Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Abbiamo Qua????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    PIU' GUARDO QUESTE FOTO, PIU' PENSO DI AVER SBAGLIATO ANNO DI NASCITA

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gillescorona View Post
      Azz...Prima si partiva in 7 sulla stessa linea e a motore spento, oggi i fighetti della Motogp partono in 3 per fila.
      Questa storia dei "fighetti" la capisco sempre meno; non sapevo fosse da fighetti staccare a 330 e fare pieghe di 60 gradi.
      E poi, preoccuparsi per la sicurezza ? da fighetti? Quanti Kato vogliamo piangere ancora? Personalmente a me basta e avanza.

      Scusate l'OT ma non resisto quando leggo ste cose.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Gran bella griglia di partenza , di quale gara si tratta GP jugoslavia ? Nella 250 il 35 mi pare fausto Ricci honda , il 7 e M. Wimmer yamaha , il 5 t. Mang honda ,l'ultimo a destra potrebbe essere Redemayer su jamaha poi riconosco in seconda file Bolle casco blu n. 81 e afianco mi pare Herwet , Cardus ultimo a destra,
        In quarta fila si riconosce Balde' su pernot bianca .
        non vedo sito pons ??

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by virgilio View Post
          Gran bella griglia di partenza , di quale gara si tratta GP jugoslavia ? Nella 250 il 35 mi pare fausto Ricci honda , il 7 e M. Wimmer yamaha , il 5 t. Mang honda ,l'ultimo a destra potrebbe essere Redemayer su jamaha poi riconosco in seconda file Bolle casco blu n. 81 e afianco mi pare Herwet , Cardus ultimo a destra,
          In quarta fila si riconosce Balde' su pernot bianca .
          non vedo sito pons ??
          sito Pons era in 500 nel 1985



          http://www.gazzetta.it/speciali/moto...i/514555.shtml


          Comment


          • Font Size
            #50
            e cmq... 35 / 40 moto sullo schieramento... stikazzi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by nik74 View Post
              e cmq... 35 / 40 moto sullo schieramento... stikazzi
              si era tutto piu' a portata di mano, magari sara' meno professionale ,ma c'era piu' passione verace, e i piloti non avevano questi fastidiosi atteggiamenti da superstar che hanno oggi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by GG View Post
                Questa storia dei "fighetti" la capisco sempre meno; non sapevo fosse da fighetti staccare a 330 e fare pieghe di 60 gradi.
                E poi, preoccuparsi per la sicurezza ? da fighetti? Quanti Kato vogliamo piangere ancora? Personalmente a me basta e avanza.

                Scusate l'OT ma non resisto quando leggo ste cose.
                I "fighetti" di oggi sono tali nel loro atteggiamento da chisss? quale superstar che credono di essere, nella loro arroganza, nel frignare se le cose vanno male e nel fare i capricci per le sciocchezze. C'? da dire che l'ambiente estremamente super-professionale li ha resi cos?, forse c'? una eccessiva pressione nei loro confronti e non mi sembrano troppo "alla mano" come un tempo forse lo erano i piloti di qualche anno f?.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  I "fighetti" di oggi sono tali nel loro atteggiamento da chisss? quale superstar che credono di essere, nella loro arroganza, nel frignare se le cose vanno male e nel fare i capricci per le sciocchezze. C'? da dire che l'ambiente estremamente super-professionale li ha resi cos?, forse c'? una eccessiva pressione nei loro confronti e non mi sembrano troppo "alla mano" come un tempo forse lo erano i piloti di qualche anno f?.
                  STRAAAA........QUOTO!!! SOLO QUELLI DEL TT SOPRAVVIVONO AL TEMPO........

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by kaciaro View Post



                    PARTENZA 250
                    Regà mi deludete

                    Nessuno che abbia fatto menzione che si tratta del via del gran premio di Misano 1987 dove vinse Reggiani (quello in basso a sx in prima fila) regalando all'Aprilia la sua prima vittoria...



                    Siete degli sfigati!
                    Last edited by giuseppe_d; 20-03-08, 20:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Reg? mi deludete

                      Nessuno che abbia fatto menzione che si tratta del via del gran premio di Misano 1987 dove vinse Reggiani (quello in basso a sx in prima fila) regalando all'Aprilia la sua prima vittoria...



                      Siete degli sfigati!
                      ma che te sei bevuto leggi qua

                      http://www.highsider.com/textlager/u...ncer_85_20.htm

                      niente misano

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma come?

                        l'aprilia c'era già nell'85?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ma come?

                          l'aprilia c'era gi? nell'85?
                          yez

                          http://www.gazzetta.it/speciali/moto...ri/20489.shtml

                          della vittoria di misano ne parliamo qua

                          http://88.149.192.114/forum/showthre...ttoria+aprilia

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            I "fighetti" di oggi sono tali nel loro atteggiamento da chisss? quale superstar che credono di essere, nella loro arroganza, nel frignare se le cose vanno male e nel fare i capricci per le sciocchezze. C'? da dire che l'ambiente estremamente super-professionale li ha resi cos?, forse c'? una eccessiva pressione nei loro confronti e non mi sembrano troppo "alla mano" come un tempo forse lo erano i piloti di qualche anno f?.
                            Entro nel discorso "fighetti" e superstar,mi sbaglier?,ma ci appaiono cos? per colpa del sistema della motogp,dei media,che li hanno resi inavvicinabili.I giornali hanno creato i personaggi:Biaggi un"antipatico,pieno di s?,Valentino,un fanciullo bello ,bravo,un peterpan.Tutto questo serve per vendere di pi?,di tutto.Avvicinare al motociclismo,solo il tempo di una stagione.gente che guarda in tv le moto,solo perch? c"? x in testa,e questo solo nella max categoria.Gente,che al limite,possiede lo scooterone,e lo chiama moto,gente che non comprer? mai una MOTO,per? questo al sistema non interessa.L"importante ? vendere immagini.Mi sono fatto quest"idea,perch? nella realt?,molti dei big,sono diversi.Un esempio.Capirossi,viene dalle mie parti a girare col trial,insieme a gente del tutto comune,un mese f?,un mio collega,mi dice che lo ha trovato in una piccola officina,perch? cercava la batteria del suo scooter,gli ha fatto qualche domanda,e l"altro gli ha risposto,nella maniera che si usa tra appassionati normali.Biaggi,prima dell"Australia,era in una discoteca ad Ospedaletti,un ragazzo,mio amico,gli ha attaccato bottone.e Max si ? comportato come un ragazzo normale,Bayliss,parte da Montecarlo.per portare degli occhiali ai ragazzi che lavorano nella pista kart di Arma,dove lui,ogni tanto gira col motard,e sono convinto che ci saranno altre mille testimonianze.Con questo non voglio dire che tutti sono buoni e gentili,gli stronzi ci sono dappertutto.Per?,penso che la personalit? che noi percepiamo,sia frutto delle manipolazioni del sistema

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              Allora ho cappellato io

                              Chiedo scusa



                              p.s.

                              siete sfigati lo stesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                L' organizzazione che si intravede fuori pista , faceva escludere Misano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X