Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggetevi questa storiella!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leggetevi questa storiella!!!

    LO SCHELETRO NELL?ARMADIO

    Prima di debuttare in salita, quando ancora lo spirito delle competizioni su strada aperta era vivo in lui, Adry ne ha combinate delle belle. Erano i primi anni ottanta, quando spopolavano le tirate alla Joe Bar Team e le smanettate il sabato pomeriggio, quando si girava con le moto con le carene da corsa e bollo ed assicurazione erano alla portata di tutti.
    Un pomeriggio, un sabato per la precisione, Adry ed alcuni amici si stavano cimentando in una tirata, non proprio a rigore del codice della strada. Zio Adry, come al solito, era nettamente in testa, e conduceva alla grande sul gruppo degli amici inseguitori lungo le strade dell'Oltrepo chivassese. Ma si sa che, se la fortuna ? cieca, la sfiga ci vede benissimo, al punto da tendergli un agguato con i fiocchi. Dopo un uscita da una curva "a palla di cannone", Adry ha perso il controllo della preziosissima Bimota che stava cavalcando, finendo fuori strada. Separatosi dalla moto nella caduta per evitare il peggio ha scorto il proprio mezzo puntare in maniera assassina verso una contadina che stava raccogliendo i pomodori nel proprio orticello ben curato. Temendo il peggio si ? avvicinato ed ha scorto la povera donna imbrattata di rosso e coricata sotto la moto... una volta scostata la cavalcatura, il giovane Adry ha potuto constatare che la donna era incolume e decisamente inviperita. La poveretta, infatti, rialzatasi ha cominciato a gridare, prendendo alla sprovvista il povero ragazzo sotto shock pi? per la vista della donna imbrattata di pomodoro che non per il pauroso incidente appena occorsogli. Cos?, interrogato con veemenza su dove fosse andato il proprietario del mezzo piantato come uno spaventapasseri tra i filari di piselli della anziana signora, Adry, ancora vestito con tuta di pelle e casco, non ha esitato a replicare:" E' scappato in quella direzione, ma, per fortuna, gli ho preso il numero di targa!!!".



    fonte








  • Font Size
    #2



    che fascino ragazzi le gare in salita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stupenda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Massimo rispetto ed onore per chi accetta la sfida delle gare in salita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          zio adry... visto con i miei occhi ad agosto 2004... sulla pista di Ledenon... vinse la garetta dei 1000 sul passo del 1.30...

          sticazzi se viaggia il ragazzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nik74 View Post
            zio adry... visto con i miei occhi ad agosto 2004... sulla pista di Ledenon... vinse la garetta dei 1000 sul passo del 1.30...

            sticazzi se viaggia il ragazzo...
            non hai altre belle foto o possibilita' di invitarlo qua???

            Comment


            • Font Size
              #7
              a kacia' tutte tu le trovi eh????

              Comment


              • Font Size
                #8
                stupenda!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Adriano Bordone, in arte Adry era della combriccola dei matti della salita insieme a Destefanis, Cantalupo, Ruo Rui e simili... e per qualche anno si ? anche occupato della gestione dell'intero campionato della salita...

                  alla mia prima gara in assoluto alla Tavernelle / Montalcino del 96 sua moglie quando mi ha visto salire sul side ha chiesto a mio padre ( e pilota ) se fosse tutto a posto nel suo cervello per portarmi a correre...

                  in quell'occasione vincemmo all'esordio assoluto in gara, sotto un diluvio impressionante con oltre 7" di vantaggio

                  grande Adry, bella persona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sidecar View Post
                    Adriano Bordone, in arte Adry era della combriccola dei matti della salita insieme a Destefanis, Cantalupo, Ruo Rui e simili... e per qualche anno si ? anche occupato della gestione dell'intero campionato della salita...

                    alla mia prima gara in assoluto alla Tavernelle / Montalcino del 96 sua moglie quando mi ha visto salire sul side ha chiesto a mio padre ( e pilota ) se fosse tutto a posto nel suo cervello per portarmi a correre...

                    in quell'occasione vincemmo all'esordio assoluto in gara, sotto un diluvio impressionante con oltre 7" di vantaggio

                    grande Adry, bella persona



                    Sempre emozionanti queste storie di sana passione !!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Adriano Bordone grande pilota delle gare in salita , ha tuttora una concessionaria di moto in quel di Crescentino (VC) e continua con la sua passione , preparare moto e fare il meccanico , lavoro che fa in modo egregio .

                      Lo dico per esperienza personale .

                      informatica e internet non sono il suo forte , preferisce le chiavi ed i cacciaviti , il sito è stato fatto e viene seguito da un amico comune .
                      Last edited by MB6146; 13-04-07, 09:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stupenda!! chiamate livelegend!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mitico!!!!!!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X