caduta lo feri' profondamente da bloccare Lui ma non il suo desiderio di continuare la vita delle gare e dei box e supportare altri piloti ...
              Una passione infinita ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                un altro grande del nostro motociclismo all'epoca era un vivaio di campioni!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ragnos View Post
                  ecco il suo sito!! carloprati.it is for sale
                  peccato il sito non va' piu'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by virgilio View Post
                    Gran bel sito , non lo avevo ancora visto ., quante belle foto...
                    Io lo ricordo fin da quando correva nel 78 negli junior , quando terminata la 125 mi appollaiavo a rimare le 250 e le 500 in qualche bella curva
                    Pilota molto veloce e ottimo manico , in seguito poi quando la sfortunata caduta lo feri' profondamente da bloccare Lui ma non il suo desiderio di continuare la vita delle gare e dei box e supportare altri piloti ...
                    Una passione infinita ...
                    CORSERO PER IL SUO TEAM ANCHE MARCO PAPA E WALTER MIGLIORATI

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X