Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilita' 916 Da Gara!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affidabilita' 916 Da Gara!!!

    SENTITE QUA:

    Nel 1994 abbandonai la Yamaha per passare tra le file dell'avversaria di sempre: la Ducati. Due le motivazioni: prima di tutto mi attirava il binomio pilota italiano vincente e moto italiana vincente; secondo ero stanco di non essere considerato dalla Belgarda e dal Team un pilota valido quanto Russell, Fogarty, Slight, Falappa.
    Cambiando casacca, speravo di migliorare quel secondo posto a livello mondiale, ma le cose sono andate ben diversamente. La mia moto 916 ha accusato nel corso del Mondiale nove ritiri meccanici che mi hanno relegato alla nona posizione. Tra prove e gara ho rotto circa 40 motori: facevano gli esperimenti su di me. L'unica soddisfazione ? venuta dal poker di vittorie centrato nel campionato italiano. Nel 1995 mi sono presentato ancora al via del Mondiale Superbike anche se con un Team privato, con moto e gomme standard (Team Taurus, grazie di cuore alla famiglia Garella).
    Ho concluso al settimo posto, secondo pilota europeo dopo Carl Fogarty. In questi due anni ho avuto un grosso aiuto da Gianfranco Castiglioni che si ? sempre interessato a me. Non l'ho mai ringraziato abbastanza.

    FONTE :http://www.museobiassono.it/Italiano.../pagina02.html

    40 MOTORI ROTTI

  • Font Size
    #2
    Be se lo usavano per sperimentare direi che ne sono andati proprio pochi a buon fine

    Comment

    X
    Working...
    X