Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi per moto d'epoca....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi per moto d'epoca....

    ciao a tutti.... dovrei cambiare il cerchio anteriore alla moto... nn so come si ? crepato.... anche se crepato solo in parte penso che cambiarlo sia la cosa giusta da fare.... prima di tutto.... a chi mi posso rivolgere?? il cerchio avanti ? un 2.75 X 18......
    altra cosa... meglio acciaio o alluminio?? quale ? pi? difficile che perda la cromatura??

  • Font Size
    #2
    credo che la cosa migliore sia andare alle fiere di novegro e imola e vedere quello che c'è ... se è per la moto che hai nel provilo quest anno a novegro ce n'erano almeno 2-3 che avevano parecchio materiale MV

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jacknipper View Post
      credo che la cosa migliore sia andare alle fiere di novegro e imola e vedere quello che c'? ... se ? per la moto che hai nel provilo quest anno a novegro ce n'erano almeno 2-3 che avevano parecchio materiale MV
      eh ma io son di bari.... solo andare e tornare da quelle parti ? il costo di un cerchio preso su internet....

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cromatura sull'alluminio non si fa, se é quella che ti interessa (magari per abbinarla al cerchio posteriore) devi riprendere un cerchio in acciaio. Per trovarne un altro, in effetti la cosa migliore sarebbe andare per mercatini come scritto da jack (prova al limite a guardare sul sito di portaportese, forse spediscono anche se trovi cosa vuoi).

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova questi

          www.menani.it

          www.motocicliveloci.it

          Comment

          X
          Working...
          X