Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra l'altro fu anche Campione Europeo SBK con il Ducati 888 preparato dal Team Panella........mi pare proprio quella della foto...... GRANDISSIMO MANICO e persona squisita!!!
Tra l'altro fu anche Campione Europeo SBK con il Ducati 888 preparato dal Team Panella........mi pare proprio quella della foto...... GRANDISSIMO MANICO e persona squisita!!!
e nel team panella c'era un capotecnico in gamba...
Mi e' venuto a trovare quest'estate mentre ero a girare a Vallelunga,il papa', e ci ho fatto 4 chiacchere,Mario dopo essere stato qualche tempo a Miami a fare il pilota di linea per una compagnia aerea e' tornato a vivere in Italia e ora si e' messo a costruire villette......... Le moto e le gare gli mancano molto e da persona riservata e umile qual e' sempre stato, in occasione della SBK a Vallelunga,nonostante sia stato invitato dal circus nei box,ha preferito acquistare il biglietto e vedersi le gare in tribuna......
Gia' che il titolo dice:"gran manico romano" volevo ricordarne un altro di manicaccio........MAURO MORONI. Che dire oltre al suo stile inconfondibile alla Kevin Schwantz ,era un pilota molto spericolato che guidava molto "sporco" e stressava parecchio gomme e moto.Mi ricordo quando mi descrisse la differenza di telaio tra la cbr 600 (con cui aveva fatto l'europeo con Rumi) e la Bimota 600: "con l'hondina mi trovavo meglio,perche' aveva un telaio molto flessibile,mi si storceva sotto il culo e per la mia guida era perfetta,con la Bimota non mi trovo,ha un telaio da gp,troppo rigido e richiede una guida molto pulita come fa Ermanno (Bastianini).E' stato uno degli avversari piu' tosti per Mario Innamorati e come il cartone animato "Red & Tobby" erano amici-nemici!!! Oggi purtroppo Mauro non c'e' piu' ,ma da lassu' protegge tutti i piloti.......ciao "CAPELLONE"!!! Qui in una vecchia foto da sx M.Moroni,R.Panella,E.Bastianini
Comment