Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato A Livelegend!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dedicato A Livelegend!!!!


  • Font Size
    #2
    Ma....? la rd 350?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAX240370 View Post
      Ma....? la rd 350?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma è lui????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vfr'89 View Post
          ma ? lui????
          no no, e' andreas luthe

          Comment


          • Font Size
            #6
            che è un monomarca r350?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmopiega View Post
              che ? un monomarca r350?
              li si che contava il manico e le moto erano uguali, scarichi originali, gommine ridicole.....e tanti manici a portarle !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gp View Post
                li si che contava il manico e le moto erano uguali, scarichi originali, gommine ridicole.....e tanti manici a portarle !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie kaci? !!!!
                  la moto della foto causalmente ? IDENTICA alla mia stesso modello anno e colori. RD 350 LC F 31K prodotta dal 1985 al a 1987 scarso poi c'? la "brasiliana" sigla 2UA chiamata cosi' perch? prodotta in brasile quella che ha il faretto posteriore rettangolare.
                  mentre la mia quindi quella della foto ? ancora prodotta in giappone ? carenata di serie, ha la strumentazione come quelle pi? moderne come la FZ 750, semimanubri , fork e freni migliori del modello precedente scarenato, quindi la migliore RD mai prodotta perch? ha tutto dei modelli nuovi ma ? ancora prodotta in giappone .
                  per chi non lo sapesse la ho ancora.

                  inoltre ho la RD 500 modello 85 colore rosso nero con strisce e scritte argento e cerchi oro comre la RZ 500 destinata al mercato Giapponese e Americano (che di diverso aveva anche il telaio in alluminio (mentre quello della RD 500 ? in ferro........anche se sembra alluminio........e ha qualche cv in pi?.

                  io sono cresciuto con le RD e mi hanno regalato tante di quelle emozioni al punto di infondere in me la passione vera per le moto, senza contare che la 350 era imprendibile ai suoi tempi e mi ha insegnato tutto quello che so sulle moto, compreso impennare fino la sesta......................insomma la RD o ti ammazzava o ti faceva diventare bravo alpunto che tutto quello che ho guidato dopo mi ? sempre sembrato facile la bastardissima R1 98 una delle prime arrivate in Italia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti dice niente questo nome???

                    http://www.highsider.com/textlager/i...er/Cecconi.htm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Yamaha Supertrophy Misano 1986 Yamaha RD500

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo non lo conosco posso solo dirti che nella prima foto ? ovviamente su una Yamaha 500 e nella seconda su una FZ 400

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X